Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no! era con la sua moto (chiamala pure muletto) prettamente di serie dalle pedane alle marmitte ... agli ammortizzatori.......fidati....... era al mio fianco nel box e ti assicuro che per fare la garetta ha comprato due (buone) gomme usate!! oh! poi se vuoi non credermi , non c'e' problema
poi quando corre usa l'r1 del team!
cmq. la mia non vuol essere l'esaltazione di nessuno ma visto che v. guareschi ha girato praticamente in 2:01 con una moto gia' piu' "pronto pista" come il 1200 s (gran moto cmq) ho solo detto che il 2:02 di Fabrizio Ippoliti (con moto di serie ripeto) lo considero a maggior ragione un ottima performance
..anche il tuo 2.05 con il cbr600 origGginale...non mi sembra robba da poco....
b?h direi proprio che n? fabrizio n? guareschi siano andati quanto potevano.
1 ne avran per i maroni di far giri in tondo con delle moto stradali.
2 di certo non rischiano per niente
Lorenzo segoni, vincitore del CIV suzuki 600 k6 girava al mugello con quella moto in 2.01 basso.......
secondo me e' troppo il 2 netto x 2 piloti professionisti ... forse avete letto male...
ma io aldil? dei tempi mi chiedo perch? un pilota per fare 2.00 con un 1198s debba per forza scaccolarsi? ? la moto che predilige questo tipo di atteggiamento? perch? io ho provato diverse volte, ma scaccolarsi una volta che hai s? il casco vi posso garantire che non ? per nulla facile
ma io aldil? dei tempi mi chiedo perch? un pilota per fare 2.00 con un 1198s debba per forza scaccolarsi? ? la moto che predilige questo tipo di atteggiamento? perch? io ho provato diverse volte, ma scaccolarsi una volta che hai s? il casco vi posso garantire che non ? per nulla facile
tu prendi tutto alla lettera....scaccolarsi in gergo ?:
andare cos? piano che ti viene voglia di dedicarti all'igene personale
Comment