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Dubbio!!!
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Smanettonazzo
- Aug 2005
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- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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prendi il cbr....poi lo vendi e prendi l'ottopolmonotto
sono due moto diverse
una ? leggera..va bene per? sopra...ha medi pero ? pur sempre una 4cil e sotto i 10.000 nun se move......le hornet "hanno pi?" bassi
l'altra ? cmq una moto leggera per? non come la cbr....ha le dim di una 1000
per? ha meno motore....spinge credo lo suff per avere buone sensazioni+ facilit? nel gestire la potenza
cmq a parit? di pilotaggio...moto + o meno di serie va pi? forte la duca
grazie hai suoi 250 cc in p??
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Cerca prima di provarle entrambe e poi decidi: se le usi su strada, penso che l'848 sia la scelta migliore per te....Poi tanto quando vengo su a farmi una scorpacciata di fiorentine (
) ti prendo a calci sulle gengive!!!
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mah,la scelta ? ardua,pu? essere dettata dai gusti individuali,come pu? essere fatta con la ragione studiando le peculiarit? dell'una e dell'altra scuola di pensiero...non si ? capito bene quale sia l'aspetto che osservi di pi?
.....
tornando a noi,se vuoi cambiare lido e provare un motore 4 cil,prendi la Honda...affidabile,leggera al punto da poter essere presa in spalla,ciclistica di prim'ordine che fa grattare le pedane originali dopo 1 ora di guida;inoltre ti costerebbe meno,i ricambi si trovano facilmente e non sono poi costosissimi rispetto a ducati,i tagliandi non sono particolarmente esosi e non devi preoccuparti della distribuzione a parte il regolare gioco valvole ogni 24.000 km......
considerato che il bicilindrico resterebbe in casa,avere pi? scelta non guasta mai
!!!
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Cmq se devi prendere un 600 4cilindri non mi preoccuperei dei medi, insomma non scarterei l'R6 per i medi, sono entrambe moto che di medi non hanno, il cbr ne può avere un pochiino piu dell'r6 ma rispetto ad un bici praticamente non ne hanno proprio, e te lo dice uno che è passato al bicilindrico perché si era rotto del sottocoppia.
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Bè,a questo punto visto che comunque avrebbe già una 749 bicilindrica ed una Hornet quattro cilindri....perchè non pigliare un bel Daytona 675 tre cilindri?!Originally posted by Marocchino View Postconsiderato che il bicilindrico resterebbe in casa,avere più scelta non guasta mai
!!!
Last edited by Luke#80; 23-08-09, 14:11.
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