Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    giuse vieni a vedere il civ domani?
    si

tu a che ora vai?

Comment

• Font Size
      dimmi tu io tra 5 minuti vado a lavorare e torno alle 6 e mezza di domattina

non ho problemi vai in moto?scooter?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        dimmi tu io tra 5 minuti vado a lavorare e torno alle 6 e mezza di domattina

non ho problemi vai in moto?scooter?
        vado in moto

le gare del civ sono dopo le 14

la mattina ci sono i warm up e il trofeo yamaha

Comment

• Font Size
          dimmi te,vuoi essere la dalla mattina presto o ti "accontenti" di arrivare con calma 10.00/11.00/12.00 non lo so dimmi te io quasi sicuramente son solo

Comment

• Font Size
            continuiamo in mp

Comment

• Font Size
              bstrd entrambi , se me lo dicevate io anzich? rientrare ieri dalla tirrenica avrei fatto l'adriatica , mi sarei fermato a dormire da quelle parti e oggi vedevamo le gare insieme.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Io prenderei sempre e comunque il gixxer 750
                senza alcun dubbio.

Comment

• Font Size
                  prendi il cbr....poi lo vendi e prendi l'ottopolmonotto

sono due moto diverse

una ? leggera..va bene per? sopra...ha medi pero ? pur sempre una 4cil e sotto i 10.000 nun se move......le hornet "hanno pi?" bassi

l'altra ? cmq una moto leggera per? non come la cbr....ha le dim di una 1000
                  per? ha meno motore....spinge credo lo suff per avere buone sensazioni+ facilit? nel gestire la potenza

cmq a parit? di pilotaggio...moto + o meno di serie va pi? forte la duca
                  grazie hai suoi 250 cc in p??

Comment

• Font Size
                    Cerca prima di provarle entrambe e poi decidi: se le usi su strada, penso che l'848 sia la scelta migliore per te....Poi tanto quando vengo su a farmi una scorpacciata di fiorentine () ti prendo a calci sulle gengive!!!

Comment

• Font Size
                      749R

Comment

• Font Size
                        mah,la scelta ? ardua,pu? essere dettata dai gusti individuali,come pu? essere fatta con la ragione studiando le peculiarit? dell'una e dell'altra scuola di pensiero...non si ? capito bene quale sia l'aspetto che osservi di pi? .....

tornando a noi,se vuoi cambiare lido e provare un motore 4 cil,prendi la Honda...affidabile,leggera al punto da poter essere presa in spalla,ciclistica di prim'ordine che fa grattare le pedane originali dopo 1 ora di guida;inoltre ti costerebbe meno,i ricambi si trovano facilmente e non sono poi costosissimi rispetto a ducati,i tagliandi non sono particolarmente esosi e non devi preoccuparti della distribuzione a parte il regolare gioco valvole ogni 24.000 km......

considerato che il bicilindrico resterebbe in casa,avere pi? scelta non guasta mai !!!

Comment

• Font Size
                          Cmq se devi prendere un 600 4cilindri non mi preoccuperei dei medi, insomma non scarterei l'R6 per i medi, sono entrambe moto che di medi non hanno, il cbr ne può avere un pochiino piu dell'r6 ma rispetto ad un bici praticamente non ne hanno proprio, e te lo dice uno che è passato al bicilindrico perché si era rotto del sottocoppia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            considerato che il bicilindrico resterebbe in casa,avere più scelta non guasta mai !!!
                            Bè,a questo punto visto che comunque avrebbe già una 749 bicilindrica ed una Hornet quattro cilindri....perchè non pigliare un bel Daytona 675 tre cilindri?!
                            Last edited by Luke#80; 23-08-09, 14:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              B?,a questo punto visto che comunque avrebbe gi? una 749 bicilindrica ed una Hornet quattro cilindri....perch? non pigliare un bel Daytona 675 tre cilindri?!
                              quella non ? n? carne n? pesce

no dai scherzo,? bella tanto

Comment

• Font Size
                                848 senza dubbio

Comment

X
                                Working...
                                X