Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    giuse vieni a vedere il civ domani?
    si

    tu a che ora vai?

    Comment


    • Font Size
      #32
      dimmi tu io tra 5 minuti vado a lavorare e torno alle 6 e mezza di domattina

      non ho problemi vai in moto?scooter?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        dimmi tu io tra 5 minuti vado a lavorare e torno alle 6 e mezza di domattina

        non ho problemi vai in moto?scooter?
        vado in moto

        le gare del civ sono dopo le 14

        la mattina ci sono i warm up e il trofeo yamaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          dimmi te,vuoi essere la dalla mattina presto o ti "accontenti" di arrivare con calma 10.00/11.00/12.00 non lo so dimmi te io quasi sicuramente son solo

          Comment


          • Font Size
            #35
            continuiamo in mp

            Comment


            • Font Size
              #36
              bstrd entrambi , se me lo dicevate io anzich? rientrare ieri dalla tirrenica avrei fatto l'adriatica , mi sarei fermato a dormire da quelle parti e oggi vedevamo le gare insieme.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Io prenderei sempre e comunque il gixxer 750
                senza alcun dubbio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  prendi il cbr....poi lo vendi e prendi l'ottopolmonotto

                  sono due moto diverse

                  una ? leggera..va bene per? sopra...ha medi pero ? pur sempre una 4cil e sotto i 10.000 nun se move......le hornet "hanno pi?" bassi

                  l'altra ? cmq una moto leggera per? non come la cbr....ha le dim di una 1000
                  per? ha meno motore....spinge credo lo suff per avere buone sensazioni+ facilit? nel gestire la potenza

                  cmq a parit? di pilotaggio...moto + o meno di serie va pi? forte la duca
                  grazie hai suoi 250 cc in p??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Cerca prima di provarle entrambe e poi decidi: se le usi su strada, penso che l'848 sia la scelta migliore per te....Poi tanto quando vengo su a farmi una scorpacciata di fiorentine () ti prendo a calci sulle gengive!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      749R

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mah,la scelta ? ardua,pu? essere dettata dai gusti individuali,come pu? essere fatta con la ragione studiando le peculiarit? dell'una e dell'altra scuola di pensiero...non si ? capito bene quale sia l'aspetto che osservi di pi? .....

                        tornando a noi,se vuoi cambiare lido e provare un motore 4 cil,prendi la Honda...affidabile,leggera al punto da poter essere presa in spalla,ciclistica di prim'ordine che fa grattare le pedane originali dopo 1 ora di guida;inoltre ti costerebbe meno,i ricambi si trovano facilmente e non sono poi costosissimi rispetto a ducati,i tagliandi non sono particolarmente esosi e non devi preoccuparti della distribuzione a parte il regolare gioco valvole ogni 24.000 km......

                        considerato che il bicilindrico resterebbe in casa,avere pi? scelta non guasta mai !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cmq se devi prendere un 600 4cilindri non mi preoccuperei dei medi, insomma non scarterei l'R6 per i medi, sono entrambe moto che di medi non hanno, il cbr ne può avere un pochiino piu dell'r6 ma rispetto ad un bici praticamente non ne hanno proprio, e te lo dice uno che è passato al bicilindrico perché si era rotto del sottocoppia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            considerato che il bicilindrico resterebbe in casa,avere più scelta non guasta mai !!!
                            Bè,a questo punto visto che comunque avrebbe già una 749 bicilindrica ed una Hornet quattro cilindri....perchè non pigliare un bel Daytona 675 tre cilindri?!
                            Last edited by Luke#80; 23-08-09, 14:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              B?,a questo punto visto che comunque avrebbe gi? una 749 bicilindrica ed una Hornet quattro cilindri....perch? non pigliare un bel Daytona 675 tre cilindri?!
                              quella non ? n? carne n? pesce

                              no dai scherzo,? bella tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                848 senza dubbio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X