Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono perso un paio di pagine nel frattempo ma le ho lette tutte!
ho postato in ducati xch? credo di non averlo mai fatto! ovviamente era scontato che qui l'Hyper avrebbe stravinto data l'alta densit? di talebbbbani
ho volutamente scartato mezzi un p? pi? selettivi come SXV, 690SMR ...ecc e le sportive xch? nella mia testa, forse erroneamente la moto da teppista deve avere il manubrione ed essere almeo un 1000!
Insomma qualcosa che oltre ad avere l'indole "teppistica" permetta come dicevo all'inizio di andarci al lavoro, di farci la gitarella domenicale da 100/150 km solo o con zavorrina cosi come di buttarsi tra i cordoli 3/4 volte a stagione.
insomma qualcosa di polivalente e non troppo selettivo!
p.s: se qualcuno ha da raccontare le proprie esperienze di "gost rider" ben vega
io credo che la volta che ho fatto pi? il ghost riders ? stato in grecia con delle moto di merda tipo scoopy dove con bandana in testa sono finito in un fosso con tanto di passeggero(anche lui bandana munito) senza cadere ..avevo 18 anni
ho percorso 50 metri dentro il fosso aspettando che la moto in questione frenasse la sua pericolosa corsa
e poi manca un kawa naked.............insomma c'? la benelli..............perch? nopn mettere uin kawa z
da me i 750 si sprecano.............e sono pure molto frizzanti
una volta
circa 23 anni fa
quando era molto di moda fare il teppista su strada
io avevo una honda NS 125 F (avevo solo 16 anni) e due miei amici pi? grandi uno una RD 350 serie col tamburo dietro e l'altro un ducati 750 F1
tutte e tre le moto erano solo con il serbatoio e basta
anzi la RD solo serbatoio color stucco
chiss? se qualche designer ha preso spunto da noi per creare le naked
e oggi per invadere il mercato di naked dal dubbio gusto
ancora oggi se volgio una naked.............spoglio una moto che ho per un paio di mesi.............
in realta spogliare una r1 ? fare una streefighter...per? il manubrio deve essere tipo naked
una naked non ? una sportiva pura
infatti la prossima che spoglio ? la MV
cmq nel 2006 alle prime gare in salita avevo problemi di assetto
la moto in questione era la R1 05 strapreparata
avevo notato che la fork sfilata per la pista su strada mi faceva chiudere lo sterzo e andare via sotto la moto
allora facevo diverse prove di rinfilamento degli steli
la moto era scarenata
davanti avevo il faretto attaccato alla strumentazione
ero anche senza condotti air box con presa diretta dal telaio
andavo a provarla sulla tiburtina per vedere se andava bene e tornavo a casa
considerato che ero fuori roma dovevo fare la pontina e il GRA
non dimeticher? mai il rumore sordo che faceva con i buchi dell'aria liberi
scarico completo leo vince factory titanio testa flussata e abbassata e varie altre cose
non dimenticher? mai che si alzava di gas a 200 kmh
***** una giostra..........mai guidato una cosa cosi' divertente......
altro che sf............
avevo kinggixxi accanto con la V-strom a cannone (200kmh).....ci guardavamo ridevamo e tiravo su la moto di gas......
prendete una jap pompata toglietele tutto mettete un faretto e poi se siete capaci fate meglio di gosth rider
approposito
ma gosth rider che ? il re dei teppisti.........come mai ha una hayabusa scarenata turbo e un gsxr......
cmq nel 2006 alle prime gare in salita avevo problemi di assetto
la moto in questione era la R1 05 strapreparata
avevo notato che la fork sfilata per la pista su strada mi faceva chiudere lo sterzo e andare via sotto la moto
allora facevo diverse prove di rinfilamento degli steli
la moto era scarenata
davanti avevo il faretto attaccato alla strumentazione
ero anche senza condotti air box con presa diretta dal telaio
andavo a provarla sulla tiburtina per vedere se andava bene e tornavo a casa
considerato che ero fuori roma dovevo fare la pontina e il GRA
non dimeticher? mai il rumore sordo che faceva con i buchi dell'aria liberi
scarico completo leo vince factory titanio testa flussata e abbassata e varie altre cose
non dimenticher? mai che si alzava di gas a 200 kmh
***** una giostra..........mai guidato una cosa cosi' divertente......
altro che sf............
avevo kinggixxi accanto con la V-strom a cannone (200kmh).....ci guardavamo ridevamo e tiravo su la moto di gas......
prendete una jap pompata toglietele tutto mettete un faretto e poi se siete capaci fate meglio di gosth rider
approposito
ma gosth rider che ? il re dei teppisti.........come mai ha una hayabusa scarenata turbo e un gsxr......
la suzuki lo paga bhe livelegend , potresti procurarti un buon supercharger da montare sul k7 , cos? ottieni la potenza di una GP (da usare in strada/pista)
Comment