Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poche palle.... (1098/848)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
quella moto di 15 anni fa dalla quale si dice questa abbia copiato, per me ? la moto piu bella mai creata, e i vomiti giapponesi degli stessi anni non reggono il confronto neanche dopo mesi di cure dall' estetistaOriginally posted by giuseppe_d View PostIo vedo una moto comune, bella, ma comune e derivata dalle ducati di 15 anni fa
con mezzo motore
che per andare decentemente deve costare 35K ed essere 1200 cc

[/quote]
Comment
-
[/QUOTE]Originally posted by Slayer View Postquella moto di 15 anni fa dalla quale si dice questa abbia copiato, per me ? la moto piu bella mai creata, e i vomiti giapponesi degli stessi anni non reggono il confronto neanche dopo mesi di cure dall' estetista
.....il problema amici ? l'invidia, perch? chiunque viene da otto anni di moto quattro cilindri come me e sale su una bicilindrica con 180 cv e 13 di coppia, cambia idea.......(100000 km su strada con moto sportive).
Non ? polemica ma solo costatazione
Grazie
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
emb?.............sticazzi non ce lo mettiOriginally posted by gpm View PostDai Genio, Tamburini ha fatto prima l'uovo o la gallina? Indubbiamente la gallina...dalle uova d'oro! La 916 nasce ben prima della Mv.
Che, fra parentesi, ha un propulsore studiato dalla Ferrari nel 1990... Ed i 312 sono come i cavalli delle nostre bicilindriche, naturalmente secondo te, solo presenti al banco...
Pero' continua a scrivere, non siamo preoccupati dalle rughe...

che tamburini ha fatto prima la 916.......
il post parla del fatto che la 1098 ? bella e io ho detto che per me ? pi? bella la F4..............che ? ancora in produzione a differenza della 916..........
punto
poi ho sottolineato il fatto che con una F4 puoi anche passare un pompone in nac nac..........
i 312 sono finti ovviamente ma sono sicuro che ti strappo le carene su un 3 corsie.............
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
sar?................ma io vedo due bidoni che passo in nac nac con almeno 3 delle mie motoOriginally posted by giuseppe_d View PostIo vedo una moto comune, bella, ma comune e derivata dalle ducati di 15 anni fa
con mezzo motore
che per andare decentemente deve costare 35K ed essere 1200 cc

e una pura racer. Tesa, essenziale, moderna e tagliente nelle linee come un elicottero Apache che va forte gi? cos? con 1000 cc

a me la RSV4 non piace
a livello estetico preferisco il pompone.............essendo un misto tra una f4 e una jap
la RSV4 ? molto particolare
fermo restando che anche una R1 04 ? bellissima.......tranne per i colori
Comment
-
La MV e' ancora in produzione perch? non hanno una lira per sviluppare l'idea che nemmeno avranno fra 25 anni della nuova moto.Originally posted by livelegend View Postemb?.............sticazzi non ce lo metti
che tamburini ha fatto prima la 916.......
il post parla del fatto che la 1098 ? bella e io ho detto che per me ? pi? bella la F4..............che ? ancora in produzione a differenza della 916..........
punto
poi ho sottolineato il fatto che con una F4 puoi anche passare un pompone in nac nac..........
i 312 sono finti ovviamente ma sono sicuro che ti strappo le carene su un 3 corsie.............
La MV e' vecchia.
Affascinante ma vecchia.
Ed ha il culone pesante ed ingombrante.
Per le 3 corsie, passo, ti mander? qualche scudiero a tenere alto l'onore...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
affascinante ma vecchia...........Originally posted by gpm View PostLa MV e' ancora in produzione perch? non hanno una lira per sviluppare l'idea che nemmeno avranno fra 25 anni della nuova moto.
La MV e' vecchia.
Affascinante ma vecchia.
Ed ha il culone pesante ed ingombrante.
Per le 3 corsie, passo, ti mander? qualche scudiero a tenere alto l'onore...
pu? essere
ma ? bella molto bella
per il culone......boh.........forse ? vero, ma io odio i culi picoli sia per le donne che per le moto.......per me una bella moto una bella donna devono avere un bel culone
schifo la nuova R6 o ancora peggio la nuova cbr (mi fa vomitare) perch? non hanno il culo
per le 3 corsie........lo scudiero mandalo col motore intero...........altrimenti con mezzo ? troppo facile
tu che puoi prenditi una desmosedici.........? una ducati.........ed ha il motore intero
Comment
-
cmq a me le moto con i semimanubri bassi,sportive e cazzute piacciono tutte!!!.....
La Ducati,esteticamente,fa moda come una Mini o una 500....allora è considerata di + dalla massa...è l'oggetto del momento diciamocelo:guardi un film e tutti girano in Ducati....
ciò nn toglie ke una Streetfighter o un Monster accanto ad una Ducati serie Sbk scompare....
come tutte le altre scompaiono se appare una D16....ma quello è un oggetto raro com'è giusto ke sia
Last edited by simon#79; 08-10-09, 21:42.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Per me, al contrario di Live, una bella moto come una bella donna deve avere un bel culettino (non grosso
) e deve essere snella, perci? mi piacciono r6 e cbr1000....ma la regina resta l'rsv4
Per non parlare delle dimensioni generali della moto, ? davvero avanti come dovrebbe essere una moto italiana innovativa in tutto
Secondo me Live ne parla male solo perch? non ci potrebbe stare sopra
E poi ha il motore intero
Comment
X

Comment