Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sembra una bella moto. Magari 150 cv mi sembrano anche troppi per il tipo di moto.

Comment

• Font Size
      Grazie
      e le caratteristiche di questo nuovo telaio quali sono , perch? non hanno mantenuto il classico traliccio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Grazie
        e le caratteristiche di questo nuovo telaio quali sono , perch? non hanno mantenuto il classico traliccio?
        perch? questa non ? una moto da corsa (vediamo se la capite )

Comment

• Font Size
          Grazie
          Stanno cambiando. Anche le nuove Monster hanno cambiato il telaio.
          Le saldature costano e sono pi? lunghe da eseguire. Le piastre sono imbullonate e offrono una buona rigidit? a tutto l'insieme telaio-motore portante.

Comment

• Font Size
            Grazie
            Penso che cos? ? semplicemente meno costoso in produzione....credo che il telaio posteriore ? una pressofusione....come per il nuovo monster e tutte le giappe....I telai in pressofusione costano molto meno......
            Questa moto ? stata costruita dal marketing...pi? specchietti per le allodole
            e meno sostanza...per esempio....la esse ha le sospensioni elettroniche
            ma non i leveraggi progressivi sul mono posteriore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Penso che cos? ? semplicemente meno costoso in produzione....credo che il telaio posteriore ? una pressofusione....come per il nuovo monster e tutte le giappe....I telai in pressofusione costano molto meno......
              grande gasolio... como rules conosci giorgio? (zerozero, sciante ecc) ?

Comment

• Font Size
                Mah,io non credo che i costi incidano molto rispetto ad un tradizionale traliccio in acciaio completo....in fondo fanno meno saldature e utilizzano meno tubazioni da una parte ma dall'altra adottano delle piastre in alluminio,che anche se ottenute con il metodo della pressofusione a livello di materiale impiegato ? pi? costoso,e delle viti in pi? per unire le due parti.

Onestamente non vedo tutto 'sto gran risparmio....anzi,se il prezzo ? quello li..

Comment

• Font Size
                  Molto meglio della precedente, ma ? migliorabile.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Mah,io non credo che i costi incidano molto rispetto ad un tradizionale traliccio in acciaio completo....in fondo fanno meno saldature e utilizzano meno tubazioni da una parte ma dall'altra adottano delle piastre in alluminio,che anche se ottenute con il metodo della pressofusione a livello di materiale impiegato ? pi? costoso,e delle viti in pi? per unire le due parti.

Onestamente non vedo tutto 'sto gran risparmio....anzi,se il prezzo ? quello li..
                    Guarda che il risparmio ? per Ducati, mica per l'utente finale.
                    Penserai mica che un paio di Nike prodotte il taiwan da bambini pagati 1 dollaro, vengano a costare 100 euro vero?
                    Le moto costeranno sempre di pi?. A meno che noi non impareremo a tenerle 5 anni e pretendere di dare la nostra in permuta.

Comment

• Font Size
                      Non male davvero.
                      Il becco davanti va valutato dal vivo.
                      Se il riferimento di "bellezza" per la categoria tourer ? il BMW GS....beh...la nuova MTS1200 vince a mani basse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Guarda che il risparmio ? per Ducati, mica per l'utente finale.
                        Penserai mica che un paio di Nike prodotte il taiwan da bambini pagati 1 dollaro, vengano a costare 100 euro vero?
                        Le moto costeranno sempre di pi?. A meno che noi non impareremo a tenerle 5 anni e pretendere di dare la nostra in permuta.
                        Si lo so,ma TEORICAMENTE il risparmio nei costi di produzione si dovrebbe riflettere anche nel prezzo finale della moto,altrimenti che senso ha?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Si lo so,ma TEORICAMENTE il risparmio nei costi di produzione si dovrebbe riflettere anche nel prezzo finale della moto,altrimenti che senso ha?
                          E perchè mai?
                          La chiamano massificazione dei guadagni....
                          Altrimenti perchè tutti gli "industriali" vanno a comprare in cina?
                          Vai in qualsiasi ipermercato...qualsiasi prodotto cinese vale i soldi che costa?
                          Potrebberlo venderlo ad un prezzo dieci volte inferiore...... guadagnadoci......ma il mondo è pieno di gonzi.....
                          Last edited by gasolio_dreams; 08-11-09, 16:25.

Comment

• Font Size
                            ma telaio tipo traliccio o no...io sono trai piu talebani,per queste cose pero' se ducati studia nuove soluzioni ben vengano...nn deve per forza essere fatto tutto per l'economia...quanto costa lo studio il progetto e lo sviluppo di un nuovo telaio???quanti mesi che vediamo foto spia dinamiche e statiche??
                            i nuovi monster soprattutto il 1100 come ciclistica a mio avviso vanno benissimo.
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 08-11-09, 17:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                              Mah, io penso che il senso a questa moto non glielo dai certo tu o chi crede che sia meravigliosa, ma le vendite.
                              Vediamo quante unita' saranno vendute nel mondo (non basta giudicare quante ne vedi vicino al bar e alla discoteca il sabato sera per farsi un'idea seria) e quanto interesse generale questa moto sapra' scaturire, cosa importantissima per l'azienda Ducati
                              la cosa che veramente non potro' mai capire e' la pochezza con cui si giudica una moto in questo forum, se credete che sia fico sparare ca**ate ad ogni post d'ufficio perche fa ridere i soliti 4 o 5, si limita davvero sia la credibilita' che la vera esistenza del forum stesso.
                              Scherzare fa bene, dire stronzate a profusione e' noioso.
                              Saluti.
                              Sono d'accordo con te

Ma tu, sei Ciccio Benzina?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                anche la hyper mi sembra che non abbia i leveraggi progressivi !
                                la street com'? messa ha i leveraggi progressivi o il mono ? direttamente infulcrato sul forcellone?

Comment

X
                                Working...
                                X