Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Entra nella squadra ufficiale Ducati Corse' iniziativa Ducati..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr. Q View Post
    ma si infatti era solo una risposta a chi diceva.. preferirei uno sconto di 2000 euro..

    allora mettetela cos?...
    preferireste questi 2000 euro di accessori o 700 800 euro di sconto???


    senza contare poi l'imput alal sicurezza per tanti motococlisti!!
    Eh che discorsi.. per? ? cmq. una cosa sia furba per loro che di buona volont? che cmq. per il neofita o il malato del marchio..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh che discorsi.. per? ? cmq. una cosa sia furba per loro che di buona volont? che cmq. per il neofita o il malato del marchio..
      ma infatti mito..

      io sono completamente favorevole a questa proposta perch?

      1) a loro costa poco (e quindi non rischiano di andare a gambe per aria)
      2) a "noi" da tanto
      3) da una spinta verso la sicurezza (non credo tutti i possessori di ducati sbk abbiano la tuta senza contare poi la giornatina in pista)
      4) non sputtana la moto con gli sconti

      il mio era solo un discorso per rispondere a chi diceva.. eh beh preferirei 2000 euro di sconto secchi...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mr. Q View Post
        ma infatti mito..

        io sono completamente favorevole a questa proposta perch?

        1) a loro costa poco (e quindi non rischiano di andare a gambe per aria)
        2) a "noi" da tanto
        3) da una spinta verso la sicurezza (non credo tutti i possessori di ducati sbk abbiano la tuta senza contare poi la giornatina in pista)
        4) non sputtana la moto con gli sconti

        il mio era solo un discorso per rispondere a chi diceva.. eh beh preferirei 2000 euro di sconto secchi...
        Ok, senza polemica, sono d'accordo con te, per?....

        1) A loro l'abbigliamento costa poco ma anche 2000 euro di moto gli costano poco (alla casa madre)
        2) A "noi" da tanto ma ? anche roba che quasi tutti noi abbiamo gi?.....
        3) (che mi posso collegare anche al punto 2...) In un tipo di moto del genere, se non hai queste protezioni sei un matto.....
        4) Preventivo alla mano avevo uno sconto, gli ho telefonato per info sul pacchetto e il mio sconto ? andato a culo.....

        Io che tutta sta roba l'ho gia (la cosa piu vecchia sono i guanti che hanno 2 anni....) pensi che andavo meglio con uno sconto sulla moto o pagarla a prezzo pieno e riempire l'armadio con altra roba???

        Ripeto, ? un bellissimo e validissimo pacchetto ma non a tutti puo far comodo!
        E anche vendere il pacchetto tolta la tuta del resto realizzi poco....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Giulius999 View Post
          ...io direi che ? pazzesco ...cio?, ti vestono da capo a piedi, ti fanno fare un mini DRE e ti mandano pure a vedere una gara...

          e sti caxxi

          bisogna vendere pi? moto per pagare lo stipendio a velentino & CO

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by elan View Post
            bisogna vendere pi? moto per pagare lo stipendio a velentino & CO
            edita altrimenti arriva maoni e ti banna!!!


            Comment


            • Font Size
              #66
              bella iniziativa...anche se come ha fatto notare Paiolino per qualcuno può risultare più conveniente avere lo sconto anzichè abbigliamento ducati..sicuramente è un bel modo per legare un cliente al marchio e non farlo sentire solo un semplice acquirente

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ripeto, proprio oggi sono andato per definire alcune cose per la 1198 che vorrei prendere.
                Mi ha detto che il "kit" lo pagano met? la Ducati e met? il concessionario...
                Alla fine il conce mi ha detto: o mi lasci met? della roba del kit o facciamo a met? di quello che gli mette lui per pagare il kit.... (quantificato in 500?)
                Quindi a me, che ho gia tutto l'abbigliamento nuovo, ? convenuto molto???
                Risultato, invece di aver un buon sconto mi tocca lasciarci altri 500?....

                (e non dite cambia conce perche alla fine ? stato quello pi? onesto.... pensate gl' altri! )

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma l'ombrellina niente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma quale, quella che ripara l'acqua o quella col pelo...?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ma quale, quella che ripara l'acqua o quella col pelo...?!?!?
                      Quella senza pelo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        Quella senza pelo!!!
                        ecchenesai???...magari ? punk...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Slayer View Post
                          ecchenesai???...magari ? punk...
                          No no.... O con un bel pelo arruffato o niente.....!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            No no.... O con un bel pelo arruffato o niente.....!!!
                            Ma si....va ben anca alla mohicana!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              se proprio proprio... ce la faremo andare bene.....!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Ripeto, proprio oggi sono andato per definire alcune cose per la 1198 che vorrei prendere.
                                Mi ha detto che il "kit" lo pagano met? la Ducati e met? il concessionario...
                                Alla fine il conce mi ha detto: o mi lasci met? della roba del kit o facciamo a met? di quello che gli mette lui per pagare il kit.... (quantificato in 500?)
                                Quindi a me, che ho gia tutto l'abbigliamento nuovo, ? convenuto molto???
                                Risultato, invece di aver un buon sconto mi tocca lasciarci altri 500?....

                                (e non dite cambia conce perche alla fine ? stato quello pi? onesto.... pensate gl' altri! )

                                comeeeeeeeeeeeeeeeeeee???

                                spiega meglio

                                in ppoche parole ti hanno detto che se vuoi il kit devi pagare di pi???

                                letterina a ducati e mettiglielo in quel posto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X