Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati store - scusate ma mi devo sfogare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vinarm View Post
    si...NE' parola di uso comune nelle mie zone
    dalle mie parti invece ? sconosciuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
      quotissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        dalle mie parti invece ? sconosciuta

eccietto..stai giu' al nodd

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          eh le tette grandi hanno sempre un loro perch?
          In ogni buon ducati store c'e' sempre quella che ha grandi qualit?.

Comment

• Font Size
            io l'altro anno prima di prendere l'848 ero passato allo store di Torino ed erano le 15:20 e il proprietario credo.. mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che apriva alle 15:30 di aspettare un'attimo.
            Va be dico ma sono qui per una moto da 14000 euro e per dieci minuti non mi fai entrare ma vai a quel paese la moto la prendo da qualcun altro!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jolly79 View Post
              io l'altro anno prima di prendere l'848 ero passato allo store di Torino ed erano le 15:20 e il proprietario credo.. mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che apriva alle 15:30 di aspettare un'attimo.
              Va be dico ma sono qui per una moto da 14000 euro e per dieci minuti non mi fai entrare ma vai a quel paese la moto la prendo da qualcun altro!!!!
              Qui voglio spezzare una lancia.... se c'? un orario di apertura... deve essere rispettato. Prima di tutto perch? c'? scritto fuori ed in secondo luogo per una serie di altri motivi.

- Poteva avere altre cose da fare. Avete idea di quanto si lavora in un negozio quando ? ancora chiuso e siete il proprietario ?

- Se arriva la finanza pu? anche fargli delle storie

- Se non ha ancora acceso luci e via dicendo... se inciampate e vi fate male, lui ? responsabile.

- Magari non pu? seguirvi ed esistono anche i ladri oppure quelli che rovinano le moto in esposizione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jolly79 View Post
                non mi sembra ti abbia fatto un danno... se apre alle 15:30 o aspetti (se non possono farti entrare fuori orario) o vai via

pretendere che ti aprano fuori orario solo perch? potresti comprare una moto (tutti quelli che vanno in una concessionaria potrebbero comprare una moto) non mi trova d'accordo

Comment

• Font Size
                  Ma va.... la gente lavora per SOLDI.... non per passione.. sarebbe bello che tutta la gente che lavora nei conce fosse appassionata e sapesse di che si parla..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma va.... la gente lavora per SOLDI.... non per passione.. sarebbe bello che tutta la gente che lavora nei conce fosse appassionata e sapesse di che si parla..
                    La moto, per?, ? un "prodotto" altamente emozionale, pochi la comprano per spostarsi meglio in citt?, ma per ANDARE IN MOTO....

Non ? un auto, quindi mi aspetto che sia preparato su quello che vende (me lo aspetto dai venditori di ogni settore) e se appassionato lo aiuta a vendere meglio...

Bisogna essere buoni attori per saper vendere una cosa (o una marca) che proprio non ti piace.... ma questo traspare facilmente, perch? nessuno ? stupido, e se questo concetto lo ha bene in mente chi vende moto vende di pi?.

Io nel Ducati store di cui commentavo prima ho trattato 3 moto, e NON comprato....

Non sono riccone, ma pagavo in contanti e nonostante questo non tenevano conto delle quotazioni a loro favore di eurotax (mi ha abbassato addisittura di 1500 euro la quotazione della mia moto che era nuova veramente) e allora, come diceva qualcuno, i soldi li porto a chi, secondo me, se li merita.

Quando io tratto un paziente e mi fa domande dovrebbe essere contento delle spiegazioni che do, e non dire semplicemente: """come si capisce che questo lavora per soldi...."""

Sempre, secondo me

Comment

• Font Size
                      si vede che siete uomini

comunque in questo caso parlo di quella stordita di ragazza che c'? al ducati store di udine

e stordita ? dir poco

e ora querelatemi pure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

beh sarebbe anche bello che una che lavora li da 3 anni sappia che quando ordini un coprisella ? un coprisella non una sella

Comment

• Font Size
                          o che quando ordini una maglia o un pezzo di ricambio ti chiamasse lei quando arriva invece di buttarlo in magazzino e chi si ? visto si ? visto

io ho fatto anni di negozio e mi hanno insegnato a comportarmi in tutt'altra maniera

Comment

• Font Size
                            Tanto per partecipare alle segnalazioni di scarsa professionalit? che si trova in giro:
                            Dopo aver comprato la mia 848, sono venuto a conoscenza tramite giornali di settore, dell'iniziativa di Ducati per la sicurezza, ossia chi acquistava una moto era compreso un paraschiena top di gamma Dainese.
                            Fatto presente alla "ragazza" addetta alla vendite mi ha risposto testualmente: "s?, s?, lo s?, ma... Noi come concessionario non abbiamo aderito all'iniziativa..." Che dire, mi sono cadute le p@lle a terra!
                            Io gli ho ribadito che ? un'iniziativa Ducati e non dei Concessionari... La risposta ? stata la medesima, ossia che loro non aderivano...
                            Grazie all'assistenza clienti Ducati ho risolto in circa un mesetto, (veloci anche loro...), quindi consiglio a chi abbia qualcosa da ridire, che pu? farlo presente al call center Ducati, poich? mi hanno dato l'impressione che vogliono sapere nomi e tutto per filo e per segno, insomma mooolto puntigliosi!
                            ... Come ? giusto che sia, visto quello che costano i loro prodotti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anakin848 View Post
                              Tanto per partecipare alle segnalazioni di scarsa professionalit? che si trova in giro:
                              Dopo aver comprato la mia 848, sono venuto a conoscenza tramite giornali di settore, dell'iniziativa di Ducati per la sicurezza, ossia chi acquistava una moto era compreso un paraschiena top di gamma Dainese.
                              Fatto presente alla "ragazza" addetta alla vendite mi ha risposto testualmente: "s?, s?, lo s?, ma... Noi come concessionario non abbiamo aderito all'iniziativa..." Che dire, mi sono cadute le p@lle a terra!
                              Io gli ho ribadito che ? un'iniziativa Ducati e non dei Concessionari... La risposta ? stata la medesima, ossia che loro non aderivano...
                              Grazie all'assistenza clienti Ducati ho risolto in circa un mesetto, (veloci anche loro...), quindi consiglio a chi abbia qualcosa da ridire, che pu? farlo presente al call center Ducati, poich? mi hanno dato l'impressione che vogliono sapere nomi e tutto per filo e per segno, insomma mooolto puntigliosi!
                              ... Come ? giusto che sia, visto quello che costano i loro prodotti!
                              quindi se dai nomi lo store di turno ti querela?

Comment

• Font Size
                                che io sappia Ducati ? molto attento a queste cose e fa pure visite in incognito per verificare la professionalit? del personale degli store

il problem ? che poi sta al titolare dello store prendere provvedimenti.. non alla Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X