Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati store - scusate ma mi devo sfogare
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postfoto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Comment
-
io l'altro anno prima di prendere l'848 ero passato allo store di Torino ed erano le 15:20 e il proprietario credo.. mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che apriva alle 15:30 di aspettare un'attimo.
Va be dico ma sono qui per una moto da 14000 euro e per dieci minuti non mi fai entrare ma vai a quel paese la moto la prendo da qualcun altro!!!!
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postio l'altro anno prima di prendere l'848 ero passato allo store di Torino ed erano le 15:20 e il proprietario credo.. mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che apriva alle 15:30 di aspettare un'attimo.
Va be dico ma sono qui per una moto da 14000 euro e per dieci minuti non mi fai entrare ma vai a quel paese la moto la prendo da qualcun altro!!!!
- Poteva avere altre cose da fare. Avete idea di quanto si lavora in un negozio quando ? ancora chiuso e siete il proprietario ?
- Se arriva la finanza pu? anche fargli delle storie
- Se non ha ancora acceso luci e via dicendo... se inciampate e vi fate male, lui ? responsabile.
- Magari non pu? seguirvi ed esistono anche i ladri oppure quelli che rovinano le moto in esposizione.
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postio l'altro anno prima di prendere l'848 ero passato allo store di Torino ed erano le 15:20 e il proprietario credo.. mi ha chiuso la porta in faccia dicendomi che apriva alle 15:30 di aspettare un'attimo.
Va be dico ma sono qui per una moto da 14000 euro e per dieci minuti non mi fai entrare ma vai a quel paese la moto la prendo da qualcun altro!!!!
pretendere che ti aprano fuori orario solo perch? potresti comprare una moto (tutti quelli che vanno in una concessionaria potrebbero comprare una moto) non mi trova d'accordo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va.... la gente lavora per SOLDI.... non per passione.. sarebbe bello che tutta la gente che lavora nei conce fosse appassionata e sapesse di che si parla..
Non ? un auto, quindi mi aspetto che sia preparato su quello che vende (me lo aspetto dai venditori di ogni settore) e se appassionato lo aiuta a vendere meglio...
Bisogna essere buoni attori per saper vendere una cosa (o una marca) che proprio non ti piace.... ma questo traspare facilmente, perch? nessuno ? stupido, e se questo concetto lo ha bene in mente chi vende moto vende di pi?.
Io nel Ducati store di cui commentavo prima ho trattato 3 moto, e NON comprato....
Non sono riccone, ma pagavo in contanti e nonostante questo non tenevano conto delle quotazioni a loro favore di eurotax (mi ha abbassato addisittura di 1500 euro la quotazione della mia moto che era nuova veramente) e allora, come diceva qualcuno, i soldi li porto a chi, secondo me, se li merita.
Quando io tratto un paziente e mi fa domande dovrebbe essere contento delle spiegazioni che do, e non dire semplicemente: """come si capisce che questo lavora per soldi...."""
Sempre, secondo me
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va.... la gente lavora per SOLDI.... non per passione.. sarebbe bello che tutta la gente che lavora nei conce fosse appassionata e sapesse di che si parla..
beh sarebbe anche bello che una che lavora li da 3 anni sappia che quando ordini un coprisella ? un coprisella non una sella
Comment
-
o che quando ordini una maglia o un pezzo di ricambio ti chiamasse lei quando arriva invece di buttarlo in magazzino e chi si ? visto si ? visto
io ho fatto anni di negozio e mi hanno insegnato a comportarmi in tutt'altra maniera
Comment
-
Tanto per partecipare alle segnalazioni di scarsa professionalit? che si trova in giro:
Dopo aver comprato la mia 848, sono venuto a conoscenza tramite giornali di settore, dell'iniziativa di Ducati per la sicurezza, ossia chi acquistava una moto era compreso un paraschiena top di gamma Dainese.
Fatto presente alla "ragazza" addetta alla vendite mi ha risposto testualmente: "s?, s?, lo s?, ma... Noi come concessionario non abbiamo aderito all'iniziativa..." Che dire, mi sono cadute le p@lle a terra!
Io gli ho ribadito che ? un'iniziativa Ducati e non dei Concessionari... La risposta ? stata la medesima, ossia che loro non aderivano...
Grazie all'assistenza clienti Ducati ho risolto in circa un mesetto, (veloci anche loro...), quindi consiglio a chi abbia qualcosa da ridire, che pu? farlo presente al call center Ducati, poich? mi hanno dato l'impressione che vogliono sapere nomi e tutto per filo e per segno, insomma mooolto puntigliosi!
... Come ? giusto che sia, visto quello che costano i loro prodotti!
Comment
-
Originally posted by Anakin848 View PostTanto per partecipare alle segnalazioni di scarsa professionalit? che si trova in giro:
Dopo aver comprato la mia 848, sono venuto a conoscenza tramite giornali di settore, dell'iniziativa di Ducati per la sicurezza, ossia chi acquistava una moto era compreso un paraschiena top di gamma Dainese.
Fatto presente alla "ragazza" addetta alla vendite mi ha risposto testualmente: "s?, s?, lo s?, ma... Noi come concessionario non abbiamo aderito all'iniziativa..." Che dire, mi sono cadute le p@lle a terra!
Io gli ho ribadito che ? un'iniziativa Ducati e non dei Concessionari... La risposta ? stata la medesima, ossia che loro non aderivano...
Grazie all'assistenza clienti Ducati ho risolto in circa un mesetto, (veloci anche loro...), quindi consiglio a chi abbia qualcosa da ridire, che pu? farlo presente al call center Ducati, poich? mi hanno dato l'impressione che vogliono sapere nomi e tutto per filo e per segno, insomma mooolto puntigliosi!
... Come ? giusto che sia, visto quello che costano i loro prodotti!
Comment
-
che io sappia Ducati ? molto attento a queste cose e fa pure visite in incognito per verificare la professionalit? del personale degli store
il problem ? che poi sta al titolare dello store prendere provvedimenti.. non alla Ducati
Comment
X
Comment