Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto pi? bella dell'Eicma: MTS 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    15000€ per una Honda!!! questi son pazzi!!! mi devono dare almeno il 33% della baracca e la completa disposizione delle 33 dipendenti più belle!

Comment

• Font Size
      considerare bella la nuova mt bisogna x forsa essere ducatisti, ma dai siete come gli juventini ( odiati da tutti, e si capisce il xch&#232
      non si può considerare bella la mt nova , al max fa caca.. , ma daiiiiiii

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        anche io
        oppure vincere con quello pi? potente ma dando il vantaggio che io nel frattempo sono in nac nac

quindi alla prima multirutto che becco le dar? questo vantaggio

considerato che per me 150 su un pachiderma sono una potenza ai limiti del ridicolo
        Mo me la compro e poi vediamo se nac nacchi..o no...

Come tu bene sai a ma basta anche meno della met? dei cv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          ALBTUONO...ps.tutto bene? forse intavolare un discorso sulle moto versatili citando una pur originale ed efficace Multistrada mi pare segno dei tempi insani reggenti nel motociclismo di questi anni....UNA MOTO VERSATILE CON 150cv!!! non mi pare proprio l'esempio migliore di un discorso veritiero e corretto come questo...no?

Io vengo da una scuola che mi dice che chi insegue il sogno prettamente americano dei cv e basta dimostra solo insicurezze di fondo, personalmente preferisco sempre "vincere" sul mezzo inferiore piuttosto che su quello prestazionalmente pi? performante...mi d? maggiori soddisfazioni...
          E qui non posso che quotarti..una moto versatile..da usare tutti i giorni...con tutti i tempi(atmosferici) con 150cv e 18 zuke de spesa.....la proverbiale affidabilit? ducati e costi contenuti che ne derivani

Spero sia uno scherzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE ONE View Post
            considerare bella la nuova mt bisogna x forsa essere ducatisti, ma dai siete come gli juventini ( odiati da tutti, e si capisce il xch?)
            non si pu? considerare bella la mt nova , al max fa caca.. , ma daiiiiiii
            Tesoro, giudizi estetici da chi ha una ktm...

Su animo, torna dal tuo psicologo.

E restaci!

Comment

• Font Size
              considerare bella la nuova mt bisogna x forsa essere ducatisti, ma dai siete come gli juventini ( odiati da tutti, e si capisce il xch?)

parla per te.Io non sono odiato da tutti ed ho tanti amici

Comment

• Font Size

Dai che vuoi farci....hai tutta la mia solideriet?....sono dei lucaton

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Tesoro, giudizi estetici da chi ha una ktm...

Su animo, torna dal tuo psicologo.

E restaci!
                  HAHA! quoto! se te le vai a cerc?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    E il GUSTO molto spesso fa dimenticare cosa siano i limiti stradali e compagnia bella...

quello lo fanno dimenticare anche moto indefinibili come la MTs....
                    dandoti la sensazione di onnipotenza perch? stai a 2 metri da terra....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      Smetti di andare in chiesa e di guardare dal basso all'alto il prete sul pulpito...

Comment

• Font Size
                        costicchia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Smetti di andare in chiesa e di guardare dal basso all'alto il prete sul pulpito...

...... ....

Comment

• Font Size
                            Marco, nostro affezionato lettore, ci ha voluto rendere partecipi della sua elaborazione, che a nostra volta proponiamo a tutti voi, perchè trattasi dell’argomento più discusso di quest’ultimo mese: il naso della nuova Multistrada 1200. Ormai ne abbiamo sentite di tutti i colori, tapiro, babbuino, facocero; il richiamo al mondo animale è vario ma un’elaborazione così […]

senza naso troppo V-Strom

Comment

• Font Size
                              Beh pensa che nel campo sessuale le donne dopo essere state con me dicono 3 metri sopra il cielo

Comment

• Font Size
                                ...... ....
                                Vuoi scriverle solo tu le cagate?

Comment

X
                                Working...
                                X