Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paiolino corner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paiolino corner

    Apro questo angolino per il nostro Paiolino, un motociclista DOC che in questo momento di gioie natalizie altrui vive un dramma interiore non da' poco
    In questo momento ha venduto la sua amata R1 compagna di piacevoli giornate in pista e scorribande su e giu' per la sua romagna ed in attesa di una fiammante 1198S che dovrebbe arrivare per il mese di Marzo (speriamo per tutti)!!!!
    Mi hai confidato in un momento di sconforto che avevi un quadernone pieno di domande e dubbi sul nuovo acquisto.....
    Spara....
    Last edited by vinarm; 21-12-09, 19:01.

  • Font Size
    #2
    ahahahahahahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi parlavi oggi del tappo...
      io ho preso questo in carbonio e ergal da Bursi
      Last edited by vinarm; 21-12-09, 20:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Sky@ View Post
        ahahahahahahahahahahah
        insensibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma daaaiiiiii...... ma per favoreeeee .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vojager View Post
            ma daaaiiiiii...... ma per favoreeeee .....
            inZenZibBile

            Comment


            • Font Size
              #7
              noooooooooooooooooooooooo un altroooooooooooooooooo

              ma 'ste ducati le regalano che tutti le comprano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a marzo????
                sarà difficile, sono in ritardo pauroso nelle consegne a quanto mi diceva il mio conce: troppi ordini rispetto alle previsioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  a marzo????
                  sar? difficile, sono in ritardo pauroso nelle consegne a quanto mi diceva il mio conce: troppi ordini rispetto alle previsioni
                  ma come? la TeTescona non doveva fare strage di ducatisti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    ma come? la TeTescona non doveva fare strage di ducatisti?
                    no
                    quelli sono suzukisti e prigliati... 'na traGGedia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      no
                      quelli sono suzukisti e prigliati... 'na traGGedia!
                      chi di potenza ferisce....di potenza perisce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DAIIII NON CI CREDO......!!!
                        Allora mi pensate....!!!!!
                        Allora mi volete bene....!!!!
                        Quindi posso fare qualche domanda...?!?!?
                        Sar? breve:
                        -Mi date un consiglio su un bel tappo a sgancio rapido...??
                        (esempio quello di Vinarm in giro non l'avevo visto e gia mi piace...!)

                        -Quanto ? lungo il cavo GPS....? a me non piace a vista e lo vorrei imboscare da qualche parte meno visibile...

                        -E' vero che cambiare le impostazioni del DTC devi per forza fermarti perche in movimento non puoi???

                        -Meglio la frizione antisaltellamento Ducati Corse o la STM evolution???

                        -Il kit frizione te lo danno completo di dischi o nudo??

                        -Montano i suoi originali???

                        -Perche nelle Ducati si usa il coperchio frizione aperto??
                        Per fargli prendere aria o per far vedere che hai l'antisaltellamento....?

                        -(qui mi bastonate...) Ma io con l'R1 se arrivavo un p? troppo veloce in un curvone e perdevo la corda , sfilavo un pelo il gas e lei tornava in traiettoria...
                        Con la 1198 in un curvone (quando l'ho provata) gli ho levato il gas ma lei col ***** che ? tornata dentro...!!!! Come mai...?!?!

                        Per ora mi fermo poi domani leggo le domande della seconda pagina del mio quadernone....!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          a marzo????
                          sar? difficile, sono in ritardo pauroso nelle consegne a quanto mi diceva il mio conce: troppi ordini rispetto alle previsioni
                          Dove l'ho presa io ne hanno una in pronta consegna....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Dove l'ho presa io ne hanno una in pronta consegna....!
                            avevano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              DAIIII NON CI CREDO......!!!
                              Allora mi pensate....!!!!!
                              Allora mi volete bene....!!!!
                              Quindi posso fare qualche domanda...?!?!?
                              Sar? breve:
                              -Mi date un consiglio su un bel tappo a sgancio rapido...??
                              (esempio quello di Vinarm in giro non l'avevo visto e gia mi piace...!)

                              -Quanto ? lungo il cavo GPS....? a me non piace a vista e lo vorrei imboscare da qualche parte meno visibile...

                              -E' vero che cambiare le impostazioni del DTC devi per forza fermarti perche in movimento non puoi???

                              -Meglio la frizione antisaltellamento Ducati Corse o la STM evolution???

                              -Il kit frizione te lo danno completo di dischi o nudo??

                              -Montano i suoi originali???

                              -Perche nelle Ducati si usa il coperchio frizione aperto??
                              Per fargli prendere aria o per far vedere che hai l'antisaltellamento....?

                              -(qui mi bastonate...) Ma io con l'R1 se arrivavo un p? troppo veloce in un curvone e perdevo la corda , sfilavo un pelo il gas e lei tornava in traiettoria...
                              Con la 1198 in un curvone (quando l'ho provata) gli ho levato il gas ma lei col ***** che ? tornata dentro...!!!! Come mai...?!?!

                              Per ora mi fermo poi domani leggo le domande della seconda pagina del mio quadernone....!
                              potrei risponderti... ma fino a marzo abbiamo tempo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X