Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
hehehe.... quella era una gran macchina....!! L'ho avuta dal 1990 al 94....!!
Trazione posteriore, autobloccante e con 2 gomme dietro ci facevo 10000 km....!!!! MPower for ever...!!!!!
Quello che ho adesso è proprio quella in foto...!!!
Comment
-
A parte che se veramente con le ohlins "farlocche" (anche se rifatte tutte internamente sia forche che mono....Originally posted by elio View Post... ora con la 1198S con le ohlinZ farlocche * lo vedo sul '11-'12 e scendere sar? durissima

* a me hanno detto che a ducati arrivano direttamente dalla cina e sono prodotte su licenza paioli
) non stesse in pista ci metterei meno di 2 giorni a tirare giu tutto e prendere roba seria.....
Ma faccio una domanda seria....
Ma con la ciclistica a posto anche dopo averci girato e rigirato, perche non dovrei riuscire a fare gli stessi tempi che facevo con l'R1...?
Vi date la zappa sui piedi??? Dite che per andare forte in pista la Ducati ? un cesso e va meglio una giapponese???
Comment
-
fattelo dire da chi ha esperienza in merito....Originally posted by Paiolino View PostA parte che se veramente con le ohlins "farlocche" (anche se rifatte tutte internamente sia forche che mono....
) non stesse in pista ci metterei meno di 2 giorni a tirare giu tutto e prendere roba seria.....
Ma faccio una domanda seria....
Ma con la ciclistica a posto anche dopo averci girato e rigirato, perche non dovrei riuscire a fare gli stessi tempi che facevo con l'R1...?
Vi date la zappa sui piedi??? Dite che per andare forte in pista la Ducati ? un cesso e va meglio una giapponese???
prendi qualcos'altro
troppo esagerata per te
Comment
-
Hei, non scerziamo su ste cose....!!!
Ho speso 22 mila milioni di dollari e prima di portarla a casa mi bastonate cos?....?!?!?
Se continuate cos? mi faccio dare un ipermotard e mi faccio dare anche un R1del 2006 che ha ritirato la settimana scorsa....!!!!
Comment
-
tutto fatto.....moto prontaOriginally posted by Paiolino View Posta proposito ho letto in quel post "mooolto tecnico" che hai finito di montare tutto... E che cosa...?!?!
montati i paracarter Guandalini

adesso devo togliere solo 10kg e prendere una tuta nuova
Last edited by vinarm; 23-01-10, 23:02.
Comment
-
-
il plexi deve essere alto e trasparente...poi metti le visiere del casco a seconda la giornata se soleggiata o meno
ahhh scusa...tu ci vai al bar....quindi plexi basso e fume', da sballo
Comment
-
io fossi in te mi terrei anche la R1 per sicurezza
fai la prima uscita e nel caso riporti subito in conce il BRucati
p.s. la fork ohlins ha solo gli adesivi... il resto è cinese e da buttare
idem il mono... una monnezzetta il tutto inZomma

p.s. quando te la consegnano?
Comment
X

Comment