Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si che c'? ..... capoccione ? dal lato opposto al connettore CAN (quello che attacci alla moto) della pennetta DDA !
P.S. Forse non hai visto che c'? un cappucio da togliere
Hei capoccione, forse non hai capito te.....!!!
La porta USB ? da attaccare al PC, per attaccarlo al DDA della moto (nel mio caso) ho bisogno dell'altra spina!!! E che prolunga ci metto??? Quella che avevo per attaccare le luci dell'albero di Natale...?!?!?
La porta USB ? da attaccare al PC, per attaccarlo al DDA della moto (nel mio caso) ho bisogno dell'altra spina!!! E che prolunga ci metto??? Quella che avevo per attaccare le luci dell'albero di Natale...?!?!?
scusa ma ora che smonti la moto per mettere la roba racing, taglia le fascette che tengono tutti i fili del codone tra cui anche quelli del dda, e portatelo sotto ai fianchetti serbatoio accessibile no? tanto c'? il tappo...
con il DDA montato fisso (sulla CAN della moto) metti la prolunga USB all'uscita USB del DDA e connetti l'estremit? della prolunga USB al PC quando devi scaricare
ma se il DDA da una parte l'attacco al CAN e contemporaneamente lo attacco anche alla prolunga non va in "banana"?!?!
se va ugualmente mi sembra un' ottima idea....!!!
P.S: se anche Vojanger diceva la stessa cosa.... scusa ma non avevo capito io come volevi fare!!!
ma se il DDA da una parte l'attacco al CAN e contemporaneamente lo attacco anche alla prolunga non va in "banana"?!?!
se va ugualmente mi sembra un' ottima idea....!!!
P.S: se anche Vojanger diceva la stessa cosa.... scusa ma non avevo capito io come volevi fare!!!
batsa collegare il pc a quadro spento
vojager diceva appunto questo
Comment