Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolino17 View Post
    cosa sarebbe il mondo senza maoni?
    come una Ducati senza difetti.....migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Se una pinza monoblocco, montata per la prima volta su una moto di serie, se una coppia di cerchi in alluminio forgiato, se delle Ohlins, se pur tarocche, se un sistema della distribuzione unico e invidiato, se tutte ste cose ti sembrano solo apperenza, dimmi te cos'? sostanza...
      Evito sempre di entrare in queste discussioni, perch? sono le solite discussioni da bar, dove non c'? nessuna oggettivit? nei commenti e si finsice sempre per dire le solite stronzate dette e rilette in tutte le salse...
      si ma questo cosa c'entra con ducati???

questa ditta si appoggia ad aziende esterne per le forniture,non crea assolutamente nulla di innovativo o rivoluzionario......e se le fa anche pagare troppo,pi? del corrispettivo aftermarket.....quindi in questo non c'? evoluzione,tutt'altro.

si ? parlato di evoluzione quando la yamaha con R1 nel '98 ha reinventato il concetto di moto,quando l'R6 ha montato nel '99 le sumitomo monoblocco,quando la ninja zx-6r 636 del 2003 ha montato per prima piedini e pinze radiali....sai perch?????perch? non costituivano un aggravio di costi per il cliente.

honda per la nuova vfr 1200 ha investito milioni e risorse per progettare da 0 un cambio doppia frizione rivoluzionario che concettualmente ? derivato dalla formula 1....proprio pizza e fichi......ed ? solo un esempio.........

sulla distribuzione desmo....meglio che non mi pronuncio v?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        sulla distribuzione desmo....meglio che non mi pronuncio v?.
        Saggia decisione

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Saggia decisione
          a desmo marocchino te magna in testa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            a desmo marocchino te magna in testa!!!
            Cos? se dice...in perfetto stile thread

Comment

• Font Size
              Cos? se dice...in perfetto stile thread
              ovvio...

Comment

• Font Size
                ovvio...
                Mo manca un supercazzolaro e la cricca antiducatistasotuttoiodetecnicaestoriametemagno ? completa

Comment

• Font Size
                  si ma questo cosa c'entra con ducati???

questa ditta si appoggia ad aziende esterne per le forniture,non crea assolutamente nulla di innovativo o rivoluzionario......e se le fa anche pagare troppo,più del corrispettivo aftermarket.....quindi in questo non c'è evoluzione,tutt'altro.

si è parlato di evoluzione quando la yamaha con R1 nel '98 ha reinventato il concetto di moto,quando l'R6 ha montato nel '99 le sumitomo monoblocco,quando la ninja zx-6r 636 del 2003 ha montato per prima piedini e pinze radiali....sai perchè????perchè non costituivano un aggravio di costi per il cliente.

honda per la nuova vfr 1200 ha investito milioni e risorse per progettare da 0 un cambio doppia frizione rivoluzionario che concettualmente è derivato dalla formula 1....proprio pizza e fichi......ed è solo un esempio.........

sulla distribuzione desmo....meglio che non mi pronuncio và.
                  Vogliamo parlare della prima iniezione elettronica da moto introdotta con la 916, degli iniettori sopra corpo farfallato derivati dalle corse, della linea CAN bus per l'impianto elettrico, della possibilità di variare la posizione di guida del pilota sulla 999, della prima moto naked, della prima moto ibrida naked-motard (Hypermotard), del sistema desmo se vuoi ne parliamo, ma non mi puoi negare che ad oggi l'unica azienda che ha saputo o voluto ottimizzarlo è stata proprio la Ducati, per non parlare delle moto da corsa, la Desmo16 è rivoluzionaria in tutto, essendo anche l'unica moto del circus a non aver un vero e proprio telaio, se non è R&D e innovazione questa... come vedi sono e resteranno discorsi da bar, utili solo a riempire pagine di server
                  In Ducati ci ho fatto uno Stage e, oltre ad andarne fiero, ho capito che li dentro c'è gente con i coglioni a forma di molecola di Fullerene

PS: è vero che la pinza monoblocco non la fà Ducati, ma chissà perchè Brembo l'ha sviluppata con Ducati...
                  Last edited by desmodannato; 09-01-10, 18:30.

Comment

• Font Size
                    Saggia decisione
                    non vedo perch? dovrei parlare di Mercedes-Daimler quando qua si sta parlando di ducati.

Comment

• Font Size
                      Mo manca un supercazzolaro e la cricca antiducatistasotuttoiodetecnicaestoriametemagno ? completa
                      io secondo t? ne faccio parte???

Comment

• Font Size
                        non vedo perch? dovrei parlare di Mercedes-Daimler quando qua si sta parlando di ducati.
                        Quindi il concetto di EVOLUZIONE non ? stato chiaramente assimilato...vabb? sar? per la prossima vita

(che poi forte perch? ve la cantate e ve la suonate, come se qualcuno avesse mai detto che il desmo l'ha inventato ducati...mah)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Vogliamo parlare della prima iniezione elettronica da moto introdotta con la 916, degli iniettori sopra corpo farfallato derivati dalle corse, della linea CAN bus per l'impianto elettrico, della possibilit? di variare la posizione di guida del pilota sulla 999, della prima moto naked, della prima moto ibrida naked-motard (Hypermotard), del sistema desmo se vuoi ne parliamo, ma non mi puoi negare che ad oggi l'unica azienda che ha saputo o voluto ottimizzarlo ? stata proprio la Ducati, per non parlare delle moto da corsa, la Desmo16 ? rivoluzionaria in tutto, essendo anche l'unica moto del circus a non aver un vero e proprio telaio, se non ? R&D e innovazione questa... come vedi sono e resteranno discorsi da bar, utili solo a riempire pagine di server
                          In Ducati ci ho fatto uno Stage e, oltre ad andarne fiero, ho capito che li dentro c'? gente con i coglioni a forma di molecola di Fullerene

PS: ? vero che la pinza monoblocco non la f? Ducati, ma chiss? perch? Brembo l'ha sviluppata con Ducati...
                          cazzarola....
                          stanotte posso dormire sereno allora!!

Comment

• Font Size
                            io secondo t? ne faccio parte???
                            Te rolla e zitto

Comment

• Font Size
                              Te rolla e zitto
                              gia fatto talebano!!!