Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    si ma questo cosa c'entra con ducati???

questa ditta si appoggia ad aziende esterne per le forniture,non crea assolutamente nulla di innovativo o rivoluzionario......e se le fa anche pagare troppo,più del corrispettivo aftermarket.....quindi in questo non c'è evoluzione,tutt'altro.

si è parlato di evoluzione quando la yamaha con R1 nel '98 ha reinventato il concetto di moto,quando l'R6 ha montato nel '99 le sumitomo monoblocco,quando la ninja zx-6r 636 del 2003 ha montato per prima piedini e pinze radiali....sai perchè????perchè non costituivano un aggravio di costi per il cliente.

honda per la nuova vfr 1200 ha investito milioni e risorse per progettare da 0 un cambio doppia frizione rivoluzionario che concettualmente è derivato dalla formula 1....proprio pizza e fichi......ed è solo un esempio.........

sulla distribuzione desmo....meglio che non mi pronuncio và.

..tralasciando il vfr1200 perchè sarebbe come menare uno che caga...la r1 nel 98 ha reinventato il concetto di moto? cosè, il 916 ti sembra un triciclo? son contento per te che possiedi il sapere supremo, e per la convinzione con cui spali merxa a priori su qualsiasi cosa che abbia il desmo (che mercedes avrà pure inventato, ma non mi pare ci siano slk desmo..) ma le tue verità indiscutibili sinceramente mi fanno ridere

belli i pistoni ovali...quante jappo li usano attualmente? no perchè una tale innovazione tecnologica immagino sia usata sul nonplusultra della produzione motociclistica mondiale...
    Last edited by Spada84; 09-01-10, 19:45.

Comment

• Font Size
      a me non sembra proprio cos? una merda il telaio della ducati desmo 16 gp9
      se stoner non faceva la pausa stress non finiva 4
      e comq mi pare che fosse l'unico in grado di infastidire valentino e giorgio...
      sar? tanto cesso ma vedo che la suzuki moto gp con telaio alluminio e distribuzione a valvole ha fatto cagare..
      15 anni fa non riuscivano a fare dei disegni cad dove si vedevano i punti di flessione come adesso..
      non penso abbiamo fatto un telaio in carbonio cos? alla *****.. penso che prima di provarla stoner abbia fatto diversi test anche guarreschi giusto?

Comment

• Font Size
        comq non la sapevo quella dei forcelloni in carbonio della aprilia

Comment

• Font Size
          ma?, sono con te, di caxxo non ne voglio capire Gniente

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            a me non sembra proprio cos? una merda il telaio della ducati desmo 16 gp9
            se stoner non faceva la pausa stress non finiva 4
            e comq mi pare che fosse l'unico in grado di infastidire valentino e giorgio...
            sar? tanto cesso ma vedo che la suzuki moto gp con telaio alluminio e distribuzione a valvole ha fatto cagare..
            15 anni fa non riuscivano a fare dei disegni cad dove si vedevano i punti di flessione come adesso..
            non penso abbiamo fatto un telaio in carbonio cos? alla *****.. penso che prima di provarla stoner abbia fatto diversi test anche guarreschi giusto?
            certo

e guareschi ha fatto pure un test con lo scatolato in alluminio invece del carbonio e sai cos'ha detto? (scritto su superbike italia che ho al cesso)

E' LA STESSA COSA!!

reg?, lo so che tanto ormai a voi vi danno a bere di tutto ma convincetevi che la ducati ? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE

MARKETING

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              speriamo !!! ti sei fottuto una pagina con un solo intervento

ma la tentazione di sconfiggere il male ? tanta ....

Originally posted by Maoni View Post
              ettecredo, non capiamo un caxxo
              ehhhhh

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuccio View Post
                comq non la sapevo quella dei forcelloni in carbonio della aprilia

non ? l'unica cosa che non sai dato che compri ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  non ? l'unica cosa che non sai dato che compri ducati

CRUDELE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post

..tralasciando il vfr1200 perch? sarebbe come menare uno che caga...la r1 nel 98 ha reinventato il concetto di moto? cos?, il 916 ti sembra un triciclo? son contento per te che possiedi il sapere supremo, e per la convinzione con cui spali merxa a priori su qualsiasi cosa che abbia il desmo (che mercedes avr? pure inventato, ma non mi pare ci siano slk desmo..) ma le tue verit? indiscutibili sinceramente mi fanno ridere

belli i pistoni ovali...quante jappo li usano attualmente? no perch? una tale innovazione tecnologica immagino sia usata sul nonplusultra della produzione motociclistica mondiale...
                    mi sembra ci sia poco da aggiungere,io ho riportato fatti oggettivi e non inventati...

quando al ducati avr? inventato e innovato la met? di quanto non abbia fatto honda,saremo gi? belli che sepolti .....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi !!! tiriamo le somme
                      In questo topic ci siamo confrontati goliardicamente e, cosa che non avveniva da anni pacatamente
                      Tuttavia, visto che ne uscite con le ossa rotte ... qualcuno (IL PELATONE) interpreter? tutto questo come spamm e butter? il topic nel cesso.

Vi sembra corretto ? vale ancora la pena star qui a discutere ?

ditemi voi

Comment

• Font Size
                        mi sembra ci sia poco da aggiungere,io ho riportato fatti oggettivi e non inventati...

quando al ducati avr? inventato e innovato la met? di quanto non abbia fatto honda,saremo gi? belli che sepolti .....

sei macagno cinico e antiducatista

Comment

• Font Size

ma dai !!!
                          a malapena conoscono la formula dell'acqua calda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e la prima moto ibrida naked-motard ? stata questa

minghia l'arma letale resistance is futile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              minghia l'arma letale resistance is futile
                              ma tu ne hai mai provata una?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spada84 View Post

..tralasciando il vfr1200 perch? sarebbe come menare uno che caga...la r1 nel 98 ha reinventato il concetto di moto? cos?, il 916 ti sembra un triciclo? son contento per te che possiedi il sapere supremo, e per la convinzione con cui spali merxa a priori su qualsiasi cosa che abbia il desmo (che mercedes avr? pure inventato, ma non mi pare ci siano slk desmo..) ma le tue verit? indiscutibili sinceramente mi fanno ridere

belli i pistoni ovali...quante jappo li usano attualmente? no perch? una tale innovazione tecnologica immagino sia usata sul nonplusultra della produzione motociclistica mondiale...
                                sono proprio curioso di leggere le motivazioni della tua affermazione che ho evidenziato

Comment

X
                                Working...
                                X