Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente abbiamo risposto un p? tutti, anche argomentando

questa ? la mia

Comment

• Font Size
      e allora??

non ho capito....qual'è il problrma...il costo??lo sai prima...se non lo reggi non compri...

la tecnologia??ha fatto una scelta e la conserva

la storia?? beh...se anche ducati costruiva tastiere, macchine, petroliere...scooter avrebbe potuto far pagare meno le sue moto...

perchè è italiana??

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        ma se vi sta sul cul@ perch? venite a spappolare le @@ qui e non andate ad una delle altre sezioni??

mi metto comodo e leggo le motivazioni....tanto so gia che al 4? post siete tutti cosi :fame?: :frusta2:

:divano:
        quoto!!! spapolate le chiocciole altrove

Comment

• Font Size
          eppure mi pare chiaro

te lo rispiego

E una casa basata sul marketing che vende moto troppo costose che non vanno un cazz. E se vanno è solo perchè hanno un 20% in più della cilindrata delle concorrenti. Pronto pista solo a parole. Non hanno mai inventato o sperimentato nulla. Rialesano quel motore da 20 anni e il bicilindrico a v è l'unico motore che sono capaci di fare

Vincono solo in 2 campionati (in motogp solo per puro caso)e non si sono mai azzardati a fare gare di durata

E' come puoi leggere nelle pagine precedente il 90% dei suoi acquirenti spocchiosi non sanno nulla della storia motociclistica degli ultimi venti anni e di chi ha veramente portato in gara e nei conce tecnologia

e continuano a spappolare la minchia con l'anima
          Last edited by giuseppe_d; 10-01-10, 10:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eppure mi pare chiaro

te lo rispiego

E una casa basata sul marketing che vende moto troppo costose che non vanno un cazz. E se vanno ? solo perch? hanno un 20% in pi? della cilindrata delle concorrenti. Pronto pista solo a parole. Non hanno mai inventato o sperimentato nulla. Rialesano quel motore da 20 anni e il bicilindrico a v ? l'unico motore che sono capaci di fare

Vincono solo in 2 campionati (in motogp solo per puro caso)e non si sono mai azzardati a fare gare di durata

E' come puoi leggere nelle pagine precedente il 90% dei suoi acquirenti spocchiosi non sanno nulla della storia motociclistica degli ultimi venti anni e di chi ha veramente portato in gara e nei conce tecnologia

e continuano a spappolare la minchia con l'anima
            tanto per fare un misero esempio

TITOLI HONDA
            MotoGP 4
            500 13
            350 6
            250 19
            125 15
            50 2
            Superbike 4
            Supersport 7
            TT 18
            24h le mans 11
            8h di Suzuka 22

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post

la storia?? beh...se anche ducati costruiva tastiere, macchine, petroliere...scooter avrebbe potuto far pagare meno le sue moto...
              non ? cos?......

cmq la mia idea ? che ogniuno compri quel che vuole,ma che almeno abbia l'accortezza di tacere se non conosce le cose,sopratutto se non sa cosa ha comprato realmente...perch? poi ci si ritrova a dare spiegazioni tipo la mia prima parte di firma!!!

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                tu pensa... nel 1987 avevo un FZR 1000, arriva un tale con un F750 e mi chiede di fare uno sparo

fu quel giorno che capii che voi non avete tutte le rotelle al posto giusto

in effetti........

ma il bello dei ducazzari convinti ? proprio questo
                senza di loro io sarei vissuto peggio
                pensa se non ci fossero stati quante risate in meno mi sarei fatto
                mentre sverniciavo (ovviamente su na rota per rendere equilibrato lo scontro) pomponi vari che tiravano all'osso quel povero bicilindrico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spada84 View Post

..tralasciando il vfr1200 perch? sarebbe come menare uno che caga...la r1 nel 98 ha reinventato il concetto di moto? cos?, il 916 ti sembra un triciclo? son contento per te che possiedi il sapere supremo, e per la convinzione con cui spali merxa a priori su qualsiasi cosa che abbia il desmo (che mercedes avr? pure inventato, ma non mi pare ci siano slk desmo..) ma le tue verit? indiscutibili sinceramente mi fanno ridere

belli i pistoni ovali...quante jappo li usano attualmente? no perch? una tale innovazione tecnologica immagino sia usata sul nonplusultra della produzione motociclistica mondiale...
                  la R1 fu una moto di larga produzione a soli 21 milioni che pesava meno di una 916 aveva una 30 in a di cv in pi? ed aveva soluzioni che la 916 sognava
                  in pi? sui giornali dell'epoca la muggio gli rifil? 1,6 secondi
                  le quote ciclistiche ed i pesi della R1 introdussero il concetto di moto 1000 4 cilindri piccola corta e leggera di larga produzione com'? oggi.......forse anche meglio di qualcuna di oggi
                  le moto da corsa sono un altra cosa

la R1 98 ? una pietra miliare del motociclismo che sfondava un 916 in tutto
                  i poveri possessori di 916 potevano solo negarsi nelle sfide ed attaccarsi ai risultati della sbk..........perch? per strada prendevano certe legne da terapia psicologica di almeno un paio di anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post

mi piacerebbe sapere quanto coster? questa vacca gravida, visto che qualcuno ha parlato di invenzioni tecnologiche senza ripercussioni sul portafoglio dei clienti

..su questo non ci piove, e non penso vincer? neanche un concorso di bellezza
                    non questa
                    parlando di nuove gran turismo
                    il nuovo VFR ? il pi? potente di categoria (paragonato a BMW e Kawasaki 1400) pi? leggero e pi? ECONOMICO anche pi? del kawa
                    e si porta in dote 3-4 innovazioni rivoluzionarie

insomma anni luce avanti costando meno

Comment

• Font Size
                      siete ridicoli....
                      devo prendermi una cbr 1000 allora? che fa schifo solo a guardarla....
                      e non parliamo del fatto che va a miscela...
                      il mondo è bello perchè vario
                      e io compro qualcosa perchè mi piace...
                      e honda suzuki yamaha 2010 esteticamente mi fanno cagare!
                      io compro ducati perchè mi piace ducati! e non me ne frega un cavolo che costa di più di altre moto...
                      tanto la pago io e non chi critica le mie idee
                      Last edited by tuccio; 10-01-10, 12:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Mi f? sorridere leggere un 23enne che pensa di sapere tutto...40enni talmente accaniti a denigrare un'azienda manco se avessero ricevuto in prima persona un torto piuttosto che essere fieri di un'azienda che, nella sua piccolezza, f? valere l'ingegno italiano nel mondo, ops dimenticavo Ducati ? una mera copiona
                        no io non so un bel niente,io dico solo quello che so,mi documento,e poi esprimo la mia opinione ....

...ma d'altra parte c'era anche chi dalla germania dell'est rifiutava la caduta del muro .....

ad ogni modo,io mi impressiono di pi? per gente a 40 anni che crede a cose come l'anima,la tradizione,i campionati vinti da cui deriva la sbk stradale etc etc per farsi infinocchiare una moto che vale la met? di ci? che costa ...in italia......

Comment

• Font Size
                          concludendo direi che il ducazzaro medio

? poco informato a livello storico-meccanico

appena dice che ducati ha inventato qualcosa........c'? sempre uno pi? imformato che gli dimostra che non ? cosi'.......

poi rosica
                          e cerca di dirti di andare a rompere le palle in altre sezioni.......

unici
                          io li amo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            concludendo direi che il ducazzaro medio

? poco informato a livello storico-meccanico

appena dice che ducati ha inventato qualcosa........c'? sempre uno pi? imformato che gli dimostra che non ? cosi'.......

poi rosica
                            e cerca di dirti di andare a rompere le palle in altre sezioni.......

unici
                            io li amo
                            un ottima sintesi delle precedenti 24 pagine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              ferma il mondo questo lo ha fatto Bimota con la sb8!!!!
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              muahaaha

non ne azzeccano una sti ducatari
                              Quell'affermazione ? stata fatta da uno dei sapientoni Jap

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                Ragazzi !!! tiriamo le somme
                                In questo topic ci siamo confrontati goliardicamente e, cosa che non avveniva da anni pacatamente
                                Tuttavia, visto che ne uscite con le ossa rotte ... qualcuno (IL PELATONE) interpreter? tutto questo come spamm e butter? il topic nel cesso.

Vi sembra corretto ? vale ancora la pena star qui a discutere ?

ditemi voi
                                sto topic io lo riassumo in poche parole (se ci hai fatto caso non sono mai intervenuto):

PERCHE' DUCATI??

C'? chi pu? e chi si fa le pippette da mattina a sera

Comment

X
                                Working...
                                X