Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Ducati...?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
.......prendendo spunto dalle tue domande, faccio ad esempio questa osservazione: non capisco le scelte del gruppo Piaggio nel quale Aprilia rientra: l'effetto "Marco Simoncelli" non mi pare sia stato impiegato con finalit? pubblicitarie o di marketing a giovamento del gruppo.....ed avrebbero potuto farlo tranquillamente.....Simoncelli ha corso e vinto con Gilera, ma Gilera non ha moto supersportive, l'Aprilia si...... perch? non lo hanno fatto correre sull'Aprilia allora (che ? praticamente uguale alla Gilera 250, ma con un altro marchio sul serbatoio)..... almeno avrebbero potuto farlo nell'anno successivo a quello del mondiale vinto, non dico che avrebbero dovuto avere la lungimiranza di metterlo sull'Aprilia nello stesso anno del mondiale vinto, ma a pensarci bene...........Originally posted by cosmy88 View Postno, prima avevo un ktm e poi un gas gas e stimavo l'aprilia lo stesso... hanno fatto il primo motard spinto bicilindrico della storia vincendo il mondiale al primo anno e non lo sa quasi nessuno (anzi tutti la ricordano solo per le rotture), hanno fatto una v4 competitiva da subito in skb (a differenza della BMW) e non lo hanno sfruttato per incrementare le vendite ecc ecc... quando la ducati ha fatto la streetfighter i giornali hanno gridato "una sbk spogliata, che novit?" e perch?? la tuono cos'era?
Comment
-
******* e quante ne sapete...
mi avete illuminato, con voi ho visto la luce, domani do fuoco alla mia moto, ? solo una copia di tecnologia gi? vista, nulla di nuovo, roba gi? vecchia spacciata per alta tecnologia italiana a prezzi abnormi. I 20 titoli mondiali vinti in SBK sono frutto di un regolamento pro Ducati, manco se a firmali fosse solo Ducati..., in moto GP vinciamo perch? usiamo un comando delle valvole antico e copiato dalla Mercedes, Preziosi ? un fesso, un copione, le sue idee sono vecchie di 20anni...
Mi f? sorridere leggere un 23enne che pensa di sapere tutto...40enni talmente accaniti a denigrare un'azienda manco se avessero ricevuto in prima persona un torto
piuttosto che essere fieri di un'azienda che, nella sua piccolezza, f? valere l'ingegno italiano nel mondo, ops dimenticavo Ducati ? una mera copiona
Che l'iniezione sia stata inventata dai Jap e poi messa in un cassetto mi pare tanto una cazzata...tanto che la stratosferica R1 del 1998 era ancora a carburatori, come sono conservatori sti Jap
Il CAN bus inventato da Bosh emb?
Devi poi integarlo in un motoveicolo
Ad oggi non mi pare che sti geniali Jap lo montino sulle loro espressioni tecnologiche a due ruote...
La moto naked non ? stata inventata da Ducati?emb?
resta il fatto che ? rimasta l'icona indiscussa per pi? di 11anni e dalla quale hanno preso spunto tutti...
Il desmo non ? una genialata Ducati?emb?
Ad oggi l'unica in grado di progettarlo, dimensionarlo, industrializzarlo e farlo rendere al 100% su una MOTO ? lei...
La possibilit? di regolare la posizone in sella ? una stronzata? ma ? stata Ducati a introdurla su una moto, sempre di innovazione si tratta...
L'iniettore sopra il corpo farfallato, introdotto dalla Honda in F1, gi? in F1... leggermente un'altro mondo....
La storiella del Fullerene era na battua, ma pare che non s'? capita...
I forcelloni in carbonio si vedono da anni sulle 250,emb?
Forse vi sfugge che tra 250 e 800MotoGP ci sono in gioco una mandria di Cv in pi?, ah scusate ma non ? stata Ducati a inventarli...ed ? un'idiota a cercare di svilupparli per la MotoGP...
Ducati ha il miglior bicilindrico al mondo, ah ? vero ? l'unica a produrlo ancora, si rompe, non v? una sega e le ha prese nel 2001 dal bicilindrico Honda. Gli altri 20 titolo mondiali li ha vinti perch? daccordo con Flamini,tranne che nel 2001 e nel 2009 anni in cui non ? riuscita a truccare i regolamenti...
Notte
Last edited by desmodannato; 10-01-10, 03:30.
Comment
-
ferma il mondo questo lo ha fatto Bimota con la sb8!!!!Originally posted by desmodannato View Post******* e quante ne sapete...
mi avete illuminato, con voi ho visto la luce, domani do fuoco alla mia moto, ? solo una copia di tecnologia gi? vista, nulla di nuovo, roba gi? vecchia spacciata per alta tecnologia italiana a prezzi abnormi. I 20 titoli mondiali vinti in SBK sono frutto di un regolamento pro Ducati, manco se a firmali fosse solo Ducati..., in moto GP vinciamo perch? usiamo un comando delle valvole antico e copiato dalla Mercedes, Preziosi ? un fesso, un copione, le sue idee sono vecchie di 20anni...
Mi f? sorridere leggere un 23enne che pensa di sapere tutto...40enni talmente accaniti a denigrare un'azienda manco se avessero ricevuto in prima persona un torto
piuttosto che essere fieri di un'azienda che, nella sua piccolezza, f? valere l'ingegno italiano nel mondo, ops dimenticavo Ducati ? una mera copiona
Che l'iniezione sia stata inventata dai Jap e poi messa in un cassetto mi pare tanto una cazzata...tanto che la stratosferica R1 del 1998 era ancora a carburatori, come sono conservatori sti Jap
Il CAN bus inventato da Bosh emb?
Devi poi integarlo in un motoveicolo
Ad oggi non mi pare che sti geniali Jap lo montino sulle loro espressioni tecnologiche a due ruote...
La moto naked non ? stata inventata da Ducati?emb?
resta il fatto che ? rimasta l'icona indiscussa per pi? di 11anni e dalla quale hanno preso spunto tutti...
Il desmo non ? una genialata Ducati?emb?
Ad oggi l'unica in grado di progettarlo, dimensionarlo, industrializzarlo e farlo rendere al 100% su una MOTO ? lei...
La possibilit? di regolare la posizone in sella ? una stronzata? ma ? stata Ducati a introdurla su una moto, sempre di innovazione si tratta...
L'iniettore sopra il corpo farfallato, introdotto dalla Honda in F1, gi? in F1... leggermente un'altro mondo....
La storiella del Fullerene era na battua, ma pare che non s'? capita...
I forcelloni in carbonio si vedono da anni sulle 250,emb?
Forse vi sfugge che tra 250 e 800MotoGP ci sono in gioco una mandria di Cv in pi?, ah scusate ma non ? stata Ducati a inventarli...ed ? un'idiota a cercare di svilupparli per la MotoGP...
Ducati ha il miglior bicilindrico al mondo, ah ? vero ? l'unica a produrlo ancora, si rompe, non v? una sega e le ha prese nel 2001 dal bicilindrico Honda. Gli altri 20 titolo mondiali li ha vinti perch? daccordo con Flamini,tranne che nel 2001 e nel 2009 anni in cui non ? riuscita a truccare i regolamenti...
Notte
Comment
-
-
ma se vi sta sul cul@ perch? venite a spappolare le @@ qui e non andate ad una delle altre sezioni??
mi metto comodo e leggo le motivazioni....tanto so gia che al 4? post siete tutti cosi :fame?: :frusta2:
:divano:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM