Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? Ducati...?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Marocch? io tanto tanto c'ho la sciolta e devo riman? a casa...Originally posted by Marocchino View Postmi sembra ci sia poco da aggiungere,io ho riportato fatti oggettivi e non inventati...
quando al ducati avr? inventato e innovato la met? di quanto non abbia fatto honda,saremo gi? belli che sepolti
.....
MA TU CHE ASPETTI A ESCI'
Comment
-
Come stabilisci il reale valore di una ducati?Originally posted by oscarpro View Postcome che c'entra...? la dimostrazione che nonostante ci siano personaggi che comprano kili e kili di jap...loro andranno aprodurre dove costa meno...in mod da vendere per il prezzo e non per il reale valore...
chiedo...
a parit? di soldi cosa comprereste???
Non vorrai mica dirmi che fa piacere pagare un prodotto italiano in italia pi? (forse molto pi?) di quanto costa all'estero?!
O forse volevi solo dire "il valore che gli attribuisco" secondo i miei gusti....
Menomale che nell'avatar c'hai il salento
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsono proprio curioso di leggere le motivazioni della tua affermazione che ho evidenziato
mi piacerebbe sapere quanto coster? questa vacca gravida, visto che qualcuno ha parlato di invenzioni tecnologiche senza ripercussioni sul portafoglio dei clienti
..su questo non ci piove, e non penso vincer? neanche un concorso di bellezzaOriginally posted by Maoni View Postnon vincer? mai il mondiale SBK
Comment
-
X

Comment