Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la R1 fu una moto di larga produzione a soli 21 milioni che pesava meno di una 916 aveva una 30 in a di cv in pi? ed aveva soluzioni che la 916 sognava
    in pi? sui giornali dell'epoca la muggio gli rifil? 1,6 secondi
    le quote ciclistiche ed i pesi della R1 introdussero il concetto di moto 1000 4 cilindri piccola corta e leggera di larga produzione com'? oggi.......forse anche meglio di qualcuna di oggi
    le moto da corsa sono un altra cosa

la R1 98 ? una pietra miliare del motociclismo che sfondava un 916 in tutto
    i poveri possessori di 916 potevano solo negarsi nelle sfide ed attaccarsi ai risultati della sbk..........perch? per strada prendevano certe legne da terapia psicologica di almeno un paio di anni
    Se non sbaglio la R1 ? uscita circa 5 anni dopo la 916, cinque anni di tecnologia e sviluppo in pi?...Rompete di continuo con la storia della potenza, ma visto che voi Jap mediamente siete informatissimi, dovreste sapere che un motore a parit? di cilindrata, pi? ? frazionato pi? sar? potente...e questo non lo diciamo noi "creduloni" ducazzari, ma ? ingegneria spicciola...
    Dite che noi ci facciamo infrociare da Ducati, invece voi, dall'alto della vostra sapienza, vi fate inculare dalle presentazioni stampa Jap con potenze inventate e mai rilevate su una moto180Cv con air-box in pressionema sapete a che velocit? v? in pressione un air-box...Rapporto peso potenza 1:1certo senza batterie, liquidi e olio...
    Ducati non f? innovazione se non facesse innovazione spiegatemi come potrebbe competere con dei colossi Jap???Ah ver? ci facciamo fare i regolamenti ad hoc
    Le Ducati non vanno un *****, spiegatemi perch? allora una marea di Japparoli sono passati alla 1098 appena ? uscita...
    Ducati non f? moto pronto pista???Chiss? allora xk? Yamaha nel 2009 ha stravolto la sua R1 SBK rispetto alla moto di serie e la 1198R ha una marea di parti in comune con la moto di serie....Ah vero costa 40000euro...
    La prima supersportiva a montare il traction control, ah non l'ha inventato lei, i Jap lo tengono in un cassetto in attesa di tempi migliori
    La 999, schifata da tutti, ha vinto 3 titoli SBK, e se l'? giocata con i jap a parit? di cilindrata
    Discorsi da bar, ognuno ha la sua opinione, ma mi piacerebbe almeno che ci fosse un po di oggettivit?....

Comment

• Font Size
      ...con questa Desmoone vince con largo anticipo il PREMIO CONVINZIONE 2010!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        sto topic io lo riassumo in poche parole (se ci hai fatto caso non sono mai intervenuto):

PERCHE' DUCATI??

C'? chi pu? e chi si fa le pippette da mattina a sera
        o desmo !!!

per? vuoi mettere il piacere di non avere un chezz da fare tutto il giorno e trascorrerlo cazzeggiando sul forum ????

Comment

• Font Size
          Stavo per rispondere a marocchino.... ma invece visto che c'e' il sole vado a tirar fuori la mia belva, speriamo parta ancora l'anima

Comment

• Font Size
            ragazzi ma voi non siete a posto.... si puo fare un post di 24 pagine sulla problematica perche' ducati????
            manco stessimo parlando di feegaaaaa

ps: io sono ducatista

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuccio View Post
              siete ridicoli....
              devo prendermi una cbr 1000 allora? che fa schifo solo a guardarla....
              e non parliamo del fatto che va a miscela...
              il mondo ? bello perch? vario
              e io compro qualcosa perch? mi piace...
              e honda suzuki yamaha 2010 esteticamente mi fanno cagare!
              io compro ducati perch? mi piace ducati! e non me ne frega un cavolo che costa di pi? di altre moto...
              tanto la pago io e non chi critica le mie idee
              e fai bene e chi ti dice niente........
              figurati che io ho anche una F4.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                sto topic io lo riassumo in poche parole (se ci hai fatto caso non sono mai intervenuto):

PERCHE' DUCATI??

C'? chi pu? e chi si fa le pippette da mattina a sera
                pure questo ? vero.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Se non sbaglio la R1 ? uscita circa 5 anni dopo la 916, cinque anni di tecnologia e sviluppo in pi?...Rompete di continuo con la storia della potenza, ma visto che voi Jap mediamente siete informatissimi, dovreste sapere che un motore a parit? di cilindrata, pi? ? frazionato pi? sar? potente...e questo non lo diciamo noi "creduloni" ducazzari, ma ? ingegneria spicciola...
                  Dite che noi ci facciamo infrociare da Ducati, invece voi, dall'alto della vostra sapienza, vi fate inculare dalle presentazioni stampa Jap con potenze inventate e mai rilevate su una moto180Cv con air-box in pressionema sapete a che velocit? v? in pressione un air-box...Rapporto peso potenza 1:1certo senza batterie, liquidi e olio...
                  Ducati non f? innovazione se non facesse innovazione spiegatemi come potrebbe competere con dei colossi Jap???Ah ver? ci facciamo fare i regolamenti ad hoc
                  Le Ducati non vanno un *****, spiegatemi perch? allora una marea di Japparoli sono passati alla 1098 appena ? uscita...
                  Ducati non f? moto pronto pista???Chiss? allora xk? Yamaha nel 2009 ha stravolto la sua R1 SBK rispetto alla moto di serie e la 1198R ha una marea di parti in comune con la moto di serie....Ah vero costa 40000euro...
                  La prima supersportiva a montare il traction control, ah non l'ha inventato lei, i Jap lo tengono in un cassetto in attesa di tempi migliori
                  La 999, schifata da tutti, ha vinto 3 titoli SBK, e se l'? giocata con i jap a parit? di cilindrata
                  Discorsi da bar, ognuno ha la sua opinione, ma mi piacerebbe almeno che ci fosse un po di oggettivit?....
                  scusa ma che stai a di ????
                  a me ???
                  io mi faccio inculare da quello che scrivono sulle jap ???

io vado su strada se i pomponi li passo co na rota sola mica ? colpa mia
                  poi che ne so quanti cv ha
                  i do gas e quelli spariscono......
                  pure quando guido italiano
                  perch? io c'ho pure l'italiana che spacca i pimponi

Comment

• Font Size
                    peccato che quella tecnologia arretrata abbia fatto piangere i grandi colossi per tutti gli anni di arretratezza che ha sopra...

non parlodi moto gp...ma di SBK...

ah gi?...la moto di bayliss ed haga ? diversa da quella R venduta...

o via vado a comprare l'R1 09/10...e pure 11 cos? con due carene in VTR e 4 adesivi (uno DDG) ci vado a correre in SBK

qualcuno vuole fare il pilota??Assicuro vittorie...premi...allori e copertine...

sicuri sicuri...si si si si si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Stavo per rispondere a marocchino.... ma invece visto che c'e' il sole vado a tirar fuori la mia belva, speriamo parta ancora l'anima
                      si vede che l'anima nel tuo caso ? addomesticata

qui da me pioggia,vento e umidit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuccio View Post
                        siete ridicoli....
                        devo prendermi una cbr 1000 allora? che fa schifo solo a guardarla....
                        e non parliamo del fatto che va a miscela...
                        il mondo ? bello perch? vario
                        e io compro qualcosa perch? mi piace...
                        e honda suzuki yamaha 2010 esteticamente mi fanno cagare!
                        io compro ducati perch? mi piace ducati! e non me ne frega un cavolo che costa di pi? di altre moto...
                        tanto la pago io e non chi critica le mie idee
                        a causa degli enormi problemi del CBR bosco aveva aperto un post per fare una raccolta dati e poi inivare una lettera a Honda italia...

beh segnalandolo anche fuori DDG c'? stata la folle cifra di 12 moto con il problema di eccessivo consumo...

eh gi?... proprio un bidone di moto

Comment

• Font Size
                          aggiungo che il motore della D16 deriva da questo

che mi sembra che, togliendo scagazzamenti vari del canguro, ha dato le paste a molti nonostante abbia solo 4/5 anni di sviluppo...da parte di un numero di persone e budget LIMITATO rispetto ai musigialliconairboxinpressione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            ragazzi ma voi non siete a posto.... si puo fare un post di 24 pagine sulla problematica perche' ducati????
                            manco stessimo parlando di feegaaaaa

ps: io sono ducatista
                            e lo sappiam!!!

Comment

• Font Size
                              ..........non pensavo che l'"astio" e lo sfott? "meglio 2 o 4 cilindri" potesse arrivare ai livelli di trasmissioni calcistiche da emittente televisiva privata locale............ma giustamente ci? contribuisce a passare qualche oretta davanti al pc a farsi 2 risate..........tutto molto bello.............

a me le moto piacciono, sia jap che italiane, 2-3-4 cilindri......mi piace ci? che ha un motore, poi i gusti sono gusti, ed il mondo ? bello perch? ? vario..................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ..........non pensavo che l'"astio" e lo sfott? "meglio 2 o 4 cilindri" potesse arrivare ai livelli di trasmissioni calcistiche da emittente televisiva privata locale............ma giustamente ci? contribuisce a passare qualche oretta davanti al pc a farsi 2 risate..........tutto molto bello.............

a me le moto piacciono, sia jap che italiane, 2-3-4 cilindri......mi piace ci? che ha un motore, poi i gusti sono gusti, ed il mondo ? bello perch? ? vario..................
                                ...e ti sembra poco....

Comment

X
                                Working...
                                X