brutti cattivoni quelli della Ducati....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perche' ducati ha paura delle comparative
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
-
.......ha raggiunto un certo livello di appeal, fama, fascino, gloria, prestazioni.....e se vi viene in mente qualcosa d'altro, potete aggiungerlo......cosa deve dimostrare, facendo un test con le altre ?.....di surclassarle ?.....non credo ci riuscirebbe, dunque dorme serenamente sugli allori.
Comment
-
Ho letto pure io..Originally posted by emassi78 View Postfermo restando che sicuramente non e' un cesso e se la puo' giocare con tutte le mille jappo e tedesche,perche' si ostina a non fare le comparative dei giornaletti?
ultimo caso Inmoto,ducati si rifiuta di girare con bridgestone per il DTC

lasciamo da parte la veridicit? delle prove dei giornaletti.
a sto punto mi fanno proprio ridere,comparatevi da soli,li' vincete di sicuro
boh,non capisco
..sicuramente non ci fa una bella figura visto che gi? la Bridgestone aveva testato le gomme pure con la 1198 senza problemi particolari.
Comment
-
hai detto bene perch? ha paura?sempre mille giustificazioni,non gli piace far vedere che starebbero dietro.cancelliOriginally posted by emassi78 View Postfermo restando che sicuramente non e' un cesso e se la puo' giocare con tutte le mille jappo e tedesche,perche' si ostina a non fare le comparative dei giornaletti?
ultimo caso Inmoto,ducati si rifiuta di girare con bridgestone per il DTC

lasciamo da parte la veridicit? delle prove dei giornaletti.
a sto punto mi fanno proprio ridere,comparatevi da soli,li' vincete di sicuro
boh,non capisco
Comment
-
a parte che apre dieci anni prima quello della ducati perch? SICURAMENTE ha le Pirelli come da Libretto uso e ManutenzioneOriginally posted by dany999s View Postguarda come accelera una Ducati , e la moto che passa ? un cbr 1000 con scarico e centralina ..... insomma messa bene e con pari piloti , anzi il pilota ducati ? un fermone e di questo ne sono certo !
non vorrei che qualcuno avesse sorprese ....
quest'anno 
posso non sorprendermi io nel 2010 o ti dispiace?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
questo post serve solo a dare voce a chi si rifa' al motto : VORREI MA NN POSSO!!...
o cmq si cerca di ridicolizzare un marchio che ha fatto e fa storia...nn dimentichiamoci che la ducati e una fabbrichetta 2m x 2m....altri marchi,vedi honda,yamaha etc..sono colossi..fanno numeri da capogiro...computerizzati,robotizzati..con tecnologia ultimo grido.. ducati nn ha queste forze,e un azienda,piu artigianale..pero' rompe le scatole ai colossi..e forse questo quello che stona di piu' nel panorama delle moto...nn il dtc,le pirelli,dunlop e chicchessia
x fare un esempio automobilistico...ricordate l'honda nsx...gran bella macchina,con grandi numeri...ma nn era una ferrari..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by annecchia View Postquesto post serve solo a dare voce a chi si rifa' al motto : VORREI MA NN POSSO!!...
o cmq si cerca di ridicolizzare un marchio che ha fatto e fa storia...nn dimentichiamoci che la ducati e una fabbrichetta 2m x 2m....altri marchi,vedi honda,yamaha etc..sono colossi..fanno numeri da capogiro...computerizzati,robotizzati..con tecnologia ultimo grido.. ducati nn ha queste forze,e un azienda,piu artigianale..pero' rompe le scatole ai colossi..e forse questo quello che stona di piu' nel panorama delle moto...nn il dtc,le pirelli,dunlop e chicchessia
x fare un esempio automobilistico...ricordate l'honda nsx...gran bella macchina,con grandi numeri...ma nn era una ferrari..
quoto
i soliti japparoli del cazz0!!!
che se ne stiano nelle loro sezioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Quando Ducati primeggia...si parla di cagnotte, sponsor, premi e tricke tracke!Originally posted by Maoni View Postquando una Ducati primeggia, il giornaletto diventa Bibbia
... strano
A sto giro han pagato meglio i kruks.
ps. geniale che di Honda se ne vede pi? di una in quella prova.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by annecchia View Postquesto post serve solo a dare voce a chi si rifa' al motto : VORREI MA NN POSSO!!...
Comment
X

Comment