Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' ducati ha paura delle comparative

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    brutti cattivoni quelli della Ducati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      E in quella comparativa la 1198S ne e uscita piu o meno a parimerito con le japponesi, quindi se si rifacesse la comparativa con aprilia e bmw si prende anche lei un bel secondo al giro!

Sarebbe una gran bella comparativa da fare!!!

Comment

• Font Size
        .......ha raggiunto un certo livello di appeal, fama, fascino, gloria, prestazioni.....e se vi viene in mente qualcosa d'altro, potete aggiungerlo......cosa deve dimostrare, facendo un test con le altre ?.....di surclassarle ?.....non credo ci riuscirebbe, dunque dorme serenamente sugli allori.

Comment

• Font Size
          non ha bisogno di fare le prove
          lo sanno tutti che la ducati ? la migliore moto del mondo
          adesso qualcuno mi cazzia

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            fermo restando che sicuramente non e' un cesso e se la puo' giocare con tutte le mille jappo e tedesche,perche' si ostina a non fare le comparative dei giornaletti?
            ultimo caso Inmoto,ducati si rifiuta di girare con bridgestone per il DTC

lasciamo da parte la veridicit? delle prove dei giornaletti.

a sto punto mi fanno proprio ridere,comparatevi da soli,li' vincete di sicuro
            boh,non capisco
            Ho letto pure io....sicuramente non ci fa una bella figura visto che gi? la Bridgestone aveva testato le gomme pure con la 1198 senza problemi particolari.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              fermo restando che sicuramente non e' un cesso e se la puo' giocare con tutte le mille jappo e tedesche,perche' si ostina a non fare le comparative dei giornaletti?
              ultimo caso Inmoto,ducati si rifiuta di girare con bridgestone per il DTC

lasciamo da parte la veridicit? delle prove dei giornaletti.

a sto punto mi fanno proprio ridere,comparatevi da soli,li' vincete di sicuro
              boh,non capisco
              hai detto bene perch? ha paura?sempre mille giustificazioni,non gli piace far vedere che starebbero dietro.cancelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                guarda come accelera una Ducati , e la moto che passa ? un cbr 1000 con scarico e centralina ..... insomma messa bene e con pari piloti , anzi il pilota ducati ? un fermone e di questo ne sono certo !

non vorrei che qualcuno avesse sorprese .... quest'anno
                a parte che apre dieci anni prima quello della ducati perch? SICURAMENTE ha le Pirelli come da Libretto uso e Manutenzione

posso non sorprendermi io nel 2010 o ti dispiace?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feralo View Post
                  hai detto bene perch? ha paura?sempre mille giustificazioni,non gli piace far vedere che starebbero dietro.cancelli
                  Bravo diglielo!

Comment

• Font Size
                    questo post serve solo a dare voce a chi si rifa' al motto : VORREI MA NN POSSO!!...

o cmq si cerca di ridicolizzare un marchio che ha fatto e fa storia...nn dimentichiamoci che la ducati e una fabbrichetta 2m x 2m....altri marchi,vedi honda,yamaha etc..sono colossi..fanno numeri da capogiro...computerizzati,robotizzati..con tecnologia ultimo grido.. ducati nn ha queste forze,e un azienda,piu artigianale..pero' rompe le scatole ai colossi..e forse questo quello che stona di piu' nel panorama delle moto...nn il dtc,le pirelli,dunlop e chicchessia

x fare un esempio automobilistico...ricordate l'honda nsx...gran bella macchina,con grandi numeri...ma nn era una ferrari..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by annecchia View Post
                      questo post serve solo a dare voce a chi si rifa' al motto : VORREI MA NN POSSO!!...

o cmq si cerca di ridicolizzare un marchio che ha fatto e fa storia...nn dimentichiamoci che la ducati e una fabbrichetta 2m x 2m....altri marchi,vedi honda,yamaha etc..sono colossi..fanno numeri da capogiro...computerizzati,robotizzati..con tecnologia ultimo grido.. ducati nn ha queste forze,e un azienda,piu artigianale..pero' rompe le scatole ai colossi..e forse questo quello che stona di piu' nel panorama delle moto...nn il dtc,le pirelli,dunlop e chicchessia

x fare un esempio automobilistico...ricordate l'honda nsx...gran bella macchina,con grandi numeri...ma nn era una ferrari..

quoto

i soliti japparoli del cazz0!!!

che se ne stiano nelle loro sezioni

Comment

• Font Size
                        tutti le dicono male, tutti la odiano.. ma tutti la vorrebbero (però costa troppo)
                        ecco il vero problema...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          tutti le dicono male, tutti la odiano.. ma tutti la vorrebbero (per? costa troppo)
                          ecco il vero problema...
                          e infatti

diciamolo chiaramente

le DUCATI sono PER POCHI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            quando una Ducati primeggia, il giornaletto diventa Bibbia

... strano
                            Quando Ducati primeggia...si parla di cagnotte, sponsor, premi e tricke tracke!

A sto giro han pagato meglio i kruks.

ps. geniale che di Honda se ne vede pi? di una in quella prova.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              e infatti

diciamolo chiaramente

le DUCATI sono PER COKI
                              rivisto e corretto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by annecchia View Post

Comment

X
                                Working...
                                X