Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 749R va pi? dell'848... possibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post

non male considerando i quasi 250 cc a favore del pompone !
    anzi pompone lo ? il 1098/1198 ! l'848 ? pi? un pompi..
    In altre parole?

Comment

• Font Size
      la mia "ex" k7 600 che pesa almeno 12/15 kg meno dell 749 ed ha qualche cavallo in pi?
      dubito che il 600 gsxr abbia pi? cv del 749R e pure che pesi 15 kg meno, da originale

Comment

• Font Size
        e, aggiungo, ha sicuramente meno coppia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          In altre parole?

Comment

• Font Size
            La serie 749 e 999 ha un Cx eccezionale infatti la 999 in versione stock non ha mai preso molto dai quatrocilindri nonostante la notevole differenza di CV

Comment

• Font Size
              il peso è il mistero gaudioso di ogni moto.....un pò come i responsi dei banchi prova, l'r6/2001 mi pare che venisse spacciata per 185 kg.....a secco sicuramente perchè la mia alleggerita un pò, in ordine di marcia, sfiorò i 200 kg su pesa calibrata......te dicono 25 cv in più così ce paghi er bollo, e 20 kg de meno così sei felice

Comment

• Font Size
                b? il mio amico a Franciacorta con l'848 a met? rettilineo sverniciava i 1098....sar? forse che loro aprivano 10m dopo e lui 5m prima?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  dubito che il 600 gsxr abbia pi? cv del 749R e pure che pesi 15 kg meno, da originale
                  i 192 kg del 749R sono senza carburante e senza batteria ! non ho mai messo sulla bilancia il k7 600 per verificare quanto le spari grosse suzuki dicendo 163 kg .. per quanto riguarda la cavalleria i 118 cv dichiarati da ducati probabilmente sono un dato pi? veritiero dei 125 dichiarati da suzuki ma cmq direi che a motore ed a peso l'ago della bilancia va dalla parte del k7.
                  considerando che il k7, tra i 600 di ultima generazione ? una dei meno brillanti motoristicamente parlando, e dei pi? pesanti mi sento di dire che un 749R sulla carta prende paga da un 600

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    b? il mio amico a Franciacorta con l'848 a met? rettilineo sverniciava i 1098....sar? forse che loro aprivano 10m dopo e lui 5m prima?
                    sti 1098 prendono paga da chiunque .. VTR .. 848 ..sempre sul drtitto tralaltro !
                    che moto di M.

Comment

• Font Size
                      sti 1098 prendono paga da chiunque .. VTR .. 848 ..sempre sul drtitto tralaltro !
                      che moto di M.
                      anfatti

Comment

• Font Size
                        io mi sento di dire di no.....se guidati da persone uguali e un 848 va di pi? di una 600 normale...l'unica che va "uguale" forse ? la r6r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          io mi sento di dire di no.....se guidati da persone uguali e un 848 va di pi? di una 600 normale...l'unica che va "uguale" forse ? la r6r
                          dai ognuno tira l'acqua al proprio mulino
                          io aggiungerei anche che dipende molto dal circuito ..
                          se c? da tenera la marcia tra una curva e l'altra l'848 prende paga da qualsiasi 600 xch? il limitatore arriva troppo presto specialmente dall'R6.
                          poi queste sono solo pugnette se dovessi fare 2 turni con un 848 e due con un R6, moto che non ho mai provato, probabilmente direi che sono entrambe belle e divertenti per motivi diversi senza andare a trovare il pelo nell'uovo !

Comment

• Font Size
                            i 192 kg del 749R sono senza carburante e senza batteria ! non ho mai messo sulla bilancia il k7 600 per verificare quanto le spari grosse suzuki dicendo 163 kg .. per quanto riguarda la cavalleria i 118 cv dichiarati da ducati probabilmente sono un dato pi? veritiero dei 125 dichiarati da suzuki ma cmq direi che a motore ed a peso l'ago della bilancia va dalla parte del k7.
                            considerando che il k7, tra i 600 di ultima generazione ? una dei meno brillanti motoristicamente parlando, e dei pi? pesanti mi sento di dire che un 749R sulla carta prende paga da un 600
                            mediamente il GSXR 600 k6/7 (originale) mostrava al banco qualcosa meno di 110 CV ruota. Per il peso, credo difficile scendere sotto i 185 kg Come vedi, siamo l? col 749R...

dai ognuno tira l'acqua al proprio mulino
                            io aggiungerei anche che dipende molto dal circuito ..
                            se c? da tenera la marcia tra una curva e l'altra l'848 prende paga da qualsiasi 600 xch? il limitatore arriva troppo presto specialmente dall'R6.
                            poi queste sono solo pugnette se dovessi fare 2 turni con un 848 e due con un R6, moto che non ho mai provato, probabilmente direi che sono entrambe belle e divertenti per motivi diversi senza andare a trovare il pelo nell'uovo !
                            ecco, questo mi piace

Comment

• Font Size
                              Sono i tuoi passatempi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                se pensi che a magione col vtr ho superato sul dritto il 1198....tutto ? possibile e imponderabile
                                Certo, anche io ho sverniciato il CBR 600 al mugello....
                                Peccato che per fare la Bucine era sceso dalla moto tanto aveva paura di aprire....

Il manico ? tutto

Comment

X
                                Working...
                                X