Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bicilindrico sportivo al capoliena.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postveramente ho detto che volevo un bicilindrico italiano e mi piaceva la SF ma costa un fottio... tu mi hai proposto la S4R...e io ho aggiunto S,ma poi ti ho anche detto che non mi andava..., sta di fatto che sei stato tentato e lo sei ancora ora
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postforse ? andata cos?, sta di fatto che sei stato tentato e lo sei ancora ora
me me la pagherai cara questa... appena sali 5 spritz di fila....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMarocchino, lascio agli altri verificare e discutere con te le tesi del mondo, del riscaldamento globale e di tutto.
Quello che mi sento di dire, ? che devi portare piu' rispetto a chi, a differenza tua, compra Ducati...
Io stesso ho posseduto Kawasaki, e non l'ho mai denigrata... semplicemente non mi dava le emozioni e ho deciso di ricomprare Ducati...
Ma di certo non vado a scrivere nella sezione Kawasaki, con moto nel profilo 1098R perch? sono furbo, prendendomi palesemente per il culo (perch? io ho Ducati e mi sento chiamato in causa) e criticando che debba chiudere perch? ? gestita di merd e ha rubato chiss? quanti soldi allo stato, teoria del complotto e via dicendo...
Io ho una Ducati, mi piace da guidare... la uso sempre... e quando c'e' la motogp in TV, sono felice....
per il semplice fatto che voi superpiloti da 500 cv, siete a guardarla, e io posso fare quello che tanti ormai non fanno...
VADO IN MOTO !
ps. suka
ma diamine,dove cavolo offendo te se dico che la ducati ha mangiato soldi allo stato oppure tarocca i regolamenti?!dov'? l'offesa??!!fanno i furbi supponiamo,e allora a te che te frega???proprio in questi giorni mi sono dispiaciuto per il furto della moto di desmoricky,e se non sbaglio ? ducatista.....non ho niente contro i ducatisti,fino a quando non mi rompono le palle,come qualunque altra persona su questa terra,con qualunque altra moto!
deve sparire dalla faccia della terra??dipende da come si evolveranno le cose,se su alcuni punti ci sar? pi? trasparenza in futuro bene,sar? ben lieto di ricredermi,ma fino a quando resteranno insoluti,la mia idea non cambia....
p.s.:milla
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postforse ? andata che voi teroni gli spritz non li tenete...specie col gin...quindi poi vi fate i vostri vaneggi e volete sputtanare la gente pebbene sul forum...
me me la pagherai cara questa... appena sali 5 spritz di fila....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Postnon avevo letto...!
allora,non ci siamo capiti,quasi certamente,perchè io non sostengo minimamente che debba esserci una configurazione vincente a parità di cilindrata,o che ci siano equilibri a priori,così come non sta scritto da nessuna parte che debba vincere una moto plurifrazionata;se l'ho fatto,ti pregherei cortesemente di postare il messaggio in questione.
ci sono degli assiomi,delle differenze tra 2 e 4 cilindri(che conosco peraltro),che con quella mia affermazione retorica volevo mettere in risalto......ebbene,fatta eccezione per l'aprilia RSV4,che effettivamente è stata molto costante ed ha mostrato in tutte le circostanze delle prestazioni motoristiche ragguardevoli,come possiamo spiegare che in un modo o nell'altro il bicilindrico riusciva a esprimere prestazioni velocistiche del genere,su motori plurifrazionati tipicamente avvantaggiati??ok che in genere si è soliti pensare che il bicilindrico ti tiri fuori dalle curve più in fretta etc etc,ma che sistematicamente ci fosse una 4 cilindri che annaspava dietro una ufficiale un po' sembra strano,non trovi???
e comunque sono il primo ad auspicare all'equilibrio,ma a queste condizioni,se c'è stato,proprio non me ne sono accorto,e non credo proprio di essere stato l'unico.
... perchè OK il regolamento per livellare le prestazioni sulla carta ma alla fine si corre per vincere e su quel regolamento le case si misurano...
... dunque a Ducati va ad esempio il merito di avere un rendimento termico indubbiamente superiore alla concorrenza...
... o il merito di avere una elettronica sopraffina (aiutata dall'erogazione del 2)...
... o il merito di avere una squadra corse eccezionale...
... tutte cose che comunque non impediscono di perdere le gare o interi campionati mondiali mi pare.
Last edited by MiKiFF; 28-02-10, 16:23.
Comment
-
ribadisco tutte balle, post inutile....i fatti lo dimostrano oggi vince checa con un bicilindrico privato con motore che gira 500 giri in meno delle ufficiali.
meno male che il bicilindrico ? finito e c?? gente che si pone anche il problema.
non parliamo di fabrizio che di motore in gara uno si ? mangiato la suzuki.
continuate pure a farvi seghe mentali 2 o 4 ...4 o 2
Comment
-
un bicilindrico è una concezione di motore che ha vantaggi e svantaggi
un 4 cilindri è una concezione di motore che ha vantaggi e svantaggi.....
allora perchè la cubatura deve essere diversa??
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsecondo me hai scritto un'accozzaglia di concetti poco chiari e comunque in contrasto tra loro.
E' un dato di fatto che si deve dare un livellaggio lineare alle prestazioni dei mezzi,il che prescinde da schemi motoristici,livellare vuol dire mettere a pari livello e considerato che ad esempio coppia e potenza siccome questi 2 parametri sono variabili bisogna cercare di farli restare entro certi limiti di tolleranza per permettere poi al fattore umano di metterci la sua,mi spiego meglio non ? importante la quantit? dell'uno o dell'altro,? importante che entrambi siano sullo stesso piano lineare tu puoi produrre un motore con pi? coppia o con pi? potenza...scegli... ? un po' come far correre i diesel con i benzina... se a te il fatto che Ducati abbia il 1200 e le altre case no ? un problema lo risolvo subito io...GUARDA LA MOTOGP...
se a te la Ducati sta tra le gonadi prenditi l'S1000RR ma non ? assolutamente un tuo diritto reclamare la sparizione di un marchio,che volente o nolente ? comunque parte della storia del nostro paese,culturalmente,tecnicamente e per altri anche affettivamente...
il tuo concetto di democrazia a casa mia si chiama TOTALITARISMO,la democrazia a casa mia ? questa: ducati ? avvantaggiata per cubatura,ducati ? un'azienda che mi sta sulle balle,ducati ? un'azienda prepotente...bene...io col 4 cilindri lavoro al massimo per dimostrare che sono meglio...
se fosse giusto come la pensi te esisterebbe un unico marchio motociclistico,un'unico marchio automobilistico... insomma saarebbe un monopolio...sarebbe il COMUNISMO... complimenti alla tua democrazia...,consentimi di invitarti a rileggere il mio post,troverai l? tutti gli elementi di cui necessiti
...!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
X
Comment