Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bicilindrico sportivo al capoliena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    no no cassate, quando sono salito questa estate mi hai detto che eri indeciso tra tuono ed S4R(S)
    veramente ho detto che volevo un bicilindrico italiano e mi piaceva la SF ma costa un fottio... tu mi hai proposto la S4R...e io ho aggiunto S,ma poi ti ho anche detto che non mi andava...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      veramente ho detto che volevo un bicilindrico italiano e mi piaceva la SF ma costa un fottio... tu mi hai proposto la S4R...e io ho aggiunto S,ma poi ti ho anche detto che non mi andava...
      forse ? andata cos? , sta di fatto che sei stato tentato e lo sei ancora ora

Comment

• Font Size
        forse ? andata cos? , sta di fatto che sei stato tentato e lo sei ancora ora
        forse ? andata che voi teroni gli spritz non li tenete...specie col gin...quindi poi vi fate i vostri vaneggi e volete sputtanare la gente pebbene sul forum...

me me la pagherai cara questa... appena sali 5 spritz di fila....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Marocchino, lascio agli altri verificare e discutere con te le tesi del mondo, del riscaldamento globale e di tutto.

Quello che mi sento di dire, ? che devi portare piu' rispetto a chi, a differenza tua, compra Ducati...
          Io stesso ho posseduto Kawasaki, e non l'ho mai denigrata... semplicemente non mi dava le emozioni e ho deciso di ricomprare Ducati...

Ma di certo non vado a scrivere nella sezione Kawasaki, con moto nel profilo 1098R perch? sono furbo, prendendomi palesemente per il culo (perch? io ho Ducati e mi sento chiamato in causa) e criticando che debba chiudere perch? ? gestita di merd e ha rubato chiss? quanti soldi allo stato, teoria del complotto e via dicendo...

Io ho una Ducati, mi piace da guidare... la uso sempre... e quando c'e' la motogp in TV, sono felice....
          per il semplice fatto che voi superpiloti da 500 cv, siete a guardarla, e io posso fare quello che tanti ormai non fanno...

VADO IN MOTO !

ps. suka
          la differenza per? ? che io non ho mai detto che le kawasaki sono moto perfette o migliori di altre,spesso e volentieri ho detto che ci sono cose che fanno cagare a spruzzo,cos? come nelle honda che mangiano olio etc etc

ma diamine,dove cavolo offendo te se dico che la ducati ha mangiato soldi allo stato oppure tarocca i regolamenti?!dov'? l'offesa??!!fanno i furbi supponiamo,e allora a te che te frega???proprio in questi giorni mi sono dispiaciuto per il furto della moto di desmoricky,e se non sbaglio ? ducatista.....non ho niente contro i ducatisti,fino a quando non mi rompono le palle,come qualunque altra persona su questa terra,con qualunque altra moto!

deve sparire dalla faccia della terra??dipende da come si evolveranno le cose,se su alcuni punti ci sar? pi? trasparenza in futuro bene,sar? ben lieto di ricredermi,ma fino a quando resteranno insoluti,la mia idea non cambia ....

p.s.:milla

Comment

• Font Size
            Secondo me:
            uso pista - 4 cilindri
            Uso strada - 2 o 3 cilindri
            Motard e fuoristrada - 1 cilindro

Comment

• Font Size
              forse ? andata che voi teroni gli spritz non li tenete...specie col gin...quindi poi vi fate i vostri vaneggi e volete sputtanare la gente pebbene sul forum...

me me la pagherai cara questa... appena sali 5 spritz di fila....
              Ale non bevo quasi pi? ormai, faccio troppi cocktail a serata, ho la nausea

Comment

• Font Size
                Ale non bevo quasi pi? ormai, faccio troppi cocktail a serata, ho la nausea
                scegli...quando vieni su o bevi o t'inculo.....? un mese che non trombo ormai...posso aspettarne altri 4....

Comment

• Font Size
                  scegli...quando vieni su o bevi o t'inculo.....? un mese che non trombo ormai...posso aspettarne altri 4....
                  ah, sar? contenta Irene.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    non avevo letto...!

allora,non ci siamo capiti,quasi certamente,perchè io non sostengo minimamente che debba esserci una configurazione vincente a parità di cilindrata,o che ci siano equilibri a priori,così come non sta scritto da nessuna parte che debba vincere una moto plurifrazionata;se l'ho fatto,ti pregherei cortesemente di postare il messaggio in questione.

ci sono degli assiomi,delle differenze tra 2 e 4 cilindri(che conosco peraltro),che con quella mia affermazione retorica volevo mettere in risalto......ebbene,fatta eccezione per l'aprilia RSV4,che effettivamente è stata molto costante ed ha mostrato in tutte le circostanze delle prestazioni motoristiche ragguardevoli,come possiamo spiegare che in un modo o nell'altro il bicilindrico riusciva a esprimere prestazioni velocistiche del genere,su motori plurifrazionati tipicamente avvantaggiati??ok che in genere si è soliti pensare che il bicilindrico ti tiri fuori dalle curve più in fretta etc etc,ma che sistematicamente ci fosse una 4 cilindri che annaspava dietro una ufficiale un po' sembra strano,non trovi???

e comunque sono il primo ad auspicare all'equilibrio,ma a queste condizioni,se c'è stato,proprio non me ne sono accorto,e non credo proprio di essere stato l'unico.
                    Per rispondere alle domande che mi poni bisogna, ADESSO SI', tirare fuori la meritocrazia...

... perchè OK il regolamento per livellare le prestazioni sulla carta ma alla fine si corre per vincere e su quel regolamento le case si misurano...

... dunque a Ducati va ad esempio il merito di avere un rendimento termico indubbiamente superiore alla concorrenza...

... o il merito di avere una elettronica sopraffina (aiutata dall'erogazione del 2)...

... o il merito di avere una squadra corse eccezionale...

... tutte cose che comunque non impediscono di perdere le gare o interi campionati mondiali mi pare.

Last edited by MiKiFF; 28-02-10, 16:23.

Comment

• Font Size
                      ribadisco tutte balle, post inutile....i fatti lo dimostrano oggi vince checa con un bicilindrico privato con motore che gira 500 giri in meno delle ufficiali.
                      meno male che il bicilindrico ? finito e c?? gente che si pone anche il problema.
                      non parliamo di fabrizio che di motore in gara uno si ? mangiato la suzuki.

continuate pure a farvi seghe mentali 2 o 4 ...4 o 2

Comment

• Font Size
                        un bicilindrico è una concezione di motore che ha vantaggi e svantaggi
                        un 4 cilindri è una concezione di motore che ha vantaggi e svantaggi.....

allora perchè la cubatura deve essere diversa??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          ...la honda sarebbe "il primo arrivato" ?
                          mi dici quante Honda bicilindriche hai visto in SBK prima del 2000 ?

Comment

• Font Size
                            secondo me hai scritto un'accozzaglia di concetti poco chiari e comunque in contrasto tra loro.
                            E' un dato di fatto che si deve dare un livellaggio lineare alle prestazioni dei mezzi,il che prescinde da schemi motoristici,livellare vuol dire mettere a pari livello e considerato che ad esempio coppia e potenza siccome questi 2 parametri sono variabili bisogna cercare di farli restare entro certi limiti di tolleranza per permettere poi al fattore umano di metterci la sua,mi spiego meglio non ? importante la quantit? dell'uno o dell'altro,? importante che entrambi siano sullo stesso piano lineare tu puoi produrre un motore con pi? coppia o con pi? potenza...scegli... ? un po' come far correre i diesel con i benzina... se a te il fatto che Ducati abbia il 1200 e le altre case no ? un problema lo risolvo subito io...GUARDA LA MOTOGP...

se a te la Ducati sta tra le gonadi prenditi l'S1000RR ma non ? assolutamente un tuo diritto reclamare la sparizione di un marchio,che volente o nolente ? comunque parte della storia del nostro paese,culturalmente,tecnicamente e per altri anche affettivamente...

il tuo concetto di democrazia a casa mia si chiama TOTALITARISMO,la democrazia a casa mia ? questa: ducati ? avvantaggiata per cubatura,ducati ? un'azienda che mi sta sulle balle,ducati ? un'azienda prepotente...bene...io col 4 cilindri lavoro al massimo per dimostrare che sono meglio...

se fosse giusto come la pensi te esisterebbe un unico marchio motociclistico,un'unico marchio automobilistico... insomma saarebbe un monopolio...sarebbe il COMUNISMO... complimenti alla tua democrazia...
                            invece credo che tu abbia preso una cantonata non da poco ,consentimi di invitarti a rileggere il mio post,troverai l? tutti gli elementi di cui necessiti ...!

Comment

• Font Size
                              per me in sbk la ducati ? ancora la moto da battere
                              e le gare di ieri lo dimostrano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Secondo me:
                                uso pista - 4 cilindri
                                Uso strada - 2 o 3 cilindri
                                Motard e fuoristrada - 1 cilindro
                                Va bene tutto, basta semplicemente che non siano m?rd? gialle!

ps. per il fuoristrada oltre che ai cilindri meglio se si dimezzano anche i cicli.

Comment

X
                                Working...
                                X