Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bicilindrico sportivo al capoliena.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by liam View Post
    un bicilindrico è una concezione di motore che ha vantaggi e svantaggi
    un 4 cilindri è una concezione di motore che ha vantaggi e svantaggi.....

    allora perchè la cubatura deve essere diversa??
    perchè a parità di cilindrata la differenza di cavalli tra un bi e quad è notevole, troppo. A meno di non spendere come una stagione da motogp per renderla competitiva (2006)
    E comunque la differenza di cubatura nasce con il mondiale sbk...
    Regolamento che tra parentesi hanno sottoscritto Ducati e tutte le altre case di questo mondo. Non fate passare che Ducati ha scritto tutti i regolamenti da sola eh
    Last edited by IcEMaN666; 01-03-10, 11:03.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by matius View Post
      ribadisco tutte balle, post inutile....i fatti lo dimostrano oggi vince checa con un bicilindrico privato con motore che gira 500 giri in meno delle ufficiali.
      meno male che il bicilindrico ? finito e c?? gente che si pone anche il problema.
      non parliamo di fabrizio che di motore in gara uno si ? mangiato la suzuki.

      continuate pure a farvi seghe mentali 2 o 4 ...4 o 2
      Le frustrazioni, come i peli nel culo e i giri motore sono sempre...troppi.

      Per molti prima Ducati vinceva solo per Bayliss, ora vince Checa.

      ps. comunque il bicilindrico da gara ? finito.

      Comment

      X
      Working...
      X