Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cokifactor
Collapse
X
-
-
-
...faccio finta di non aver capito per non masselizzarmi anche io
Ovviamente gi? fatto: un giorno ritirai una moto e pochi km dopo feci gasolio, poi tornai dal primo proprietario a dirgli "mi hai venduto un pacco!"Originally posted by vojager View Postquesta non mi ? nuova ....Originally posted by elio View Postsar?... ma lui almeno ci ha messo pi? di 10?Originally posted by arabykola View Postil solito...22 pali di moto...e manco la vupau?r ci metteOriginally posted by Mario Il Polso View PostFabri... il gasolio ? quello con la pistola nera... poi non ti lamentare che la moto non va e vieni qui a dirci che hai comprato un cesso
pu? essere tuo a soli 100 euro invece di 150 se sei tesserato al ducati platinum club di montecarlo

se ? una ducamaha non cilla fai con il suzu a prenderloOriginally posted by livelegend View Postio se pio uno cosi' lo meno
ma lo meno pe davero senza preavviso

Comment
-
Signor Presisente o Presidente Signore che dir si voglia, Lei ? anni luce pi? Pirla di tutti messi insiemeOriginally posted by CokiDrug View PostOvviamente gi? fatto: un giorno ritirai una moto e pochi km dopo feci gasolio, poi tornai dal primo proprietario a dirgli "mi hai venduto un pacco!"
:resup: :resup: :resup:
Comment
-
-
Originally posted by Blundik View Postmi scappa il quote
ma il foulard rosso e' compreso nel kit oppure lo ha fottuto ad HSG?
Originally posted by elio View Posthsg dopo aver saputo dell'incauto acquisto gli ha tolto il saluto e non gli risponde agli sms
Originally posted by skiter View Postper? vorrebbe provarla
E' bello sentirsi amati...Originally posted by Blundik View Postvuol provare il dtc in pescheria?
Ovvio, me lo ha dato Bertinotti in persona.Originally posted by Mario Il Polso View Postpu? essere tuo a soli 100 euro invece di 150 se sei tesserato al ducati platinum club di montecarlo
Comment
X

Comment