Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente non so, mi ? stato detto che tra Matrix e Final Edition ne vengono prodotte circa 400 esemplari e che le richieste sono veramente tante.
non proprio diciamo che vengono accettati gli ordini alla fabbrica fino alla fine del mese tutte quelle ordinate entro questo termine verranno prodotto dopodiche verr? definitivamente chiusa la produzione....
Ciao Chicco, grazie per la delucidazione, era un dettaglio che ho scritto per come mi era stato detto ; quindi chi la vuole ha ancora pochissimo tempo.
Come se tu li avessi gi?.. aspettiamo un servizio fotografico completo.. cos? mettiamo una firma TUA!
Mito, l'ho portata a casa, le foto le faccio in settimana e poi te le mando. Forse Desmo comprende meglio quello che voglio dire: il suo rombo ? veramente esaltante, ogni accensione ? un orgasmo, a casa mi sentono a 200 metri di distanza e quando passo per il paese mi guardano come se passasse un ufo . E la cosa pi? strana e che sopra mi ci sento bene, anche se a guardarla mi incute timore
Vero Grazie birubiru, ma la mia ? rigorosamente rosso anniversary Se riesco vengo al pranzo del 16-11, ma fino a settimana prox non sono in grado di confermarlo. Ho fatto qualche foto, a che indirizzo devo mandarle per la firma?
Comment