Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749/999 Vs. 848/1098
Collapse
X
-
Ricky non ci ricascareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
Se vuoi rimanere sul bicilindrico piuttosto prenditi un vtr come quello di jack che è bello una cifra invece di una xx9
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Al cuor non si comandaOriginally posted by Gk#46 View PostRicky non ci ricascareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
Se vuoi rimanere sul bicilindrico piuttosto prenditi un vtr come quello di jack che ? bello una cifra invece di una xx9

Il VTR lo dissi non mi dispiace...ma bisogna essere un contorsionista per restare tutto il tempo a gambe larghe
Troppo larga per i miei gusti...a me piacciono strette
Comment
-
fidati....dipender? da quella che hanno in esposizione...la mia non scricchiola affattoOriginally posted by desmoricky View PostVai sa Romanelli a Gregorio VII monta sul 1098 che hanno li e poi dimmi se non sentri scricchiolare...magari c'ho il super udito io...
si sente si sente...le plastiche nere sotto alla sella si sono allentate e se stringi le gambe avoglia se scricchiolano.
stai a vedere che tu, in una moto, vai subito a guardare il serbatoio liquidi....Originally posted by desmoricky View PostI serbatoi prima erano sagomati intorno alla strumentazione e non due cilindri buttati li con due staffette...
io parlo essenzialmente dei monobloccoOriginally posted by desmoricky View PostLe forche e le pinze di qualit? le trovi pure sulla 999s...
mi sa che sei rimasto alle vecchie 500 2TOriginally posted by desmoricky View Postil contagiri su una moto da corsa DEVE avere essere a lancetta
... almeno a mio modo di vedere
E' na vita che le moto da corsa hanno cruscotti digitali
Desmo...sei un pippone.....devi farti una jappa...oramai ? ora
Comment
-
Allora piuttosto, se vuoi la lancetta ecc prendi una xx8 o xx6, ma la xx9 no per favore, sono quantomeno inguardabiliOriginally posted by desmoricky View PostAl cuor non si comanda

Il VTR lo dissi non mi dispiace...ma bisogna essere un contorsionista per restare tutto il tempo a gambe larghe
Troppo larga per i miei gusti...a me piacciono strette
Comment
-
Se facciamo una tabellina ne esce fuori:
PRO 999:
Piastra più curata
Serbatoi più belli
Strumentazione a lancetta
PRO 1098:
Motore
Peso
Telaio
Freni
Linee generali
Monobraccio
Cerchi
Sospensioni
...c'è da aggiungere altro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
anche...sulla mia quando la presi feci le pulci...i particolari sono importanti quando gli lasci 15 milioni di lire o pi?Originally posted by desmoone View Poststai a vedere che tu, in una moto, vai subito a guardare il serbatoio liquidi....
Male...moooolto male...e per questo la XX9 spaccavaOriginally posted by desmoone View Postmi sa che sei rimasto alle vecchie 500 2T
E' na vita che le moto da corsa hanno cruscotti digitali

S? sono un pippone (per il momento)Originally posted by desmoone View PostDesmo...sei un pippone.....devi farti una jappa...oramai ? ora
No non prendo una jappa perch? apprezzo il bello...quando c'? da apprezzare...ma non sono OTTUSO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Io avevo SOTTOLINEATO di non parlare di motore e quant'altro riguardasse la TECNICA...ma solo della cura dei particolarei...Originally posted by IcEMaN666 View PostSe facciamo una tabellina ne esce fuori:
PRO 999:
Piastra pi? curata
Serbatoi pi? belli
Strumentazione a lancetta
PRO 1098:
Motore
Peso
Telaio
Freni
Linee generali
Monobraccio
Cerchi
Sospensioni
...c'? da aggiungere altro?
Ho detto che nella visione d'assieme ? pi? armoniosa...
Quindi tornando al tuo discorso...s?...c'? da aggiungere altro...e mi pare che non sia l'unico che nota le differenze
Comment
X

Comment