Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749/999 Vs. 848/1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    mi sa che sei rimasto alle vecchie 500 2T E' na vita che le moto da corsa hanno cruscotti digitali
    infatti la mia cell'ha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      A me basta vedere quella di Paiolino
      Mi dispiace per la sua (io sarei stato moooolto meno paziente, educato e diplomatico) ma le valutazioni le faccio solo ed esclusivamente sulla roba mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io avevo SOTTOLINEATO di non parlare di motore e quant'altro riguardasse la TECNICA...ma solo della cura dei particolarei...
        Ho detto che nella visione d'assieme è più armoniosa...
        Quindi tornando al tuo discorso...sì...c'è da aggiungere altro...e mi pare che non sia l'unico che nota le differenze
        certo perchè l'aspetto predominante per scegliere una moto è la forma dei serbatoi e le lancette della strumentazione
        Invece non bisogna parlare della tecnica...
        Ma è un quadro o una moto da usare?
        Last edited by IcEMaN666; 16-03-10, 10:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          certo perch? l'aspetto predominante per scegliere una moto ? la forma dei serbatoi e le lancette della strumentazione
          Invece non bisogna parlare della tecnica...
          Ma ? un quadro o una moto da usare?
          S? ? quello che volevo dire guarda...proprio quello

PER FAVORE CHIUDETE...siete troppo talebani e ottusi pure pe me

Comment

• Font Size
            S? ? quello che volevo dire guarda...proprio quello

PER FAVORE CHIUDETE...siete troppo talebani e ottusi pure pe me
            o l'hai scritto te nel primo post eh io faccio ingegneria ma so ancora leggere
            Vuoi tornare al 749 in luogo del 848/1098 per due stronzate e ti bendi gli occhi verso il salto qualitativo di tutto il resto...vedi te.

Comment

• Font Size
              Vuoi tornare al 749 in luogo del 848/1098 per due stronzate e ti bendi gli occhi verso il salto qualitativo di tutto il resto...vedi te.
              quello ce l'avrebbe solo se passa ad honda

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                quello ce l'avrebbe solo se passa ad honda
                si ma solo se ? un vtr sp2 svernicia 1198 jack ediscion

Comment

• Font Size
                  Non si possono fare constatazioni?
                  La mia constatazione ? stata che SECONDO ME...A LIVELLO DI CURA DEL DETTAGLIO (NON TECNICO) LA XX9 E' SUPERIORE ALLA 1098...

Ma lo posso d? o ? contro le regole della sezione DUCATI???

Porca *****...state come i falchi!

Sono andata a vederla...e l'impressione che ho avuto ? stata questa!

Devo aggiungere le tabelle componentistica e curve motore per mettermi al riparo?
                  Che lo devo dire io che ? pi? tecnologica con componentistica migliore (dalla nascita ha 5 anni di sviluppo) e pi? cavalli??

Ess? no...e non state sempre col fucile spianato!

Comment

• Font Size
                    Non si possono fare constatazioni?
                    La mia constatazione ? stata che SECONDO ME...A LIVELLO DI CURA DEL DETTAGLIO (NON TECNICO) LA XX9 E' SUPERIORE ALLA 1098...

Ma lo posso d? o ? contro le regole della sezione DUCATI???

Porca *****...state come i falchi!

Sono andata a vederla...e l'impressione che ho avuto ? stata questa!

Devo aggiungere le tabelle componentistica e curve motore per mettermi al riparo?
                    Che lo devo dire io che ? pi? tecnologica con componentistica migliore (dalla nascita ha 5 anni di sviluppo) e pi? cavalli??

Ess? no...e non state sempre col fucile spianato!
                    ma le contestazioni certo che si possono fare, la moto perfetta non esiste.
                    ma dire che stai pensando di scegliere un 749 potendoti permettere un 848 o addirittura un 1098 solo per effimeri motivi estetici di alcuni particolari fa ridere...ma che ***** te frega della forma dei serbatoi dei liquidi!
                    Ci sali sopra ? una bici, frena da paura, ? TUTTO meglio...e tu ti attacchi alla mancanza della lancetta??
                    essu dai

Comment

• Font Size
                      ma le contestazioni certo che si possono fare, la moto perfetta non esiste.
                      ma dire che stai pensando di scegliere un 749 potendoti permettere un 848 o addirittura un 1098 solo per effimeri motivi estetici di alcuni particolari fa ridere...ma che ***** te frega della forma dei serbatoi dei liquidi!
                      Ci sali sopra ? una bici, frena da paura, ? TUTTO meglio...e tu ti attacchi alla mancanza della lancetta??
                      essu dai
                      Ed infatti non leggete!
                      Ho detto che sabato provo l'848 e poi decider? in base a come si guida!
                      Se torno indietro prendo un 999s e non il 749s...come detto in altri post

Resta il fatto che SECONDO ME ? meno curata.

Poi vorrei sottolineare che...per 18.000 euro...non mettere una pinza monoblocco...una pomba buona...cerchi da paura...insomma ?...sarebbe un furto...o no

Comment

• Font Size
                        Ed infatti non leggete!
                        Ho detto che sabato provo l'848 e poi decider? in base a come si guida!
                        Se torno indietro prendo un 999s e non il 749s...come detto in altri post

Resta il fatto che SECONDO ME ? meno curata.

Poi vorrei sottolineare che...per 18.000 euro...non mettere una pinza monoblocco...una pomba buona...cerchi da paura...insomma ?...sarebbe un furto...o no
                        ma pure cos?........

Comment

• Font Size
                          Ragazzi...state boni.

Ognuno la pensa come vuole.

desmo...se tu la pensi in un modo...fai bene a pensarla così e a sostenere il tuo pensiero.
                          Ma, visto che è spesse volte distante dalla massa, devi essere pronto pure ai confronti che esso comporta. Pesanti o no che siano.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi...state boni.

desmo...se tu la pensi in un modo...fai bene a pensarla cos? e a sostenere il tuo pensiero.
                            Ma, visto che ? spesse volte distante dalla massa, devi essere pronto pure ai confronti che esso comporta. Pesanti o no che siano.

dei ducatisti....solo per la precisione

Comment

• Font Size
                              Ragazzi...state boni.

desmo...se tu la pensi in un modo...fai bene a pensarla cos? e a sostenere il tuo pensiero.
                              Ma, visto che ? spesse volte distante dalla massa, devi essere pronto pure ai confronti che esso comporta. Pesanti o no che siano.

Ma vedi, se si facessero discussioni a tema non ci sarebbe niente di male...
                              Ma spesso per partito preso si esce fuori tema e si va su aspetti che non c'entrano niente!!!

Figuriamoci se qualcuno possa pensare che la XX9 sia pi? tecnologica ed evoluta della 1098...non credo possa essere argomento di discussione no???

Io volevo parlare d'altro...per? non ci son riuscito...peccato!

Sabato pomeriggio faccio un post su come SECONDO ME si guida la 848....sempre per quanto ne possa capire da neo-motociclista

Comment

• Font Size
                                --------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
                                Originalmente inviato da IcEMaN666
                                Se facciamo una tabellina ne esce fuori:

PRO 999:
                                Piastra più curata
                                Serbatoi più belli
                                Strumentazione a lancetta

PRO 1098:
                                Motore
                                Peso
                                Telaio
                                Freni