Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749/999 Vs. 848/1098
Collapse
X
-
-
certo perchè l'aspetto predominante per scegliere una moto è la forma dei serbatoi e le lancette della strumentazioneOriginally posted by desmoricky View PostIo avevo SOTTOLINEATO di non parlare di motore e quant'altro riguardasse la TECNICA...ma solo della cura dei particolarei...
Ho detto che nella visione d'assieme è più armoniosa...
Quindi tornando al tuo discorso...sì...c'è da aggiungere altro...e mi pare che non sia l'unico che nota le differenze

Invece non bisogna parlare della tecnica...
Ma è un quadro o una moto da usare?Last edited by IcEMaN666; 16-03-10, 10:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
S? ? quello che volevo dire guarda...proprio quelloOriginally posted by IcEMaN666 View Postcerto perch? l'aspetto predominante per scegliere una moto ? la forma dei serbatoi e le lancette della strumentazione
Invece non bisogna parlare della tecnica...
Ma ? un quadro o una moto da usare?
PER FAVORE CHIUDETE...siete troppo talebani e ottusi pure pe me
Comment
-
o l'hai scritto te nel primo post eh io faccio ingegneria ma so ancora leggereOriginally posted by desmoricky View PostS? ? quello che volevo dire guarda...proprio quello
PER FAVORE CHIUDETE...siete troppo talebani e ottusi pure pe me
Vuoi tornare al 749 in luogo del 848/1098 per due stronzate e ti bendi gli occhi verso il salto qualitativo di tutto il resto...vedi te.
Comment
-
quello ce l'avrebbe solo se passa ad hondaOriginally posted by IcEMaN666 View Posto l'hai scritto te nel primo post eh io faccio ingegneria ma so ancora leggere
Vuoi tornare al 749 in luogo del 848/1098 per due stronzate e ti bendi gli occhi verso il salto qualitativo di tutto il resto...vedi te.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Non si possono fare constatazioni?Originally posted by IcEMaN666 View Posto l'hai scritto te nel primo post eh io faccio ingegneria ma so ancora leggere
La mia constatazione ? stata che SECONDO ME...A LIVELLO DI CURA DEL DETTAGLIO (NON TECNICO) LA XX9 E' SUPERIORE ALLA 1098...
Ma lo posso d? o ? contro le regole della sezione DUCATI???
Porca *****...state come i falchi!
Sono andata a vederla...e l'impressione che ho avuto ? stata questa!
Devo aggiungere le tabelle componentistica e curve motore per mettermi al riparo?
Che lo devo dire io che ? pi? tecnologica con componentistica migliore (dalla nascita ha 5 anni di sviluppo) e pi? cavalli??
Ess? no...e non state sempre col fucile spianato!
Comment
-
ma le contestazioni certo che si possono fare, la moto perfetta non esiste.Originally posted by desmoricky View PostNon si possono fare constatazioni?
La mia constatazione ? stata che SECONDO ME...A LIVELLO DI CURA DEL DETTAGLIO (NON TECNICO) LA XX9 E' SUPERIORE ALLA 1098...
Ma lo posso d? o ? contro le regole della sezione DUCATI???
Porca *****...state come i falchi!
Sono andata a vederla...e l'impressione che ho avuto ? stata questa!
Devo aggiungere le tabelle componentistica e curve motore per mettermi al riparo?
Che lo devo dire io che ? pi? tecnologica con componentistica migliore (dalla nascita ha 5 anni di sviluppo) e pi? cavalli??
Ess? no...e non state sempre col fucile spianato!
ma dire che stai pensando di scegliere un 749 potendoti permettere un 848 o addirittura un 1098 solo per effimeri motivi estetici di alcuni particolari fa ridere...ma che ***** te frega della forma dei serbatoi dei liquidi!
Ci sali sopra ? una bici, frena da paura, ? TUTTO meglio...e tu ti attacchi alla mancanza della lancetta??
essu dai
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ed infatti non leggete!Originally posted by IcEMaN666 View Postma le contestazioni certo che si possono fare, la moto perfetta non esiste.
ma dire che stai pensando di scegliere un 749 potendoti permettere un 848 o addirittura un 1098 solo per effimeri motivi estetici di alcuni particolari fa ridere...ma che ***** te frega della forma dei serbatoi dei liquidi!
Ci sali sopra ? una bici, frena da paura, ? TUTTO meglio...e tu ti attacchi alla mancanza della lancetta??
essu dai
Ho detto che sabato provo l'848 e poi decider? in base a come si guida!
Se torno indietro prendo un 999s e non il 749s...come detto in altri post
Resta il fatto che SECONDO ME ? meno curata.
Poi vorrei sottolineare che...per 18.000 euro...non mettere una pinza monoblocco...una pomba buona...cerchi da paura...insomma ?...sarebbe un furto...o no
Comment
-
ma pure cos?........Originally posted by desmoricky View PostEd infatti non leggete!
Ho detto che sabato provo l'848 e poi decider? in base a come si guida!
Se torno indietro prendo un 999s e non il 749s...come detto in altri post
Resta il fatto che SECONDO ME ? meno curata.
Poi vorrei sottolineare che...per 18.000 euro...non mettere una pinza monoblocco...una pomba buona...cerchi da paura...insomma ?...sarebbe un furto...o no
Comment
-
Ragazzi...state boni.
Ognuno la pensa come vuole.
desmo...se tu la pensi in un modo...fai bene a pensarla così e a sostenere il tuo pensiero.
Ma, visto che è spesse volte distante dalla massa, devi essere pronto pure ai confronti che esso comporta. Pesanti o no che siano.
Comment
-
dei ducatisti....solo per la precisioneOriginally posted by desmoone View PostRagazzi...state boni.
desmo...se tu la pensi in un modo...fai bene a pensarla cos? e a sostenere il tuo pensiero.
Ma, visto che ? spesse volte distante dalla massa, devi essere pronto pure ai confronti che esso comporta. Pesanti o no che siano.

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma vedi, se si facessero discussioni a tema non ci sarebbe niente di male...Originally posted by desmoone View PostRagazzi...state boni.
desmo...se tu la pensi in un modo...fai bene a pensarla cos? e a sostenere il tuo pensiero.
Ma, visto che ? spesse volte distante dalla massa, devi essere pronto pure ai confronti che esso comporta. Pesanti o no che siano.

Ma spesso per partito preso si esce fuori tema e si va su aspetti che non c'entrano niente!!!
Figuriamoci se qualcuno possa pensare che la XX9 sia pi? tecnologica ed evoluta della 1098...non credo possa essere argomento di discussione no???
Io volevo parlare d'altro...per? non ci son riuscito...peccato!
Sabato pomeriggio faccio un post su come SECONDO ME si guida la 848....sempre per quanto ne possa capire da neo-motociclista
Comment
-
SUKA--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da IcEMaN666
Se facciamo una tabellina ne esce fuori:
PRO 999:
Piastra più curata
Serbatoi più belli
Strumentazione a lancetta
PRO 1098:
Motore
Peso
Telaio
Freni