Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 848, come v??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post

? meglio se vai a provarla e ti fai una tua idea..
    Hai letto tutto con molto interesse eh ?

hahahaha

Comment

• Font Size
      tralasciando ogni discorso fatto e strafatto sul rapporto qualit?/prezzo della ducatozza .. bella l'848 ! ma se scendi da un 1100 e sali su un 850 non ti aspettare troppe emozioni quando giri la manetta!!
      e il risultato sar? che la donna non ci vorr? pi? salire xch? troppo scomoda e tu avrai in mano una bellissima moto da guidare con un bellissimo motore elettrico

OTTOQUATTROOTTOVORREIMANONPOSSOILDIECINOVANTOTTO

tieni l'Hyper e lavora sulle sospensioni!e se non ottieni niente .. vai in ktm a provare un SD!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        per me ? ora che abbandoni ducati

Mai Senn? poi devo pure rinunciare a fare il presidente di un Club ufficiale Ducati

Originally posted by dingo125 View Post
        tutte le naked sono cos?, da che mondo ? mondo

non puoi confrontarle con le ss
        Non voglio paragonarla a una SS, ma al momento non mi ci trovo per niente

Originally posted by Gabri44 View Post
        ognuno ? a modo suo.... io ho provato l'Hyper e da subito ci sono andato forte, provata prima l'848 ? dura come un panchetto addirittura sulle sc onnessioni te la senti andare via sotto il culo a rischio di perdere l'anteriore...

? meglio se vai a provarla e ti fai una tua idea..
        Ho avuto due 1098, e l'Hyper prima di comparla l'ho provata tre volte, l'ho presa sperando che in due fosse un pelo pi? comoda, ma mi ritrovo peggio che con la 1098

Originally posted by gabriel View Post
        tralasciando ogni discorso fatto e strafatto sul rapporto qualit?/prezzo della ducatozza .. bella l'848 ! ma se scendi da un 1100 e sali su un 850 non ti aspettare troppe emozioni quando giri la manetta!!
        e il risultato sar? che la donna non ci vorr? pi? salire xch? troppo scomoda e tu avrai in mano una bellissima moto da guidare con un bellissimo motore elettrico

OTTOQUATTROOTTOVORREIMANONPOSSOILDIECINOVANTOTTO

tieni l'Hyper e lavora sulle sospensioni!e se non ottieni niente .. vai in ktm a provare un SD!

Ecco...il problema del motore elettrico, in parecchi dicono che sia poco "bicilindrico"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Sei un grande !

L'unico problema ? il cambio del Nick

Ma una soluzione la si trova
          Basta mandare un pm a Davide...

Potrebbe fare un...Pluridannato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Basta mandare un pm a Davide...

Potrebbe fare un...Pluridannato...
            Per i pluri da 100000Cv ci vuole il manico, e io non ce l'ho

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Per i pluri da 100000Cv ci vuole il manico, e io non ce l'ho
              ZXR 400...plurifrazionato....

Comment

• Font Size
                848

io ho un 848 ed ho fatto 15000 km,e ti posso dire che ? una gran moto,per la zavorrina lascia perdere,io gli ho fatto fare 20km e non ci ? piu salita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Rag? chiedo principalmente a chi ce l'ha, come v? la 848...Leggo in giro pareri diametralmente opposti, c'? chi la ritiene una gran moto, sia in pista che su strada sopratutto, e chi invece la ritiene un bidone
                  Ieri ho fatto un giro in Abruzzo, con l'immancabile zavorrina al seguito, strade come Forca d'Acero - Passo Godi - Scanno - Gole del Sagittario - Passo del Macerone, in poche parole strade stupende, ma mi sono divertito meno di quanto mi aspettassi. St'Hypermotard, dopo 4000Km, proprio non riesco a sentirla mia, in curva non riesco ad osare troppo, in staccata sta cavolo di forcella che affonda come un materasso, in curva la moto pompa manco stessi a Monza a 250Km/h, e in pi? sono tornato a casa dire a pezzi ? poco
                  Lo stesso identico giro l'ho fatto con la 1098, che dire...goduria pura...forse un pelo troppo impegnativa
                  Ora pensavo di passare alla 848, ritenendola un giusto compromesso tra ciclistica come *** comanda, e fruibilit? stradale.

A voi i commenti...
                  Parecchi possessori di Hyper che si lamentavano della guida che l'Hyper richiede, dicono di aver risolto montando gli spessori sotto i riser, come sulla Hyper EVO SP

Simone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by principi77 View Post
                    io ho un 848 ed ho fatto 15000 km,e ti posso dire che ? una gran moto,per la zavorrina lascia perdere,io gli ho fatto fare 20km e non ci ? piu salita
                    La moto perfetta....
                    Io ho dovuto spendere 35000 euro per averla monoposto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by principi77 View Post
                      La zavorrina ? quasi un pilota, se sorbita 500Km in un giorno solo senza batter ciglio sulla 1098

Originally posted by SiMoSiMo View Post
                      Parecchi possessori di Hyper che si lamentavano della guida che l'Hyper richiede, dicono di aver risolto montando gli spessori sotto i riser, come sulla Hyper EVO SP

Simone
                      Il fatto dei riser credo sia pi? una questione di comodit? pi? che altro

Comment

• Font Size
                        sai che x? ancora non ho capito cosa non ti piace dell'Hyper? se ? solo un problema di anteriore scarico e di mono che pompa credo basti lavorare sul precarico e sulle idrauliche in funzione del tuo peso(e di quello della zavorrina quando siete in 2) e del tuo stile di guida .. di certo non ti puoi lamentare delle tue ohlins, che saranno anche farlocche ma sono sempre ohlins!
                        se invece non trovi il feeling che vorresti con l'anteriore xch? lo senti troppo scarico, poco preciso e ballerino e di conseguenza non riesci a fidarti negli ingressi e sei sempre un p? sul chi va la ..il problema ? la tipologia di moto! nessuna nuda pu? darti la precisione di anteriore che ti danno i semimanubri!

Comment

• Font Size
                          La moto perfetta....
                          Io ho dovuto spendere 35000 euro per averla monoposto...
                          per risparmiare l'hai presa con una sella sola ...Ebreo !!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            per risparmiare l'hai presa con una sella sola ...Ebreo !!!!!!
                            Testimone di Geova, prego...

Comment

• Font Size
                              Testimone di Geova, prego...
                              di Genova ?

credevo di B.Panigale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                di Genova ?

credevo di B.Panigale