Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 848, come v??
Collapse
X
-
tralasciando ogni discorso fatto e strafatto sul rapporto qualit?/prezzo della ducatozza .. bella l'848 ! ma se scendi da un 1100 e sali su un 850 non ti aspettare troppe emozioni quando giri la manetta!!
e il risultato sar? che la donna non ci vorr? pi? salire xch? troppo scomoda e tu avrai in mano una bellissima moto da guidare con un bellissimo motore elettrico
OTTOQUATTROOTTOVORREIMANONPOSSOILDIECINOVANTOTTO
tieni l'Hyper e lavora sulle sospensioni!e se non ottieni niente .. vai in ktm a provare un SD!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me ? ora che abbandoni ducati
Senn? poi devo pure rinunciare a fare il presidente di un Club ufficiale Ducati
Originally posted by dingo125 View Posttutte le naked sono cos?, da che mondo ? mondo
non puoi confrontarle con le ss
Originally posted by Gabri44 View Postognuno ? a modo suo.... io ho provato l'Hyper e da subito ci sono andato forte, provata prima l'848 ? dura come un panchetto addirittura sulle sc onnessioni te la senti andare via sotto il culo a rischio di perdere l'anteriore...
? meglio se vai a provarla e ti fai una tua idea..
Originally posted by gabriel View Posttralasciando ogni discorso fatto e strafatto sul rapporto qualit?/prezzo della ducatozza .. bella l'848 ! ma se scendi da un 1100 e sali su un 850 non ti aspettare troppe emozioni quando giri la manetta!!
e il risultato sar? che la donna non ci vorr? pi? salire xch? troppo scomoda e tu avrai in mano una bellissima moto da guidare con un bellissimo motore elettrico
OTTOQUATTROOTTOVORREIMANONPOSSOILDIECINOVANTOTTO
tieni l'Hyper e lavora sulle sospensioni!e se non ottieni niente .. vai in ktm a provare un SD!
Ecco...il problema del motore elettrico, in parecchi dicono che sia poco "bicilindrico"
Comment
-
848
io ho un 848 ed ho fatto 15000 km,e ti posso dire che ? una gran moto,per la zavorrina lascia perdere,io gli ho fatto fare 20km e non ci ? piu salita
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostRag? chiedo principalmente a chi ce l'ha, come v? la 848...Leggo in giro pareri diametralmente opposti, c'? chi la ritiene una gran moto, sia in pista che su strada sopratutto, e chi invece la ritiene un bidone
Ieri ho fatto un giro in Abruzzo, con l'immancabile zavorrina al seguito, strade come Forca d'Acero - Passo Godi - Scanno - Gole del Sagittario - Passo del Macerone, in poche parole strade stupende, ma mi sono divertito meno di quanto mi aspettassi. St'Hypermotard, dopo 4000Km, proprio non riesco a sentirla mia, in curva non riesco ad osare troppo, in staccata sta cavolo di forcella che affonda come un materasso, in curva la moto pompa manco stessi a Monza a 250Km/h, e in pi? sono tornato a casa dire a pezzi ? poco
Lo stesso identico giro l'ho fatto con la 1098, che dire...goduria pura...forse un pelo troppo impegnativa
Ora pensavo di passare alla 848, ritenendola un giusto compromesso tra ciclistica come *** comanda, e fruibilit? stradale.
A voi i commenti...
Simone
Comment
-
Originally posted by principi77 View Postio ho un 848 ed ho fatto 15000 km,e ti posso dire che ? una gran moto,per la zavorrina lascia perdere,io gli ho fatto fare 20km e non ci ? piu salita
Originally posted by SiMoSiMo View PostParecchi possessori di Hyper che si lamentavano della guida che l'Hyper richiede, dicono di aver risolto montando gli spessori sotto i riser, come sulla Hyper EVO SP
Simone
Comment
-
sai che x? ancora non ho capito cosa non ti piace dell'Hyper? se ? solo un problema di anteriore scarico e di mono che pompa credo basti lavorare sul precarico e sulle idrauliche in funzione del tuo peso(e di quello della zavorrina quando siete in 2) e del tuo stile di guida .. di certo non ti puoi lamentare delle tue ohlins, che saranno anche farlocche ma sono sempre ohlins!
se invece non trovi il feeling che vorresti con l'anteriore xch? lo senti troppo scarico, poco preciso e ballerino e di conseguenza non riesci a fidarti negli ingressi e sei sempre un p? sul chi va la ..il problema ? la tipologia di moto! nessuna nuda pu? darti la precisione di anteriore che ti danno i semimanubri!
Comment
X
Comment