Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi i ducatisti si offendono quando li chiami talebani
Guarda andrei un week in sardegna tutti con i 1000 e al primo posto di blocco se NON mi mettono la paletta scendo e gli dico
" Vengono tutti a provare le moto supersportive qua, quindi andr? su a rotta di collo, se mi rompete i coglioni vi do fuoco alla macchina con voi dentro "
Si puo essere anche meglio del mugello, ma provatela voi una moto a stecca fra i guardrail......
Non scendiamo nel ridicolo su....
quello ? un altro discorso Ce.....su strada si rischia e di brutto. Ovunque.
Ma in Sardegna c'? effettiavamente modo di dare del gran gas.
Ora, non ho minimamente letto la discussione tra te e KC visto che me ne frega un casso ( )...mi sono intromesso solo per dirti che in terra sarda ci sono le migliori strade italiche. Sia per asfalto, sia per quasi zero traffico, sia per visibilit?.
Io in 15 anni di motociclismo....non ho mai messo a terra il ginocchio su strada.
In Sardegna in 3 giorni butto via le saponette....rischiando meno di quanto rischio in continente ed andando il doppio
Guarda andrei un week in sardegna tutti con i 1000 e al primo posto di blocco se NON mi mettono la paletta scendo e gli dico
" Vengono tutti a provare le moto supersportive qua, quindi andr? su a rotta di collo, se mi rompete i coglioni vi do fuoco alla macchina con voi dentro "
Dai su Ce...se non ci sei mai stato...non puoi capire
quello ? un altro discorso Ce.....su strada si rischia e di brutto. Ovunque.
Ma in Sardegna c'? effettiavamente modo di dare del gran gas.
Ora, non ho minimamente letto la discussione tra te e KC visto che me ne frega un casso ( )...mi sono intromesso solo per dirti che in terra sarda ci sono le migliori strade italiche. Sia per asfalto, sia per quasi zero traffico, sia per visibilit?.
Io in 15 anni di motociclismo....non ho mai messo a terra il ginocchio su strada.
In Sardegna in 3 giorni butto via le saponette....rischiando meno di quanto rischio in continente ed andando il doppio
Si puo essere anche meglio del mugello, ma provatela voi una moto a stecca fra i guardrail......
Non scendiamo nel ridicolo su....
Ce', provare a stecca una moto che non si conosce, in strada come in pista, e' da minchioni (ovviamente imho)
il Multi 1100 l'ho provato da me in Valganna e andava uno spettacolo, ma mi sono volutamente limitato perche' e' una moto che non conosco
un 848 l'ho provato (e non mi e' piaciuto) e anche li', non conoscendo il mezzo, non ho tirato, ma non e' che se me lo avessero dato a Monza sarei andato a cannone (diciamo gli ultimi 5 minuti su un turno da 25, vah)
Ce', provare a stecca una moto che non si conosce, in strada come in pista, e' da minchioni (ovviamente imho)
il Multi 1100 l'ho provato da me in Valganna e andava uno spettacolo, ma mi sono volutamente limitato perche' e' una moto che non conosco
un 848 l'ho provato (e non mi e' piaciuto) e anche li', non conoscendo il mezzo, non ho tirato, ma non e' che se me lo avessero dato a Monza sarei andato a cannone (diciamo gli ultimi 5 minuti su un turno da 25, vah)
La provi e come a stecca in un circuito, e non sono il solo a dirlo, con il 600 k8 mai visto al curvone entravamo a limitatore, quindi avoglia se la tiri a stecca........
Ripeto, prova una r6 2010 per strada che deve stare sempre soprai 10.000 giri, poi se non torni a casa in bara ti vengo a stringer la mano....
Ma devi dare GAS per provarla, non andare a spasso 100 all'ora
dai un 848 non ci vuole molto per portarlo a limitatore
Comment