Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW ...vab?h !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Cesare....spezzo una lancia a favore della Sardegna.
    Li puoi provare una sportiva al 99%.

Io col 1098s gliel'ho dato tutto il gas. E se dico tutto...dico tutto
    Si puo essere anche meglio del mugello, ma provatela voi una moto a stecca fra i guardrail......

Non scendiamo nel ridicolo su....

Comment

• Font Size
      e poi i ducatisti si offendono quando li chiami talebani

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        e poi i ducatisti si offendono quando li chiami talebani
        Guarda andrei un week in sardegna tutti con i 1000 e al primo posto di blocco se NON mi mettono la paletta scendo e gli dico

" Vengono tutti a provare le moto supersportive qua, quindi andr? su a rotta di collo, se mi rompete i coglioni vi do fuoco alla macchina con voi dentro "

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Si puo essere anche meglio del mugello, ma provatela voi una moto a stecca fra i guardrail......

quello ? un altro discorso Ce.....su strada si rischia e di brutto. Ovunque.

Ma in Sardegna c'? effettiavamente modo di dare del gran gas.

Ora, non ho minimamente letto la discussione tra te e KC visto che me ne frega un casso ( )...mi sono intromesso solo per dirti che in terra sarda ci sono le migliori strade italiche. Sia per asfalto, sia per quasi zero traffico, sia per visibilit?.

Io in 15 anni di motociclismo....non ho mai messo a terra il ginocchio su strada.
          In Sardegna in 3 giorni butto via le saponette....rischiando meno di quanto rischio in continente ed andando il doppio

Comment

• Font Size
            Guarda andrei un week in sardegna tutti con i 1000 e al primo posto di blocco se NON mi mettono la paletta scendo e gli dico

" Vengono tutti a provare le moto supersportive qua, quindi andr? su a rotta di collo, se mi rompete i coglioni vi do fuoco alla macchina con voi dentro "
            Dai su Ce...se non ci sei mai stato...non puoi capire

Comment

• Font Size
              quello ? un altro discorso Ce.....su strada si rischia e di brutto. Ovunque.

Ma in Sardegna c'? effettiavamente modo di dare del gran gas.

Ora, non ho minimamente letto la discussione tra te e KC visto che me ne frega un casso ( )...mi sono intromesso solo per dirti che in terra sarda ci sono le migliori strade italiche. Sia per asfalto, sia per quasi zero traffico, sia per visibilit?.

Io in 15 anni di motociclismo....non ho mai messo a terra il ginocchio su strada.
              In Sardegna in 3 giorni butto via le saponette....rischiando meno di quanto rischio in continente ed andando il doppio
              faccio copia/incolla e invio alla stradale

Comment

• Font Size

Ce', provare a stecca una moto che non si conosce, in strada come in pista, e' da minchioni (ovviamente imho)
                il Multi 1100 l'ho provato da me in Valganna e andava uno spettacolo, ma mi sono volutamente limitato perche' e' una moto che non conosco
                un 848 l'ho provato (e non mi e' piaciuto) e anche li', non conoscendo il mezzo, non ho tirato, ma non e' che se me lo avessero dato a Monza sarei andato a cannone (diciamo gli ultimi 5 minuti su un turno da 25, vah)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  faccio copia/incolla e invio alla stradale
                  Maur?...di cazzate ne ho fatte tante

Oggi di sicuro...in Sardegna...non andrei come andavo 2 anni fa

Comment

• Font Size
                    Maur?...di cazzate ne ho fatte tante

Oggi di sicuro...in Sardegna...non andrei come andavo 2 anni fa
                    ho capito: ti stai GPMizzando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ho capito: ti stai GPMizzando
                      mica sto diventando gay!
                      Last edited by desmoone; 25-05-10, 08:48.

Comment

• Font Size
                        mica sto diventando gay!
                        adesso s'incazza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          Ce', provare a stecca una moto che non si conosce, in strada come in pista, e' da minchioni (ovviamente imho)
                          il Multi 1100 l'ho provato da me in Valganna e andava uno spettacolo, ma mi sono volutamente limitato perche' e' una moto che non conosco
                          un 848 l'ho provato (e non mi e' piaciuto) e anche li', non conoscendo il mezzo, non ho tirato, ma non e' che se me lo avessero dato a Monza sarei andato a cannone (diciamo gli ultimi 5 minuti su un turno da 25, vah)
                          La provi e come a stecca in un circuito, e non sono il solo a dirlo, con il 600 k8 mai visto al curvone entravamo a limitatore, quindi avoglia se la tiri a stecca........

Ripeto, prova una r6 2010 per strada che deve stare sempre soprai 10.000 giri, poi se non torni a casa in bara ti vengo a stringer la mano....

Ma devi dare GAS per provarla, non andare a spasso 100 all'ora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            dai un 848 non ci vuole molto per portarlo a limitatore

Comment

• Font Size
                              Va beh ci rinuncio

Albe vieni via

Comment

• Font Size
                                Va beh ci rinuncio

Albe vieni via
                                ma perch???? mi sto divertendo come un matto

Comment

X