Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio moto 1098R by Perlini con motore 1198 base...
mi son fatto 2 giri dietro di te ... penso a tua insaputa
si girava sul passo allegro del 51 e quel che ho visto ? che ste dannate moto con l'elettronica permettono uscite di curva spaventose ... moto inclinata e sentivo il tuo motore gi? aperto a tuono
hai voglia poi a forzare le staccate x starti attaccato alle chiappe
ovvio che poi il mio povero K5 con 17.000 km e tot origginale paghi anche qualcosa in Cv ma ? l'uscita che lascia di sasso
soprattutto poi con Coki ed il suo maledetto 1198s senza db killer ... lui ? porprio furbett e disonest ma girava anche ad un passo migliore (47 mi pare)
Spero tu non abbia seguito le mie traiettorie, non ne azzeccavo una...
Kmq non ? l'elettronica, praticamente inattiva infatti aprivo tardi, ma la coppia di quasi 16 kgm a sparare fuori dalle curve...
ps: ma per caso eri su K5 nero e ti ho passato sul rettilineo prima del curvone e poi mi sei venuto dietro?
Anche se ho un semplice motore standard* non sono ancora riuscito a far entrare in funzione il dtc con il gas aperto in uscita di curva... accelero ancora troppo poco/lentamente
*moto standard con scarico completo che cmq non sfigura con molte 1000 4 cilindri quali:
k5 - rsv4 - cbr1000'08 - mv1000 -zx10 e addirittura con S1000RR e R1'09Cup (dalla terza inserita)
almeno io mi muovo...tu negli ultimi 2 anni hai fatto più bambini ke km....e di bambini ne hai fatto 1 solo
p.s. miki se al mugio rientri girando in 2.10 ricordami ke di prenderti per il culo .
viceversa....ti stenderai entro pochi giri e anke in quel caso ti prenderò per il culo
almeno io mi muovo...tu negli ultimi 2 anni hai fatto pi? bambini ke km....e di bambini ne hai fatto 1 solo
p.s. miki se al mugio rientri girando in 2.10 ricordami ke di prenderti per il culo .
viceversa....ti stenderai entro pochi giri e anke in quel caso ti prender? per il culo
Facciamo una cosa, andiamo insieme, intendo all'autodromo, in pista sar? un filino difficile...
Comment