Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio moto 1098R by Perlini con motore 1198 base...
p.s. a valle marted? ho provato a usare sia 15/41 che 15/40
impennava pi? di 15/40 (rapporto pi? lungo) perch? con il 41 scendeva meno di giri nelle curve strette e restava sempre pi? in coppia
con il 40 calava e quando riprendeva coppia si alzava di colpo
Lo sai ho il cambio corsa non si posson fare paragoni, kmq non mi si ? mai alzata di botto, sempre in progressione, l'erogazione ? fantastica...
... ovviamente scherzo, ci mancherebbe, con quanto ci ho speso su e per quanto sia emozionante non lo cambio con nulla...
... ma minkia, o non sono pi? buono io, oppure non si tiene proprio, ? fuori dalle mie possibilit?...
... 'sta macchina da guerra ha un'erogazione pulita ma di una violenza disarmante...
... dovr? certo settare la moto per bene ma dall'uscita della misano 1 la ruota mi ritocca terra solo 200 metri dopo quando lascio il gas per staccare...
... stessa cosa nel rettilineo prima della quercia dove la progressione ? impressionante e la curva arriva in un attimo...
... per non parlare delle sbacchettate causate dal mio rimanere disperatamente appeso ai semimanubri in balia della spinta poderosa del pompone...
... mai provato nulla del genere, i tempi non vengono fuori di sicuro in queste condizioni ma cavolo se sembra di guidare una moto vera...
... l'S1000RR di mio fratello (che ho riprovato e al confronto sembra un giocattolo Peg Perego) viene letteralmente mangiata in uscita di curva mentre in allungo, il suo forte, recupero piano piano metri...
... per non parlare di K5 bombardati, RSV4, R1 apparentemente ben messe, le passo in uscita di curva come avessero la retromarcia...
... insomma, proprio 'na bestia montata da un pivello...
... per come ? messa ora la moto (sospensioni originali e prima uscita in pista dunque settaggi e quote un p? alla buona) guidarla ? una fatica fisica e psicologica non indifferente...
... anche perch? ho settato il DTC (inclinato paurosamente indietro) in modo che dal livello 7 in gi? non si accendino lucine in nessuna delle curve, e guidavo col 4...
... il posteriore si intraversa che ? una meraviglia ma in maniera prevedibile (in pratica sempre) e da dietro mi dicono di virgole nere paurose viste in quei poki istanti prima ke scompaia all'orizzonte...
... davvero mitico Perlini ma c'? un sacco da lavorare, sul mezzo e sul fisico del pilota, per sfruttare il potenziale mostruoso del pompone...
... vediamo al mugio icch? si combina.
ti capisco
io ieri ero semplicemente imbarazzato dalle prestazioni della mia gsxr
e oggi sono rotto............
cmq io penso di mettere -2 denti corona per cominciare ad usare il power...........
ieri ho visto che ? semplicemente impossibile dare gas in certi frangenti
ifatti ora metto IRC con antiimpennata
Falla finita, chobo ? tuo fratello ed ? di parte, e poi alla cena ci ha confessato che se avesse osato passarti con il bmw lo picchiavi a sangue. Il solito fratello maggiore prepotente...
Falla finita, chobo ? tuo fratello ed ? di parte, e poi alla cena ci ha confessato che se avesse osato passarti con il bmw lo picchiavi a sangue. Il solito fratello maggiore prepotente...
Veramente ho detto che se mi passava poi ero costretto a fargli un'entrata memorabile...
... kmq i video non mentono, nel WE vedo se riesco a postarli.
Comment