Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio moto 1098R by Perlini con motore 1198 base...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    tutto montato in 3 ore da me partendo dal telaio !!
    Infatti secono me vibra un p? troppo, sei sicuro di aver serrato bene tutto???

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      tutto montato in 3 ore da me partendo dal telaio !!
      ahhhhhhh
      dovevo immaginarlo che la colpa era solo tua

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ecco, bravo

p.s. a valle marted? ho provato a usare sia 15/41 che 15/40
        impennava pi? di 15/40 (rapporto pi? lungo) perch? con il 41 scendeva meno di giri nelle curve strette e restava sempre pi? in coppia
        con il 40 calava e quando riprendeva coppia si alzava di colpo
        Lo sai ho il cambio corsa non si posson fare paragoni, kmq non mi si ? mai alzata di botto, sempre in progressione, l'erogazione ? fantastica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Lo sai ho il cambio corsa non si posson fare paragoni, kmq non mi si ? mai alzata di botto, sempre in progressione, l'erogazione ? fantastica...

motore troppo brusco, da vendere assolutamente

Comment

• Font Size
            Miki dovvei prendere una moto rotta per cagarti sotto? Era ora

direi ai mod di mettere il post in evidenza

Comment

• Font Size
              maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa foto della pistata?????

Comment

• Font Size
                ... ovviamente scherzo, ci mancherebbe, con quanto ci ho speso su e per quanto sia emozionante non lo cambio con nulla...

... ma minkia, o non sono pi? buono io, oppure non si tiene proprio, ? fuori dalle mie possibilit?...

... 'sta macchina da guerra ha un'erogazione pulita ma di una violenza disarmante...

... dovr? certo settare la moto per bene ma dall'uscita della misano 1 la ruota mi ritocca terra solo 200 metri dopo quando lascio il gas per staccare...

... stessa cosa nel rettilineo prima della quercia dove la progressione ? impressionante e la curva arriva in un attimo...

... per non parlare delle sbacchettate causate dal mio rimanere disperatamente appeso ai semimanubri in balia della spinta poderosa del pompone...

... mai provato nulla del genere, i tempi non vengono fuori di sicuro in queste condizioni ma cavolo se sembra di guidare una moto vera...

... l'S1000RR di mio fratello (che ho riprovato e al confronto sembra un giocattolo Peg Perego) viene letteralmente mangiata in uscita di curva mentre in allungo, il suo forte, recupero piano piano metri...

... per non parlare di K5 bombardati, RSV4, R1 apparentemente ben messe, le passo in uscita di curva come avessero la retromarcia...

... insomma, proprio 'na bestia montata da un pivello...

... per come ? messa ora la moto (sospensioni originali e prima uscita in pista dunque settaggi e quote un p? alla buona) guidarla ? una fatica fisica e psicologica non indifferente...

... anche perch? ho settato il DTC (inclinato paurosamente indietro) in modo che dal livello 7 in gi? non si accendino lucine in nessuna delle curve, e guidavo col 4...

... il posteriore si intraversa che ? una meraviglia ma in maniera prevedibile (in pratica sempre) e da dietro mi dicono di virgole nere paurose viste in quei poki istanti prima ke scompaia all'orizzonte...

... davvero mitico Perlini ma c'? un sacco da lavorare, sul mezzo e sul fisico del pilota, per sfruttare il potenziale mostruoso del pompone...

... vediamo al mugio icch? si combina.

ti capisco
                io ieri ero semplicemente imbarazzato dalle prestazioni della mia gsxr
                e oggi sono rotto............
                cmq io penso di mettere -2 denti corona per cominciare ad usare il power...........
                ieri ho visto che ? semplicemente impossibile dare gas in certi frangenti
                ifatti ora metto IRC con antiimpennata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  motore troppo brusco, da vendere assolutamente
                  gi? scommetto che avresti un acquirente ... tuo conoscente .. per le mani !!

Comment

• Font Size
                    chissa' che c...o di motore! ma costa molto prepararlo?cioe' la tua se mi ricordo bene aveva attorno ai 190cv no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      chissa' che c...o di motore! ma costa molto prepararlo?cioe' la tua se mi ricordo bene aveva attorno ai 190cv no?
                      con 7000 euro prendi tutto il motore
                      dura poco molto poco
                      in ogni caso la s rr ti passa
                      e una gsxr prepararta passa il perlini e la BMW all'unisono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        dura poco molto poco
                        rendiamo grazia a live

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          rendiamo grazia a live

quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            dura poco molto poco
                            Chiedi a ChoBo...

Comment

• Font Size
                              Chiedi a ChoBo...

Falla finita, chobo ? tuo fratello ed ? di parte, e poi alla cena ci ha confessato che se avesse osato passarti con il bmw lo picchiavi a sangue. Il solito fratello maggiore prepotente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Falla finita, chobo ? tuo fratello ed ? di parte, e poi alla cena ci ha confessato che se avesse osato passarti con il bmw lo picchiavi a sangue. Il solito fratello maggiore prepotente...

Veramente ho detto che se mi passava poi ero costretto a fargli un'entrata memorabile...

... kmq i video non mentono, nel WE vedo se riesco a postarli.

Comment

X
                                Working...
                                X