Mi sono deciso e dopo 14 anni di 4 cilindri voglio passare al 2...ducati.
Premesso che ho avuto:
un Fzr 600,
un Yzf 750,
un R1 98,
un R6 00,
un anno sabatico,
un gixxer 1000 k4,
un ninja zx 10r 05,
un Mv F4 750S,
un R6 06
ed ora un R1 05.....
e che ne faccio un uso amatoriale-sia strada (no traffico solo passi montani) che pista e stanco di sti motori con erogazioni a regimi impossibli tra due giorni cambier? la R1 2005 per un 999 del 2003.
Un cambio pari patta 30000 km circa per entrambi le moto.....
Spero che voi nonostante siate di parte mi possiate confermare la bont? della mia scelta mossa soprattutto da come detto una ricerca di prestazione "ai medi regimi".
Non credo che nel mio utilizzo la differenza di cavalli sia cos? rilevante.... che dite?
Premesso che ho avuto:
un Fzr 600,
un Yzf 750,
un R1 98,
un R6 00,
un anno sabatico,
un gixxer 1000 k4,
un ninja zx 10r 05,
un Mv F4 750S,
un R6 06
ed ora un R1 05.....
e che ne faccio un uso amatoriale-sia strada (no traffico solo passi montani) che pista e stanco di sti motori con erogazioni a regimi impossibli tra due giorni cambier? la R1 2005 per un 999 del 2003.
Un cambio pari patta 30000 km circa per entrambi le moto.....
Spero che voi nonostante siate di parte mi possiate confermare la bont? della mia scelta mossa soprattutto da come detto una ricerca di prestazione "ai medi regimi".

Non credo che nel mio utilizzo la differenza di cavalli sia cos? rilevante.... che dite?
Comment