Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto passando in Ducati 999 .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    non sono nemmeno a 2.10 al mugello, per? ho avuto il 999 e conosco bene la R1 2005, il 999 del 2003 non ? allo stesso livello,
    io non le cambierei,
    almeno un 999s
    poi i pareri personali ... non si discutono.
    straquotone , la S03 almeno montava le bielle in titagno
    se deviprendere 1 normale allora vai di 05 altrimenti tieniti la r105

Comment

• Font Size
      scusate ma a livello "umano" non penso ci siano queste enormi differenze (999 del 2003 vs 05), con noi esce un ragazzo con un 748 che ha l'et? di Cristo e pi? o meno stata l? con noi......... la 999 anche se del 2003 ha i suoi 130 cv...e non penso siano pochi.....
      ragazzi io la moto la sfrutto e non cerco ammennicoli modaioli..
      datemi un motivo non estetico....... La yamaha va benissimo ma per l'uso che ne faccio io non riesco a sfruttarla, allora che senso ha avere 170 cv ( a 12000 giri) ed usarne un centinaio..... allora meglio 126 ( a 8000 giri)

Comment

• Font Size
        guardate sto video.......la gixxer 1000 sta a un miliardo di giri motore ma il 999 va via..........
        Last edited by jonnymiltina; 09-06-10, 18:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonnymiltina View Post
          scusate ma a livello "umano" non penso ci siano queste enormi differenze (999 del 2003 vs 05), con noi esce un ragazzo con un 748 che ha l'et? di Cristo e pi? o meno stata l? con noi......... la 999 anche se del 2003 ha i suoi 130 cv...e non penso siano pochi.....
          datemi un motivo non estetico....... La yamaha va benissimo ma per l'uso che ne faccio io non riesco a sfruttarla, allora che senso ha avere 170 cv ( a 12000 giri) ed usarne un centinaio..... allora meglio 126 ( a 8000 giri)

Il tuo discorso te lo quoto senza dubbio!!! L'unica cosa che mi fa preferire il 2005 al 2003 ? pi? che altro estetica (telaio rosso, cerchi neri, forcellone scatolato). Poi c'? anche da dire che il 2005 ha il motore dell'S 2003 senza le bielle in titanio . . . ma quello ? pi? un vanto da "bar" o da ducatista appassionato

Comment

• Font Size
            Originally posted by in_quiete View Post
            Il tuo discorso te lo quoto senza dubbio!!! L'unica cosa che mi fa preferire il 2005 al 2003 ? pi? che altro estetica (telaio rosso, cerchi neri, forcellone scatolato). Poi c'? anche da dire che il 2005 ha il motore dell'S 2003 senza le bielle in titanio . . . ma quello ? pi? un vanto da "bar" o da ducatista appassionato
            ....se la prendo gli do io na pittatta con la bomboletta al telaio....

Comment

• Font Size
              qui sono tutti fissati col coppabassa e il forcellone scatolato..però sarebbe interessante sapere i tempi

fai te che la mia intenzione era di vendere il 999 e prendere un 250..

Comment

• Font Size
                Tu sei troppo saggio per scrivere su daidegas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  qui sono tutti fissati col coppabassa e il forcellone scatolato..per? sarebbe interessante sapere i tempi

fai te che la mia intenzione era di vendere il 999 e prendere un 250..
                  Gi?????
                  E che cazz'aspetta n'attimo

Comment

• Font Size
                    guardate sto video.......la gixxer 1000 sta a un miliardo di giri motore ma il 999 va via..........
                    http://www.youtube.com/watch?v=qNdbJ...eature=related
                    questi vanno al creatore .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Gi?????
                      E che cazz'aspetta n'attimo
                      parlo dell'anno prossimo

ma ? una cosa che st? valutando, magari un gp

Comment

• Font Size
                        mica avete il manuale d'officina....mi porto avanti con il lavoro

eventualmente il pdf a : luigirogato@libero.it
                        Last edited by jonnymiltina; 09-06-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                          io uso quello del 749, te lo mando

merda è più di 10mb quindi non posso mandarlo via mail

se conosci un sito dove posso upparlo te lo faccio al volo
                          Last edited by dingo125; 09-06-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                            parlo dell'anno prossimo

ma ? una cosa che st? valutando, magari un gp
                            e vai pure al WDW ...

Comment

• Font Size
                              non ci vado..

il 999 mi piace tantissimo, ma imparare ad andare forte con 130cv è un stronzata

preferisco tornare indietro (125 o 250)

Comment

• Font Size
                                io uso quello del 749, te lo mando

merda ? pi? di 10mb quindi non posso mandarlo via mail

se conosci un sito dove posso upparlo te lo faccio al volo
                                se hai libero puoi mandarmi una jumbomail...

Comment

X
                                Working...
                                X