tutti in 2.00 al mugello vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto passando in Ducati 999 .....
Collapse
X
-
No, neanche vicini!Originally posted by dingo125 View Posttutti in 2.00 al mugello vero?
ma se pu? scegliere e non ha fretta ? innegabile che il 2005 ha diverse migliorie che vale la pena di portare a casa, specialmente scendendo da una r1 2005 che ? un aeroplano e molto ben fatta...
IMO
Comment
-
non sono nemmeno a 2.10 al mugello, però ho avuto il 999 e conosco bene la R1 2005, il 999 del 2003 non è allo stesso livello,
io non le cambierei,
almeno un 999s
poi i pareri personali ... non si discutono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma a giudicare da quante moto hai avuto fino ad ora ,penso che di suggerimenti non ne hai bisogno...l' unica cosina che ti posso dire e forse sai gia',il 999 come un po' tutte le sportive di borgo panigale abbisognano di una guida fisica...in pista non dovresti avere problemi(anzi!!)ma per i passi di montagna azzz auguroni!!!ciao bruccheOriginally posted by jonnymiltina View PostMi sono deciso e dopo 14 anni di 4 cilindri voglio passare al 2...ducati.
Premesso che ho avuto:
un Fzr 600,
un Yzf 750,
un R1 98,
un R6 00,
un anno sabatico,
un gixxer 1000 k4,
un ninja zx 10r 05,
un Mv F4 750S,
un R6 06
ed ora un R1 05.....
e che ne faccio un uso amatoriale-sia strada (no traffico solo passi montani) che pista e stanco di sti motori con erogazioni a regimi impossibli tra due giorni cambier? la R1 2005 per un 999 del 2003.
Un cambio pari patta 30000 km circa per entrambi le moto.....
Spero che voi nonostante siate di parte mi possiate confermare la bont? della mia scelta mossa soprattutto da come detto una ricerca di prestazione "ai medi regimi".
Non credo che nel mio utilizzo la differenza di cavalli sia cos? rilevante.... che dite?
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postcon tutte le 999 in svendita che ci sono in giro io una 2003 non l'avrei presa,
a parte il lato estetico del telaio grigio ma quel forcellone ? inguardabile ...era
meglio una 2005 sia per il motore che ha quasi 20cv in pi? che x il telaio rosso che e decisamente pi? bello
........quoto.........ed anche per una maggiore affidabilit? elettrica.....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma a giudicare da quante moto hai avuto fino ad ora ,penso che di suggerimenti non ne hai bisogno...l' unica cosina che ti posso dire e forse sai gia',il 999 come un po' tutte le sportive di borgo panigale abbisognano di una guida fisica...in pista non dovresti avere problemi(anzi!!)ma per i passi di montagna azzz auguroni!!!ciao brucche
e la stessa cosa che ho pensato io e credo che anche in pista 999 sia piu fisico di qualsiasi altra moto anche perche pesante ....
Comment
X

Comment