Secondo me anche prima della Fiorentina non ti si chiudeva la tuta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cronaca della misana a modo mio....
Collapse
X
-
-
grande marcoOriginally posted by mromanel View Post..........qualcuno ha i dati di qualche giro (racecrono, minilap) ho trovato nella pagina di archi-i2m solo dei 50 e tutti con delle 1000
qualcuno ha tipo un 56 con una 600.....
porta pazienza che stasera te lo carico io un giro in 56 con un 600
Comment
-
mi prenoto per il 2011....fep ma dove lo "carichi" il 56Originally posted by nik74 View Postma se non lo hanno manGo fatto entrare al Luz de Gas !!!
ed io dovrei andare a Stoccolma (via Brennero) con questi organizzaTORI ? dov'? finito il coki cul & stail ??
Mromanel segnati Mugellata inizio agosto ... 2010 o 2011 a tua scelta
cmq dal vivo live ? una persona seria e riservata...deve essere il forum che scatena la sua vera indole
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sei l'eroe della misanata............grande spirito, l'avevo capito già da diverse cose e dal vivo l'hai confermatoOriginally posted by mromanel View Postla misanata iniziava alle 9.00 del giorno 3.06.
il mio viaggio per arrivarci era facile a parole....peró in pratica stancante
partenza con la nave dal porto di barcellona...arrivo a livorno dopo 17 ore...viaggio fino a bologna e la mattina della misanata bologna-misano
per un ritardo della nave di + di 3 ore.....arrivavo a misano partendo la mattina stessa da firenze
(dopo un riposino di 4 ore scarse
)
primi contatti con la pista e inizia a piovere
...almeno posso riposarmi....
e mangiare nel risto con gli altri di daidegas
quando esce il sole riesco a girare piano ma bene anche se la frizione slitta sopra i 9000...ha giá 13.000 km e gli ultimi 2000 fatti in pista con antizompo gli hanno dato il colpo di grazia
alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici
....e alcuni molto veloci
in piú ho avuto l'onore di essere sorpassato dal miitico live su na rota
adesso che sono ritornato a barcellona dopo altre 17 ore ecc...
penso al 2011 quando ci sará un altra misanata spero questa volta al mugello
p.s: un signore con baffo + tuta bianca mi diceva che il giorno dopo la misanata dovevo andare a fare due pieghe per non perdere l'allenamento...
il giorno dopo mi sono riposato ma la domenica ho fatto altri 250 km lungo gli appennini + una fiorentina da 2,5 kg a badia moscheta
(dopo non mi si chiudeva la tuta
)
foto finale con live
prossima volta proviamo a passare più tempo insieme.........magari per una bella fiorentina la sono uno dei più forti
Last edited by livelegend; 09-06-10, 18:46.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ero stanco e ho avuto problemi di settingOriginally posted by mromanel View Post
cmq dal vivo live ? una persona seria e riservata...deve essere il forum che scatena la sua vera indole
poi da un p? i problemi quotidiani mi stanno consumando
per? se trovo la spalla giusta...........sono ancora capace di shows di un certo tipo
Comment
-
sapevo che era una battuta...peró vicina alla realtáOriginally posted by gpm View PostEra una battuta...dall'iphone non riesco a mettere le faccine....
Ma qua si....

cmq non ho mica corso il TT con la 848 per essere considerato eroe....
alla fine é piú palloso che stancante il viaggio....se dovessi farlo ogni volta sarebbe duro ma una volta all'anno si puó fareLast edited by mromanel; 09-06-10, 19:25.
Comment
-
Originally posted by mromanel View Postsapevo che era una battuta...per? vicina alla realt?
cmq non ho mica corso il TT con la 848 per essere considerato eroe....
alla fine ? pi? palloso che stancante il viaggio....se dovessi farlo ogni volta sarebbe duro ma una volta all'anno si pu? fare
Infatti!!!!!
Per me sei stato un gran coglionazzooooooo.....
Comment
X

....cmq si pu? fare...nave bcn-civitavecchia...poi altra nave napoli-palermo....
Comment