Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca della misana a modo mio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me anche prima della Fiorentina non ti si chiudeva la tuta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      propio in sicilia ....cmq si pu? fare...nave bcn-civitavecchia...poi altra nave napoli-palermo....

alla fine hai celibato bene a bcn?
      Bene bene..

anche se ne abbiamo passati di migliori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Secondo me anche prima della Fiorentina non ti si chiudeva la tuta....
        si chiudeva fidati....non mi andava larga ma si chiudeva

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Bene bene..

anche se ne abbiamo passati di migliori...
          ma era il tuo?

Comment

• Font Size
            ma era il tuo?
            no, la mia professione non mi consente di impegnarmi sentimentalmente... Gnente baci

muahahahahahh

Comment

• Font Size
              ..........qualcuno ha i dati di qualche giro (racecrono, minilap) ho trovato nella pagina di archi-i2m solo dei 50 e tutti con delle 1000

qualcuno ha tipo un 56 con una 600.....
              grande marco

porta pazienza che stasera te lo carico io un giro in 56 con un 600

Comment

• Font Size
                ma se non lo hanno manGo fatto entrare al Luz de Gas !!!

ed io dovrei andare a Stoccolma (via Brennero) con questi organizzaTORI ? dov'è finito il coki cul & stail ??

Mromanel segnati Mugellata inizio agosto ... 2010 o 2011 a tua scelta
                Last edited by Potanik74; 09-06-10, 16:44.

Comment

• Font Size
                  GRANDE

comunque, per una foto con Live questo e altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    ma se non lo hanno manGo fatto entrare al Luz de Gas !!!

ed io dovrei andare a Stoccolma (via Brennero) con questi organizzaTORI ? dov'? finito il coki cul & stail ??

Mromanel segnati Mugellata inizio agosto ... 2010 o 2011 a tua scelta
                    mi prenoto per il 2011....fep ma dove lo "carichi" il 56

cmq dal vivo live ? una persona seria e riservata...deve essere il forum che scatena la sua vera indole

Comment

• Font Size
                      la misanata iniziava alle 9.00 del giorno 3.06.

il mio viaggio per arrivarci era facile a parole....peró in pratica stancante

partenza con la nave dal porto di barcellona...arrivo a livorno dopo 17 ore...viaggio fino a bologna e la mattina della misanata bologna-misano

per un ritardo della nave di + di 3 ore.....arrivavo a misano partendo la mattina stessa da firenze (dopo un riposino di 4 ore scarse )

primi contatti con la pista e inizia a piovere
                      ...almeno posso riposarmi.... e mangiare nel risto con gli altri di daidegas

quando esce il sole riesco a girare piano ma bene anche se la frizione slitta sopra i 9000...ha giá 13.000 km e gli ultimi 2000 fatti in pista con antizompo gli hanno dato il colpo di grazia

alla fine della giornata ho conosciuto molte persone di cui conoscevo solo il nick e devo dire che sono tutti molto simpatici ....e alcuni molto veloci

in piú ho avuto l'onore di essere sorpassato dal miitico live su na rota

adesso che sono ritornato a barcellona dopo altre 17 ore ecc...
                      penso al 2011 quando ci sará un altra misanata spero questa volta al mugello

p.s: un signore con baffo + tuta bianca mi diceva che il giorno dopo la misanata dovevo andare a fare due pieghe per non perdere l'allenamento...
                      il giorno dopo mi sono riposato ma la domenica ho fatto altri 250 km lungo gli appennini + una fiorentina da 2,5 kg a badia moscheta
                      (dopo non mi si chiudeva la tuta )

foto finale con live

sei l'eroe della misanata............grande spirito, l'avevo capito già da diverse cose e dal vivo l'hai confermato

prossima volta proviamo a passare più tempo insieme.........magari per una bella fiorentina la sono uno dei più forti
                      Last edited by livelegend; 09-06-10, 18:46.

Comment

• Font Size

cmq dal vivo live ? una persona seria e riservata...deve essere il forum che scatena la sua vera indole
                        ero stanco e ho avuto problemi di setting

poi da un p? i problemi quotidiani mi stanno consumando

per? se trovo la spalla giusta...........sono ancora capace di shows di un certo tipo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ero stanco e ho avuto problemi di setting

poi da un p? i problemi quotidiani mi stanno consumando

per? se trovo la spalla giusta...........sono ancora capace di shows di un certo tipo

Sei dimagrito?

Comment

• Font Size
                            si chiudeva fidati....non mi andava larga ma si chiudeva
                            Era una battuta...dall'iphone non riesco a mettere le faccine....

Ma qua si....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Era una battuta...dall'iphone non riesco a mettere le faccine....

Ma qua si....

sapevo che era una battuta...peró vicina alla realtá

cmq non ho mica corso il TT con la 848 per essere considerato eroe....

alla fine é piú palloso che stancante il viaggio....se dovessi farlo ogni volta sarebbe duro ma una volta all'anno si puó fare
                              Last edited by mromanel; 09-06-10, 19:25.

Comment

• Font Size
                                sapevo che era una battuta...per? vicina alla realt?

cmq non ho mica corso il TT con la 848 per essere considerato eroe....

alla fine ? pi? palloso che stancante il viaggio....se dovessi farlo ogni volta sarebbe duro ma una volta all'anno si pu? fare

Infatti!!!!!

Per me sei stato un gran coglionazzooooooo.....

Comment

X
                                Working...
                                X