Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non te l'hanno detto allo store che ? meglio stare lontani dagli scarichi caldi in acciaio?
beh ma quando sei appollaiato accanto alla moto mentre cerchi una chiave nella cassetta degli attrezzi ed un labrador di 60 chili ti fa un agguato mica c'? molto da saper maneggiare
Io ho fatto di peggio.....mi si sono impigliati i jeans nelle molle della frizione e ne è uscito fuori questo, ormai si è rimarginato...ma prima era peggio
Poi dice...perché non andare in moto con i jeans
Io ho fatto di peggio.....mi si sono impigliati i jeans nelle molle della frizione e ne ? uscito fuori questo, ormai si ? rimarginato...ma prima era peggio
Poi dice...perch? non andare in moto con i jeans
se tu avessi avuto una jappa ti saresti risparmiato rumore di ferraglia e incidente alla gamba
Io ho fatto di peggio.....mi si sono impigliati i jeans nelle molle della frizione e ne ? uscito fuori questo, ormai si ? rimarginato...ma prima era peggio
Poi dice...perch? non andare in moto con i jeans
e pensare che ancora riescono ad omologarle ste duGati...
Presente!!
Anch'io ho una cicatrice appena sopra la caviglia grazie al Monster 620 di un mio amico: l'aveva APPENA portata a casa, mi ci siedo su...e quando ? ora di mettere il cavalletto per scendere...................
per fortuna che ha i "paratacchi" sulla marmitta...peccato siano in alluminio
Comment