Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinate cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Eh...ho notato
    Sar? che quando l'ho visto montato su una me ne sono innamorato...per? quella c'aveva l'antizompettamento
    certo,perch? non c'hai messo il dito gi? che c'eri ?????

sar? che sono antiquato,ma io il coprifrizione lo lascerei originale,principalmente perch? non vorrei sgrattuggiare la frizione nella malaugurata ipotesi di cadere(sgrat sgrat a carne) ...

si si lo so che ? improbabile andare a strusciare la frizione sull'asfalto etc etc,purtroppo non bisogna mai sottovalutare l'immenso potere della sfiga ...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      certo,perch? non c'hai messo il dito gi? che c'eri ?????

sar? che sono antiquato,ma io il coprifrizione lo lascerei originale,principalmente perch? non vorrei sgrattuggiare la frizione nella malaugurata ipotesi di cadere(sgrat sgrat a carne) ...

si si lo so che ? improbabile andare a strusciare la frizione sull'asfalto etc etc,purtroppo non bisogna mai sottovalutare l'immenso potere della sfiga ...!
      Lo so...per? dai che cavolo.....e anche un po' di soddisfazione
      Se la grattugio....fosse la volta buona che metto l'antizompettamento
      E poi prima di arrivare alla frizione....avoglia ai danni che hai gi? fatto

Comment

• Font Size
        Lo so...per? dai che cavolo.....e anche un po' di soddisfazione
        Se la grattugio....fosse la volta buona che metto l'antizompettamento
        E poi prima di arrivare alla frizione....avoglia ai danni che hai gi? fatto
        nel 99% dei casi secondo me se la frizione tocca il suolo bisogna aprire il motore per sostituire l'asse del cambio corrispondente....sicuramente stortato o danneggiato ...!

il mio consiglio rimane quello,la sicurezza in moto ? un bene inestimabile,se tu ritieni che il problema non sussista avrai certamente fatto i tuoi calcoli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            nel 99% dei casi secondo me se la frizione tocca il suolo bisogna aprire il motore per sostituire l'asse del cambio corrispondente....sicuramente stortato o danneggiato ...!

il mio consiglio rimane quello,la sicurezza in moto ? un bene inestimabile,se tu ritieni che il problema non sussista avrai certamente fatto i tuoi calcoli
            ebbasta co questi topic quasi seri... tu non hai una ducati... fuori di qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              ma 'nfatti io ho una moto,cerco solo di condividere la mia esperienza con voi contadini aratori di fondi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post

Se ritenete che sia un troll ditelo pure, che lo "scaccio" subito da qui....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Se ritenete che sia un troll ditelo pure, che lo "scaccio" subito da qui....
                  Da quanto ti aspettavamo...o messia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    paro paro al mio

Comment

• Font Size
                      Da quanto ti aspettavamo...o messia

non esageriamo adesso dai.... ahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                        basta me ne vado,a quanto pare la legge 626 da queste parti non interessa

pfui

Comment

X
                        Working...
                        X