Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinate cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dissertazione:
    In effetti la frizione a secco è una grossa cagata...
    Una volta ci trasformavano anche le jappe 4 cilindri SBK, perchè la scuola di pensiero di allora voleva la frizione a secco più facile da sostituire (come e con il cambio estraibile) e adatta a diminuire le perdite di potenza x sbattimento nel reparto trasmissione primaria.
    Delle sportive ormai è rimasta sulle 1x98 , le 848 ce l'hanno a bagno d'olio..

Ora da giapparo avevo giurato a me stesso di non togliere mai quel carter, invece ho visto che la frizione tira fuori molta polvere metallica (tipo pasticche freno) che sarebbe invece bene disperdere, invece di farla rimanere all'interno, non solo:
    a secco chiusa, non si raffredda come dovrebbe, quindi mi sono dovuto abituare al pensiero di tenerla aperta. (parola mia che non lo faccio per il rumore)
    Ancora è al chiuso... non ci posso pensare "clack clack clack clack...zinn zinn zinn zinn..."

L'unica cosa che mi conforta è che quei residui metallici, nelle bagno d'olio se ne vanno in giro per tutto il motore finendo poi nel filtro (provate cambiarlo ancora una volta si ed una no )...nei bombardoni no!
    Last edited by Rexxx; 23-06-10, 17:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      a secco chiusa, non si raffredda come dovrebbe, quindi mi sono dovuto abituare al pensiero di tenerla aperta. (parola mia che non lo faccio per il rumore)
      Si si...? la stessa scusa che userei anche io
      Se vuoi ti vendo il mio...io ho deciso di prenderne uno semi aperto in carbonio (come avevo sul 749)...ma magari te in jeans la moto non la prendi e sti pericoli non li corri

Comment

• Font Size
        Dipende come ? fatto, io stavo pensando a qualcosa tipo questo...

[YOUTUBE]qcchfAY-gPM&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Last edited by Rexxx; 23-06-10, 17:43.

Comment

• Font Size
          Io ho questo

Che va bene giusto se hai l'antizompettamento

Comment

• Font Size
            Ecco perch? al Vaticano, mentre uscivo dalla Farmacia, ad un tratto tutti quanti sono caduti in ginocchio implorando il perdono del signore...

Cmq rexxone sei un pirlone (ti?, senti che rimetta baciata che to' partorito ).... si dice che non si ? veri motociclisti se non si hanno marchiato almeno un tot di donne sul polpaccio... NON SE STESSI

personalmente mi ? capitato anni fa a via del tritone... era luglio... faceva un "pelino" caldo... stavo in bermuda... vabb?... fatto sta che visto che faceva caldo e che la corsia preferenziale era intasata dagli autobus (che caxxo ci facevano li bho ) decido di buttarmi contromano facendo il vago... ovviamente non faccio manco dieci metri che mi becco due pulotti in moto... il primo mi passa sbigottito, il secondo mi si pianta davanti al muso urlandomi contro "MA CHE CAXXO STAI A FA?" e io che cercavo di spiegare che faceva caldo, che la corsia preferenziale era occupata dagli autobus che... e lui che mi riurla, anzi diciamo mi ruggisce, MA CHE CAXXO STAI A FA? al che io con un filino di voce e lo sguardo basso rispondo "sto a fa na stronzata...." ma si sa che tra motociclisti ci si capisce, al che mi dice di aspettare il rosso e di ributtarmi sulla destra... peccato che nel momento che vado a rimettere la marcia il piede destro mi rimane incastrato sugla segnaletica dei vecchi cordoli preferenziali adagiandomi dolcemente il polpaccietto sul COLLETTORE.....

dovevate vedere la faccia della Farmacista di via condotti quando sono entrato di corsa saltando sul bancone fottendome della fila urlando di darmi del Foil.

Comment

• Font Size
              ahò a voi tocca darvi i pattini che è meglio...

Comment

• Font Size
                Marchiato come una mucca ... Bravo Andre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Io ho questo

Che va bene giusto se hai l'antizompettamento

Bello ma un filo pericoloso in jeans...

Originally posted by macicca View Post
                  Ecco perch? al Vaticano, mentre uscivo dalla Farmacia, ad un tratto tutti quanti sono caduti in ginocchio implorando il perdono del signore...

Cmq rexxone sei un pirlone (ti?, senti che rimetta baciata che to' partorito ).... si dice che non si ? veri motociclisti se non si hanno marchiato almeno un tot di donne sul polpaccio... NON SE STESSI

personalmente mi ? capitato anni fa a via del tritone... era luglio... faceva un "pelino" caldo... stavo in bermuda... vabb?... fatto sta che visto che faceva caldo e che la corsia preferenziale era intasata dagli autobus (che caxxo ci facevano li bho ) decido di buttarmi contromano facendo il vago... ovviamente non faccio manco dieci metri che mi becco due pulotti in moto... il primo mi passa sbigottito, il secondo mi si pianta davanti al muso urlandomi contro "MA CHE CAXXO STAI A FA?" e io che cercavo di spiegare che faceva caldo, che la corsia preferenziale era occupata dagli autobus che... e lui che mi riurla, anzi diciamo mi ruggisce, MA CHE CAXXO STAI A FA? al che io con un filino di voce e lo sguardo basso rispondo "sto a fa na stronzata...." ma si sa che tra motociclisti ci si capisce, al che mi dice di aspettare il rosso e di ributtarmi sulla destra... peccato che nel momento che vado a rimettere la marcia il piede destro mi rimane incastrato sugla segnaletica dei vecchi cordoli preferenziali adagiandomi dolcemente il polpaccietto sul COLLETTORE.....

dovevate vedere la faccia della Farmacista di via condotti quando sono entrato di corsa saltando sul bancone fottendome della fila urlando di darmi del Foil.

Ahiaaaaaaa
                  Last edited by Rexxx; 24-06-10, 12:01.

Comment

• Font Size
                    Io ho un mezzo coperchio coprifrizione in carbonio...

... vista la posizione la pericolosità credo ci sia solo coi lacci delle scarpe ma vado solo in stivali.

Comment

• Font Size
                      Fascetta e rivetto!

Comment

• Font Size
                        maaaaaa,lasciare tutto quanto originale e vivere sereni no eh???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          maaaaaa,lasciare tutto quanto originale e vivere sereni no eh???
                          ma sei pazzoooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            dissertazione:
                            In effetti la frizione a secco ? una grossa cagata...
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Basterebbe un coprifrizione...pi? copri
                              urca Ricc?......hai un coprifrizione spettacolare ma coi jeans proprio no!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                urca Ricc?......hai un coprifrizione spettacolare ma coi jeans proprio no!!!!
                                Eh...ho notato
                                Sar? che quando l'ho visto montato su una me ne sono innamorato...per? quella c'aveva l'antizompettamento

Comment

X
                                Working...
                                X