Originally posted by so me
View Post
nel tuo caso il salto tra le pinze di serie e le tb ? comunque notevole: le pinze di serie sono (in confronto) poco modulabili e mordono immediatamente rischiando il bloccaggio dell'anteriore quindi le tb sono un balzo in avanti notevole
quello che intendevo dire ? che avevo capito che le tb fossero usate e non si capiva se con o senza pastiglie: quindi dicevo che 250 per le tb usate pi? 100 per le pastiglie tanto valeva fare il salto alle m4 che si trovano nuove con pastiglie a 450; ovvio che se le tb che ti danno sono nuove, sono molto sotto le 250 e sono con le pastiglie allora, per me, gi? vanno pi? che bene
considera inoltre che se le paghi molto poco sei sempre in tempo, un domani, a rivenderle senza perderci e passare alle m4: io, sulla mia 998, ho fatto la stessa cosa
parlando di differenze posso confermarti che le m4 sono meno irruente e quindi pi modulabili e la frenata pare pi? "morbida" mentre ti accorgi di frenare molto di pi?: devo per? anche dirti che, sempre secondo me, la differenza tb-m4 c'? ma non ? cos? "pesante" come quella tra le pinze di erie e le tb; voglio dire che il salto c'? ma ? inferiore al salto tra quelle di serie e le tb che sono gi? delle ottime pinze
alla fine dipende tutto dai soldi a disposizione

Comment