Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattamento Indegno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trattamento Indegno

Ciao a tutti, non scrivo moltissimo sul forum ma vi leggo sempre, apro questo post solo ed esclusivamente come piccolo sfogo; vi racconto subito cosa ? successo a me e un mio amico qualche giorno fa in un Ducati store di Milano.

Partiamo dopo il lavoro io e il mio amico pronti per andare in questo centro Ducati per acquistare non una ma ben due moto, io dovevo permutare uno z750 k8 con 3000km e il mio amico un 999r k4 con 12000km, ormai eravamo entrambi convinti di acquistare due streetfighter pensando quantomeno di avere un trattamento adeguato visto che io avevo gi? acquistato un monster qualche anno fa e il mio amico oltre al 999r lo scorso anno ha acquistato un desmosedici rr, quindi non un cliente come tutti gli altri.
    Arriviamo li e cominciamo a fare le classiche domande del caso, fino a quando non ci sediamo a tavolino per definire il prezzo e la consegna, comincia con la valutazione della mia e mi spara sui 4000?, vabb? dico io, ? poco ma ci pu? stare, passa al mio amico e gli valuta la sua 999r con doppi cerchi, monoposto e biposto omologato, la "bellezza" di 6500?!!! Al che ci siamo messi a ridere pensando fosse uno scherzo, quando ci siamo resi conto che faceva sul serio ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Io il giorno dopo ho acquistato un cb1000r nuovo con 4500? di differenza oltre la mia z750 e il mio socio ha deciso di tenersi il 999r.

Ora io posso capire che il 999 sia una moto poco venduta, ma rimane cmq un gran bel mezzo che costava 34000? nuovo, e chiedere 10000? di differenza per una moto che ne costa 16000 mi pare un vero furto e soprattutto sintomo di poco interesse, cacchio ma non so quante volte di sto periodo gli capiti di vendere due moto insieme, ma almeno un minimo di impegno e voglia di non truffare il prossimo metticelo e vedi che qualche moto in pi? la vendi, soprattutto considerando il fatto di essere clienti fissi.
    Vabb? peggio per lui e meglio per Honda.
    Certe cose per? mi fanno girare le balle, sono anche io nel commercio e mi piace vedere i miei clienti fissi soddisfatti con qualche sconticino....

scusatemi ma certi rivenditori fanno proprio il male delle marche che trattano...

• Font Size
    Originally posted by lele#39 View Post
    Ciao a tutti, non scrivo moltissimo sul forum ma vi leggo sempre, apro questo post solo ed esclusivamente come piccolo sfogo; vi racconto subito cosa ? successo a me e un mio amico qualche giorno fa in un Ducati store di Milano.

Partiamo dopo il lavoro io e il mio amico pronti per andare in questo centro Ducati per acquistare non una ma ben due moto, io dovevo permutare uno z750 k8 con 3000km e il mio amico un 999r k4 con 12000km, ormai eravamo entrambi convinti di acquistare due streetfighter pensando quantomeno di avere un trattamento adeguato visto che io avevo gi? acquistato un monster qualche anno fa e il mio amico oltre al 999r lo scorso anno ha acquistato un desmosedici rr, quindi non un cliente come tutti gli altri.
    Arriviamo li e cominciamo a fare le classiche domande del caso, fino a quando non ci sediamo a tavolino per definire il prezzo e la consegna, comincia con la valutazione della mia e mi spara sui 4000?, vabb? dico io, ? poco ma ci pu? stare, passa al mio amico e gli valuta la sua 999r con doppi cerchi, monoposto e biposto omologato, la "bellezza" di 6500?!!! Al che ci siamo messi a ridere pensando fosse uno scherzo, quando ci siamo resi conto che faceva sul serio ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Io il giorno dopo ho acquistato un cb1000r nuovo con 4500? di differenza oltre la mia z750 e il mio socio ha deciso di tenersi il 999r.

Ora io posso capire che il 999 sia una moto poco venduta, ma rimane cmq un gran bel mezzo che costava 34000? nuovo, e chiedere 10000? di differenza per una moto che ne costa 16000 mi pare un vero furto e soprattutto sintomo di poco interesse, cacchio ma non so quante volte di sto periodo gli capiti di vendere due moto insieme, ma almeno un minimo di impegno e voglia di non truffare il prossimo metticelo e vedi che qualche moto in pi? la vendi, soprattutto considerando il fatto di essere clienti fissi.
    Vabb? peggio per lui e meglio per Honda.
    Certe cose per? mi fanno girare le balle, sono anche io nel commercio e mi piace vedere i miei clienti fissi soddisfatti con qualche sconticino....

scusatemi ma certi rivenditori fanno proprio il male delle marche che trattano...
    il problema non ? (tanto) il venditore quanto il mercato dell'usato che ? crollato per tutte le moto

una 999R del 2004 oggi quota decisamente pochissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      il problema non ? (tanto) il venditore quanto il mercato dell'usato che ? crollato per tutte le moto

una 999R del 2004 oggi quota decisamente pochissimo
      Un 999R del 2004 se lo vai a prendere da un privato non lo trovi a meno di 10.000...ma ti devi sbattere veramente tanto per trovarlo a sto prezzo.

6500...no no non esiste proprio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Un 999R del 2004 se lo vai a prendere da un privato non lo trovi a meno di 10.000...ma ti devi sbattere veramente tanto per trovarlo a sto prezzo.

? questo il punto...avrei potuto gi? iniziare a capire se gli avesse proposto 9500?, era cmq poco, per? gi? si poteva intravedere la buona volont? di non voler "truffare" il mio amico, sicuro che lui a meno di 11-12000 non l'avrebbe mai mollata...

Comment

• Font Size
          Per curiosità ho guardato la valutazione su moto.it che è di 11.995€
          In effetti un po' ( ) di più di 6500€, ovviamente ci sta che un conce offra meno ma così tanto meno non me lo sarei mai aspettato

Comment

• Font Size

lascia perdere quello che chiede il venditore a luglio, a settembre quello che gli offre l'acquirente è decisamente diverso

Last edited by elio; 14-07-10, 14:06.

Comment

• Font Size
              ? questo il punto...avrei potuto gi? iniziare a capire se gli avesse proposto 9500?, era cmq poco, per? gi? si poteva intravedere la buona volont? di non voler "truffare" il mio amico, sicuro che lui a meno di 11-12000 non l'avrebbe mai mollata...
              11.000?????
              MAGAAAAAAAAARIIIIII

Prima di prendere il 1098 andai in un conce ducati a farmi fare il preventivo per un 999R 2004 che avevano li...15.000 km col forcellone pure un pelo grattato ... 13.500 euro...

Comment

• Font Size
                lascia perdere quello che chiede il venditore a luglio, a settembre quello che gli offre l'acquirente ? decisamente diverso

Elio io ? da febbraio che cercavo la moto...ti assicuro che i prezzi non sono cambiati...e anche l'anno scorso.
                Un 999r a meno di 11.000 ? mooooolto difficile trovarlo dai privati...dal conce non ne parliamo...
                Ci sta poco da dire...questo tizio ? un ladro

Comment

• Font Size
                  fagliela mettere in vendita a 9500 intrattabili su moto.it, subito.it e roba simile e vedete il report dei possibili acquirenti

purtroppo l'usato non si vende a meno di svenderlo... e la serie 999 in questo senso ? tragica

Comment

• Font Size
                    11.000?????
                    MAGAAAAAAAAARIIIIII

Prima di prendere il 1098 andai in un conce ducati a farmi fare il preventivo per un 999R 2004 che avevano li...15.000 km col forcellone pure un pelo grattato ... 13.500 euro...
                    quando ho preso la mia 1198S (febbraio 2009) avevano un 999R post 2005 (motore buono) DA IMMATRICOLARE... veniva via a neanche 17.000, concessionaria ufficiale

Comment

• Font Size
                      quando ho preso la mia 1198S (febbraio 2009) avevano un 999R post 2005 (motore buono) DA IMMATRICOLARE... veniva via a neanche 17.000, concessionaria ufficiale
                      Ma i prezzi non dovrebbero essere standard?
                      Cio? se un conce ? Ducati...i prezzi non dovrebbero essere quelli e basta?
                      Calcola che a 13.500 si ? arrivati dopo che il tizio si era accollato al telefono...partendo da 14.500...ma stiamo scherzando

Comment

• Font Size
                        dove siete andati?
                        a Milano a Sesto o dove?
                        in via gallarate?
                        io li conosco tutti molto bene... tranne via tertulliano.

di quale store parli?

Comment

• Font Size
                          allora faccio una domanda; posto che ? evidente che il conce non voleva il 999,da parte sua non era meglio evitare la valutazione proponedo un contovendita oppure la classica scusa "sono gi? pieno di xxx usati" ? andando gi? sincero ha perso 2 vendite

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik View Post
                            Per curiosit? ho guardato la valutazione su moto.it che ? di 11.995?
                            In effetti un po' ( ) di pi? di 6500?, ovviamente ci sta che un conce offra meno ma cos? tanto meno non me lo sarei mai aspettato
                            nemmeno il mio amico...

11.000?????
                            MAGAAAAAAAAARIIIIII

di certo l'avrebbe venduta a quella cifra li...

Elio io ? da febbraio che cercavo la moto...ti assicuro che i prezzi non sono cambiati...e anche l'anno scorso.
                            Un 999r a meno di 11.000 ? mooooolto difficile trovarlo dai privati...dal conce non ne parliamo...
                            Ci sta poco da dire...questo tizio ? un ladro
                            meno male che non sono l'unico a pensarlo...che poi il fesso ha perso l'occasione di vendere due moto...che fesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prix View Post
                              dove siete andati?
                              a Milano a Sesto o dove?
                              in via gallarate?
                              io li conosco tutti molto bene... tranne via tertulliano.

di quale store parli?
                              via gallarate...tizio tutto tatuato...

Comment

X
                              Working...
                              X