Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattamento Indegno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lele#39 View Post
    no prix decisi eravamo decisi, il problema sta proprio nell'atteggiamento di questo personaggio, il quale sembrava doverci fare un favore, ci ha fatto proprio passare la voglia di fargli guadagnare lo stipendio sulle nostre spalle, ne a lui ne a chi gli d? la possibilit? di vendere il proprio marchio.

chiss? magari se gli portavamo li il desmo una street la portavamo via gratis...ahahaha...non ho parole...
    appunto quello che dicevo io,
    io volevo proprio una Ducati e sono andato in altre concessionarie, voi evidentemente non volevate proprio quella, ma non c'? nulla di male, molte volte si acquista d'impulso, di ceto io non cambierei manco sotto tortura una street con un cb1000, la differenza ? questa, ma in questo non centra il venditore, su questo non credo che ci siano dubbi, probabilmente se lui fosse stato bravo come il venditore honda allora vi avrebbe venduto la moto,
    a me l'avrebbe venduta un'altra concessionaria ducati, non una concessionaria honda...
    quando dico non convinti intendo questo.

Comment

• Font Size
      Io sono rimasto sbalordito da quello che ho sentito del conce Ducati delle mie parti..
      Un paio di persone che conosco, le quali avevano preso le loro Ducati nuove da lui (999 e SS750) ora non gliele prendono neppure indietro, nemmeno comprando moto nuove.
      Questo secondo me e' inconcepibile.. chi la deve prendere indietro se non colui dalla quale l'hai comprata e al quale gli hai fatto eseguire tuttii tagliandi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vendi la tua e prendi la sua
        Guarda lo farei pure...il problema ? che m'affeziono poi quando c'ho na cosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Oggi il gruppo Pogliani conta quasi 100 dipendenti e 8 sedi.

* Concessionaria multimarca: moto, scooter, quadricicli e microcar ?Nuovo & Usato?;
          * Centro ricambi & Accessori;
          * Outlet Abbigliamento;
          * Officina autorizzata: servizio assistenza con tecnici altamente specializzati e centro revisioni
          * Ducati Store (per Milano e provincia);
          * Diapason World (Concessionaria Yamaha);
          * P.&P. (Ktm Orange Point);
          * Motobar ? SUOMY Caf?, il ritrovo dei motociclisti lombardi, sede di ben quattro Moto Club.
          Originally posted by Virgo View Post
          l'intestatario del dominio ducatimilano.it fa di cognome pogliani
          Ducati a Milano passa sempre e solo attraverso pogliani... ma le varie sedi sono gestite da varie persone,
          ? tutto di pogliani (quote di maggioranza) tra genitori e figli.
          la prima sede Ducati ? stata quella di via General Cantore (ex concessionaria Renault) e poi tutte le altre, invece prima aveva il negozio a Cinisello che ? quello storico dove ha fatto anche il moto bar.
          io ci lavoravo e li conosco tutti molto bene, il venditore di cui parliamo ? uno dei + anziani e fa questo lavoro da circa 20 anni ed ? tutt'altro che uno sprovveduto, se ha fatto sta mossa ? perch? andava fatta cosi, evidentemente non voleva ritirare quella moto, cosa doveva fare? regalare dei soldi?
          tenere li una moto che avrebbe bloccato dei capitali per un anno almeno sarebbe stato un problema per lui, invece una moto come la street si vende facilmente, l'investimento ed il rischio di ritirare una 999R non valeva il guadagno sulla vendita di una street.

Ragazzi ? marketing, non ? geografia

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            ? per questo che dico che ha fatto una figuraccia...il marketing lo conosco molto bene...ma conosco anche la situazione in cui per accontentare due clienti, di cui uno mi ha lasciato gi? quasi 100.000? con due moto, (non so se ci capiamo, ma sono bei soldoni), decido di fare uno sforzo e di guadagnare qualcosina meno, l'affare lo fa cmq il concessionario, ti pu? trattar bene quanto vuoi ma quando compri una moto nuova e ne dai dentro una usata ci smeni tanti soldi, ma un conto ? smenarci e un'altro ? essere presi per fessi...avrebbe fatto una figura pi? degna se avesse detto di non volerla ritirare...cosa capitata a me con la mia z750 il giorno prima in un'altra conce ducati pi? piccolina...

Comment

• Font Size
              La comunicazione nel 2010 ? diventata una cosa molto importante.
              Io non gli sto facendo un favore di comprare un altra moto, quindi piuttosto che trattare con suff. (ma guardando i numeri di pogliani, pu? permetterselo) mi dici che ? una moto di nicchia e che non riusciresti a ritirarla se non a XXX, che sai benissimo che non ? il suo valore ma non puoi fare altrimenti.

Successa stessa cosa a me... sar? ma per la stessa aria di "farmi un favore" in un altro ducati store che non feci il passo dell'acquisto.
              Sai, credo che ogni ducatista abbia una "morbosa" attenzione verso la propria moto, e gli dia quel valore aggiunto che molti chiamano ANIMA.

Beh visto che fan pagare le moto il 20% in piu' della concorrenza, dovrebbero usare la stessa ENFASI anche quando le ritirano, non solo quando le VENDONO, tanto ci guadagnano lo stesso.
              Last edited by Virgo; 14-07-10, 15:13.

Comment

• Font Size
                6500? per una R '04 ? una follia...cicco il ladro 'sto qua...

due anni fa quando trovai la R che adesso ? giu nel box mi ritirarono il vecchio 999 '04 (BASE) alla bellezza di 7000?...e la R che adesso ? giu (termi completo da 57, carene ovviamente originali in carbonio, frizione aperta e corona in ergal) stava a 13.500?

Comment

• Font Size
                  da ducatista posso solo dire 6500 scarpate in c.... e poi la rivendono nel motosalone a 12.000 mal che vada all'estero!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele#39 View Post
                    Ciao a tutti, non scrivo moltissimo sul forum ma vi leggo sempre, apro questo post solo ed esclusivamente come piccolo sfogo; vi racconto subito cosa ? successo a me e un mio amico qualche giorno fa in un Ducati store di Milano.

Partiamo dopo il lavoro io e il mio amico pronti per andare in questo centro Ducati per acquistare non una ma ben due moto, io dovevo permutare uno z750 k8 con 3000km e il mio amico un 999r k4 con 12000km, ormai eravamo entrambi convinti di acquistare due streetfighter pensando quantomeno di avere un trattamento adeguato visto che io avevo gi? acquistato un monster qualche anno fa e il mio amico oltre al 999r lo scorso anno ha acquistato un desmosedici rr, quindi non un cliente come tutti gli altri.
                    Arriviamo li e cominciamo a fare le classiche domande del caso, fino a quando non ci sediamo a tavolino per definire il prezzo e la consegna, comincia con la valutazione della mia e mi spara sui 4000?, vabb? dico io, ? poco ma ci pu? stare, passa al mio amico e gli valuta la sua 999r con doppi cerchi, monoposto e biposto omologato, la "bellezza" di 6500?!!! Al che ci siamo messi a ridere pensando fosse uno scherzo, quando ci siamo resi conto che faceva sul serio ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Io il giorno dopo ho acquistato un cb1000r nuovo con 4500? di differenza oltre la mia z750 e il mio socio ha deciso di tenersi il 999r.

Ora io posso capire che il 999 sia una moto poco venduta, ma rimane cmq un gran bel mezzo che costava 34000? nuovo, e chiedere 10000? di differenza per una moto che ne costa 16000 mi pare un vero furto e soprattutto sintomo di poco interesse, cacchio ma non so quante volte di sto periodo gli capiti di vendere due moto insieme, ma almeno un minimo di impegno e voglia di non truffare il prossimo metticelo e vedi che qualche moto in pi? la vendi, soprattutto considerando il fatto di essere clienti fissi.
                    Vabb? peggio per lui e meglio per Honda.
                    Certe cose per? mi fanno girare le balle, sono anche io nel commercio e mi piace vedere i miei clienti fissi soddisfatti con qualche sconticino....

scusatemi ma certi rivenditori fanno proprio il male delle marche che trattano...
                    io invece sono andato in BMW
                    ho dato indietro una moto che avevo pagato 12 mila euro e me ne hanno dati 13 mila............
                    ho comprato una S RR da 18500 euro e me l'anno scontata a 17 mila.........

quindi con 4 mila euro sono uscito con la S RR consegnata in 5 giorni come la volevo io
                    ABS TC cambio el. colore Alpin White
                    senza contare che la S RR ha qualche argomento in pi? di una ducati........

insomma basta andare dai concessionari giusti..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io invece sono andato in BMW
                      ho dato indietro una moto che avevo pagato 12 mila euro e me ne hanno dati 13 mila............
                      ho comprato una S RR da 18500 euro e me l'anno scontata a 17 mila.........

quindi con 4 mila euro sono uscito con la S RR consegnata in 5 giorni come la volevo io
                      ABS TC cambio el. colore Alpin White
                      senza contare che la S RR ha qualche argomento in pi? di una ducati........

insomma basta andare dai concessionari giusti..........
                      Sarei curioso di sapere che moto hai dato in permuta e se l'avevi spesa nuova o usata.
                      Sugli argomenti in pi?....
                      Avrei parecchio da dire

Comment

• Font Size
                        Sarei curioso di sapere che moto hai dato in permuta e se l'avevi spesa nuova o usata.
                        Sugli argomenti in pi?....
                        Avrei parecchio da dire
                        ho dato in permuta una F4 312 R comprata nuova........
                        quindi mi hanno dato pi? di quanto l'ho pagata nuova

sugli argomenti in pi?
                        l'unica ducati paragonabile ad una S RR costa pi? di 30 mila euro........ma ? cmq pi? scarsa in affidabilit? potenza e controllo della trazione

il resto ? imparagonabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ho dato in permuta una F4 312 R comprata nuova........
                          quindi mi hanno dato pi? di quanto l'ho pagata nuova

sugli argomenti in pi?
                          l'unica ducati paragonabile ad una S RR costa pi? di 30 mila euro........ma ? cmq pi? scarsa in affidabilit? potenza e controllo della trazione

il resto ? imparagonabile
                          Ecco, hai dato in permuta una moto che ti avevano dato sottocosto perch? non voleva nessuno per prenderne una che pensavano di vendere a mazzetti da 10 ma che come la 312 non ha voluto nessuno, la bmw sono andato a vederla perch? i giornali me parlavano benissimo e mi sono trovato a guardare una moto che ha le rifiniture di una a112 del 1982.
                          Chiss? perch? le 1x98 e le street le vogliono tutti invece le bmw le mv e le aprilia che secondo i giornali sono dei missili le concessionarie si mettono a pecora pur di rifilarle.
                          Siamo seri, loro volevano la nuda pi? bella del momento e permutare la moto meno richiesta tra le ducati, come fai a paragonare sue 2 moto con la agusta e la bmw rr che sono 2 moto che non compra nessuno?

Comment

• Font Size
                            Ecco, hai dato in permuta una moto che ti avevano dato sottocosto perché non voleva nessuno per prenderne una che pensavano di vendere a mazzetti da 10 ma che come la 312 non ha voluto nessuno, la bmw sono andato a vederla perché i giornali me parlavano benissimo e mi sono trovato a guardare una moto che ha le rifiniture di una a112 del 1982.
                            Chissà perché le 1x98 e le street le vogliono tutti invece le bmw le mv e le aprilia che secondo i giornali sono dei missili le concessionarie si mettono a pecora pur di rifilarle.
                            Siamo seri, loro volevano la nuda più bella del momento e permutare la moto meno richiesta tra le ducati, come fai a paragonare sue 2 moto con la agusta e la bmw rr che sono 2 moto che non compra nessuno?
                            primo la F4 è bellissima

secondo la S RR è la sportiva più venduta..........quindi i tuoi dati sono abbastanza sballati, la S RR non è poco venduta è la PIU' venduta

terzo
                            i concessionari BMW a differenza degli altri hanno risorse spalle larghe e venditori degni di questo nome

quindi avendo tutte queste caratteristiche non si sono lasciati scappare uno come me che volendo compra tutto in campo motociclistico

hanno fatto oltre il massimo.......e hanno avuto un ottimo cliente

che la F4 si venda poco...........lo sanno anche in BMW............quindi la supervalutazione è stata fatta per prendere un cliente
                            per prendere un cliente si fa anche questo
                            perdo oggi per vincere domani

in ogni caso ti do retta quando dici come faccio a paragonare 2 moto come la S RR e la F4 alla nuda più veduta del momento

infatti la F4 e la S RR per cose diverse sono 2 super moto che in molti bramano e sbavano al solo vederle........

cmq concludendo io sono molto contento dell'acquisto per aspetti diversi non ultimo il primo tagliando gratis.............. i super CV ........e il capannello di gente quando mi fermo (è raro vedere una S RR motorsport su strada............cosi' mi dicono)

ma il mio era solo un consiglio di andare da chi sa vendere.........e non da chi vende anima
                            Last edited by livelegend; 14-07-10, 17:42.

Comment

• Font Size
                              quale ducati milano,quello dove c'e il pelato vicino viale certosa???

Comment

• Font Size
                                IL MERCATO E' IMPAZZITO boia faust..

@Live,non so dove viva chi t'ha detto che ? raro vederne di Motorsport in giro ma quelle che ho visto fin'ora qui nella mia citt?,e anche fuori,erano praticamente TUTTE Motorsport....per l'esattezza i miei avvistamenti stanno a quota 7 Motorsport....e 2 nere..

In ogni caso Motorsport ? la sua colorazione,non ci piove.

Comment

X
                                Working...
                                X