Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trattamento Indegno
Collapse
X
-
-
Mah, uno che ho letto su un altro forum, 999 R del 2004 con pochissimi KM l'aveva portato via a 8.000 euro circa.
Comunque con l'avvento della 1098/1198 LA 999R se ne è andata a far benedire, è proprio di NICCHIA NICCHIA...
ma chi me lo fa fare di prendermi una 999R quando con 12.500 euro mi compro un 1098 S piu' fresco e prestante?
Senza contare l'estetica che non ha paragoni normalmente.
Comment
-
il concessionario s'? comportato male punto e basta, ha dato una valutazione risibile ad un mezzo "prestigioso" rispetto alla media ducati, insomma sta r vale o no?....un mezzo dello stesso marchio che vende e soprattutto difronte a due normali acquirenti disposti a comprarti ben 2 moto....poi per quanto riguarda ll'usato a mio avviso pi? ? rara la moto, meno commercializzata, e pi? ci sono probabilit? di venderla perch? chi cerca proprio quel modello c'?, pochi ma generalmente ci sono....per vendere l'r6 fu un inferno, annunci ovunque e 2 mesi persi poi in conto vendita dal mio amico altri 15 gg, ma se aprivi porta portese come la mia ce n'erano altre 5/600....per vendere il vtr ci ho messo una settimana...perch? chi la cerca sono pochi ma anche le moto son poche quindi prima o poi ti chiama...fortunato si senza dubbio
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postsi esatto...
affari suoi, io stesso ho comprato altrove, non sono tutti cosi,
ovviamente non scrivo il nome perch? non ? etico, ma io se proprio avessi voluto una street sarei andato a proporre le mie permute in altre concessionarie,
ad esempio a me quando loro dissero che per il monster che per caso avevo da dare in permuta quando ho preso la 1098s loro mi davano 1000 euro in meno della concessionaria Ducati di castellanza... e mille euro on sono 2 lire... su un monster da 4000 euro ed una moto da 22.000...
evidentemente ne tu ne il tuo amico eravate molto convinti di prendere una Ducati e questa esperienza non vi ha aiutati nlla decisione...
comunque concordo col il discorso che non era quello il suo prezzo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMah, uno che ho letto su un altro forum, 999 R del 2004 con pochissimi KM l'aveva portato via a 8.000 euro circa.
Comunque con l'avvento della 1098/1198 LA 999R se ne ? andata a far benedire, ? proprio di NICCHIA NICCHIA...
ma chi me lo fa fare di prendermi una 999R quando con 12.500 euro mi compro un 1098 S piu' fresco e prestante?
Senza contare l'estetica che non ha paragoni normalmente.
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postma infatti non c'era la pretesa di avere una valutazione come un 1098 o altro, ma quanto meno una valutazione vicina al valore eurotax...lui non l'ha nemmeno guardato il libricino malefico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostMah, uno che ho letto su un altro forum, 999 R del 2004 con pochissimi KM l'aveva portato via a 8.000 euro circa.
Comunque con l'avvento della 1098/1198 LA 999R se ne ? andata a far benedire, ? proprio di NICCHIA NICCHIA...
Senza contare l'estetica che non ha paragoni normalmente.ma a meno di 12.000 non si trovava proprio
Comment
-
Originally posted by prix View Post? il responsabile della concessionaria nonch? anche socio se ricordo bene...
affari suoi, io stesso ho comprato altrove, non sono tutti cosi,
ovviamente non scrivo il nome perch? non ? etico, ma io se proprio avessi voluto una street sarei andato a proporre le mie permute in altre concessionarie,
ad esempio a me quando loro dissero che per il monster che per caso avevo da dare in permuta quando ho preso la 1098s loro mi davano 1000 euro in meno della concessionaria Ducati di castellanza... e mille euro on sono 2 lire... su un monster da 4000 euro ed una moto da 22.000...
evidentemente ne tu ne il tuo amico eravate molto convinti di prendere una Ducati e questa esperienza non vi ha aiutati nlla decisione...
comunque concordo col il discorso che non era quello il suo prezzo
chiss? magari se gli portavamo li il desmo una street la portavamo via gratis...ahahaha...non ho parole...
Comment
X
Comment