Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattamento Indegno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    allora faccio una domanda; posto che ? evidente che il conce non voleva il 999,da parte sua non era meglio evitare la valutazione proponedo un contovendita oppure la classica scusa "sono gi? pieno di xxx usati" ? andando gi? sincero ha perso 2 vendite
    esatto...per quello ha fatto una figuraccia e l'ha fatta fare alla ducati...io mi ritengo un amatore delle ducati, mi piacciono veramente tanto, ma se questo ? il trattamento che riservano ai loro clienti buoni e fissi li saluto e i miei soldi li spendo in altre marche...ben pi? convenienti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele#39 View Post
      via gallarate...tizio tutto tatuato...
      pelato?......

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        pelato?......
        si esatto...

Comment

• Font Size
          Mah, uno che ho letto su un altro forum, 999 R del 2004 con pochissimi KM l'aveva portato via a 8.000 euro circa.

Comunque con l'avvento della 1098/1198 LA 999R se ne è andata a far benedire, è proprio di NICCHIA NICCHIA...

ma chi me lo fa fare di prendermi una 999R quando con 12.500 euro mi compro un 1098 S piu' fresco e prestante?
          Senza contare l'estetica che non ha paragoni normalmente.

Comment

• Font Size
            però una cosa non mi è chiara, se a te la valutazione del kawa andava bene, perchè te non hai fatto l'acquisto? solo per ripicca?
            Last edited by marco636; 14-07-10, 14:25.

Comment

• Font Size
              il concessionario s'? comportato male punto e basta, ha dato una valutazione risibile ad un mezzo "prestigioso" rispetto alla media ducati, insomma sta r vale o no?....un mezzo dello stesso marchio che vende e soprattutto difronte a due normali acquirenti disposti a comprarti ben 2 moto ....poi per quanto riguarda ll'usato a mio avviso pi? ? rara la moto, meno commercializzata, e pi? ci sono probabilit? di venderla perch? chi cerca proprio quel modello c'?, pochi ma generalmente ci sono....per vendere l'r6 fu un inferno, annunci ovunque e 2 mesi persi poi in conto vendita dal mio amico altri 15 gg, ma se aprivi porta portese come la mia ce n'erano altre 5/600....per vendere il vtr ci ho messo una settimana...perch? chi la cerca sono pochi ma anche le moto son poche quindi prima o poi ti chiama...fortunato si senza dubbio

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                per? una cosa non mi ? chiara, se a te la valutazione del kawa andava bene, perch? te non hai fatto l'acquisto? solo per ripicca?
                ovvio che si..ma ti pare che faccio guadagnare un personaggio del genere?? ma per carit?....

Comment

• Font Size
                  si esatto...
                  ? il responsabile della concessionaria nonch? anche socio se ricordo bene...
                  affari suoi, io stesso ho comprato altrove, non sono tutti cosi,
                  ovviamente non scrivo il nome perch? non ? etico, ma io se proprio avessi voluto una street sarei andato a proporre le mie permute in altre concessionarie,
                  ad esempio a me quando loro dissero che per il monster che per caso avevo da dare in permuta quando ho preso la 1098s loro mi davano 1000 euro in meno della concessionaria Ducati di castellanza... e mille euro on sono 2 lire... su un monster da 4000 euro ed una moto da 22.000...
                  evidentemente ne tu ne il tuo amico eravate molto convinti di prendere una Ducati e questa esperienza non vi ha aiutati nlla decisione...
                  comunque concordo col il discorso che non era quello il suo prezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Mah, uno che ho letto su un altro forum, 999 R del 2004 con pochissimi KM l'aveva portato via a 8.000 euro circa.

Comunque con l'avvento della 1098/1198 LA 999R se ne ? andata a far benedire, ? proprio di NICCHIA NICCHIA...

ma chi me lo fa fare di prendermi una 999R quando con 12.500 euro mi compro un 1098 S piu' fresco e prestante?
                    ma infatti non c'era la pretesa di avere una valutazione come un 1098 o altro, ma quanto meno una valutazione vicina al valore eurotax...lui non l'ha nemmeno guardato il libricino malefico...

Comment

• Font Size
                      ma infatti non c'era la pretesa di avere una valutazione come un 1098 o altro, ma quanto meno una valutazione vicina al valore eurotax...lui non l'ha nemmeno guardato il libricino malefico...
                      va bhe che vuoi che sia.. il tuo aico non e' un gran cliente ha comprato solo una desmosedici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

Comunque con l'avvento della 1098/1198 LA 999R se ne ? andata a far benedire, ? proprio di NICCHIA NICCHIA...

Infatti...io l'ho cercato il 999R proprio perch? non ha paragoni ma a meno di 12.000 non si trovava proprio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          ? il responsabile della concessionaria nonch? anche socio se ricordo bene...
                          affari suoi, io stesso ho comprato altrove, non sono tutti cosi,
                          ovviamente non scrivo il nome perch? non ? etico, ma io se proprio avessi voluto una street sarei andato a proporre le mie permute in altre concessionarie,
                          ad esempio a me quando loro dissero che per il monster che per caso avevo da dare in permuta quando ho preso la 1098s loro mi davano 1000 euro in meno della concessionaria Ducati di castellanza... e mille euro on sono 2 lire... su un monster da 4000 euro ed una moto da 22.000...
                          evidentemente ne tu ne il tuo amico eravate molto convinti di prendere una Ducati e questa esperienza non vi ha aiutati nlla decisione...
                          comunque concordo col il discorso che non era quello il suo prezzo
                          no prix decisi eravamo decisi, il problema sta proprio nell'atteggiamento di questo personaggio, il quale sembrava doverci fare un favore, ci ha fatto proprio passare la voglia di fargli guadagnare lo stipendio sulle nostre spalle, ne a lui ne a chi gli d? la possibilit? di vendere il proprio marchio.

chiss? magari se gli portavamo li il desmo una street la portavamo via gratis...ahahaha...non ho parole...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Infatti...io l'ho cercato il 999R proprio perch? non ha paragoni ma a meno di 12.000 non si trovava proprio
                            se vuoi lui lo vende gommato nuovo sui 10/11000 ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              va bhe che vuoi che sia.. il tuo aico non e' un gran cliente ha comprato solo una desmosedici
                              e si, che vuoi che sia...una moto come un'altra...roba da matti...

Comment

• Font Size
                                se vuoi lui lo vende gommato nuovo sui 10/11000 ...
                                Eh ormai...a saperlo prima

Comment

X
                                Working...
                                X