Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848, problema da risolvere. In attesa del responso Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Dici che gliela potrebbero dare??
    In che modo si presenta la richiesta?

    Scusatemi le tante domande, ma proprio non sappiamo che fare..
    onestamente non lo so... non mi ? mai capitato

    so che in BMW lo fanno gi? loro come concessionario, ma come funziona per le altre case proprio non saprei

    Comment


    • Font Size
      #17
      capita
      vedrai che risolvono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Giulius, secondo me noi sti ducatisti non li possiamo capire..

        Sto vivendo in prima persona tutta questa faccenda e mi ricordo quando ero io ad aspettare la mia moto..

        E' brutto per un motociclista essere impotente.. Soprattutto quando fai dei progetti con la tua moto e per una stupidata va tutto a zoccolette..

        Lui è ducatista e ducatista rimane..

        Al telefono gli ho letto un po' di commenti, mi ha risposto:

        "bon vendo tutto e prendo il 1198"..



        E' innamorato, cosa ci vuoi fare??

        Alla fine ognuno si sceglie la moto che adora...
        Last edited by GaiaCBR; 26-07-10, 13:53.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Giulius, secondo me noi sti ducatisti non li possiamo capire..

          Sto vivendo in prima persona tutta questa faccenda e mi ricordo quando ero io ad aspettare la mia moto..

          E' brutto per un motociclista essere impotente.. Soprattutto quando fai dei progetti con la tua moto e per una stupidata va tutto a zoccolette..

          Lui ? ducatista e ducatista rimane..

          Al telefono gli ho letto un po' di commenti, mi ha risposto:

          "bon vendo tutto e prendo il 1198"..



          E' innamorato, cosa ci vuoi fare??

          Alla fine ognuno si sceglie la moto che adora...
          gaia io sono d'accordo con lei.. io farei lo stesso

          i problemi possono capitare a tutti... ma qui su ddg. specialmente sezioen ducati, ultimanente troverai solo detrattori

          cmq ha ragione ad incazzarsi e a farsi valere, devono cambiarlgi quel motore, e subito!



          p.s. digli che gli vendo la mia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Digli che gli vendo il mio 848... ah no, me l'hanno inculata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Senza entrare nel merito del problema e delle tempistiche della soluzione la lettera ? piena di incoerenze, parti dal dare l'estrema fiducia e apprezzamento al marchio per finire dicendo di voler pubblicare la lettera "fomentando la diffidenza verso i vostri prodotti"...



              ... io avrei "semplicemente" chiesto la sostituzione immediata del motore, tra l'altro a DUCATI costa senz'altro meno che pagare centinaia di ore di manodopera alla concessionaria per aprirlo pi? volte per esaminare i singoli componenti.


              Vero, assolutamente Mea Culpa! Allora la lettera l'ho scritta io mettendomi nei panni del mio ragazzo con l'848, sulla fine mi sono lasciata un attimo andare, sono pur sempre jappara..

              Perdonatemi l'errore, spero che comunque il contesto sia facilmente capibile..

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Digli che gli vendo il mio 848... ah no, me l'hanno inculata
                cavolo Zaku, quando trovi quei bastardi per favore dammi un colpo di telefono che vengo a darti man forte!?!?!?!?!


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Missà che ti capisco, se vuoi te ne racconto un'altra così da screditare un'attimino Il GIAPPONE che nel trattamento post-vendita pare non sia da meno.

                  compro una mt-03 nuova, dopo pochi mesi comincia a gocciolarmi ruggine da una saldatura, ovviamente la saldatura aveva una soffiatura e il telio in ferro internamente arruginito gocciolava ogni volta che la lavavo, espongo il problema al concessionario ufficiale yamaha che prima mi dice che era un foro di uscita normale, poi che fosse normale che le saldature avessero soffiature, poi fotografa e manda avanti il problema, poi mi trascina senza mai darmi risposta.

                  cmq volevo parlare di altro, questa è davvero robetta....

                  Acquisto una r6 nera usata poco, vendo la mia mt seminuova perfetta verso giugno dello scorso anno.
                  Controllo il libretto garanzia tutto bello timbrato e firmato, e la uso per qualche uscita ma riesco a godermela poco, dopo 10 giorni, prima tik tik poi mentre la portavo a riparare ckack nel motore, premetto che non tiro il collo alla mia moto nei rettilinei ne parto a freddo (mai).
                  La yamaha italia mette subito problemi per far rientrare la garanzia ufficiale pare che i tagliandi non erano stati fatti presso un'officina autorizzata, mi dice che se presento delle fatture anche se in officina non autorizzata la moto passa SICURAMENTE in garanzia, ovviamente faccio possibile e impossibile e riesco a reperire le fatture, dopo 3 mesi di attesa pagando la mia bella assicurazione e con l'invito a richiamare di giorno in giorno vanno purtroppo tutti in ferie poveretti con la mia pratica in sospeso sulla scrivania, compretamente spensierati, sono proprio sfortunato che la moto si rompa d'estate stranamente è il periodo in cui si usa maggiormente la moto.
                  Io resto in sostanza con la moto ferma in officina (giugno-luglio-agosto) ma verso metà settembre mi mi fanno sapere che il danno era immenso 3500€ e la moto rientrava in garanzia se facevo la riparazione presso la loro officina, cioè non era in garanzia ma se spendevo 3500€ per riparare il danno per un favore immenso che mi facevano avrei avuto nuovamente la moto in garanzia per i pochi mesi che mancavano a scadere, mi giurano che gli dispiaceva parecchio e avevano preso davvero a cuore il mio caso anche perche già cliente (se non mi avessero preso a cuore non immagino cosa mi sarebbe successo a sto punto).

                  Bè potevano dirmelo subito anche perchè il vecchio proprietario aveva la possibilità di sotituirmi il motore immediatamente, e infatti dopo oltre 3 mesi di attesa, in MEZZA GIORNATA mi sostituisce il motore e riesoc a godermi l'autunno almeno
                  Lui si sitema il mio motore e riscontra un problema in testa alle valvole un guida valvole che aveva ceduto (preventivo della yamaha completamente campato per aria potevamo arrivare al massimo a 600 euro, immagino solamente per non fare la riparazione, eh ci credo è meglio fare i tagliandi, meno impegno più soldi).

                  Ora avete presente tutti i libretti che ti arrivano a casa e le menate che ti fanno quando entri nel grande mondo di una qualsiasi casa motociclistica?? bene ora appena vi capitano per mano stracciateli perche mi pare che tutti sono gentili disponibili e si impegnano per risolverti i problemi, solamente quando problemi non ce ne sono.!!!!!
                  Last edited by memmo84; 26-07-10, 14:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    Miss? che ti capisco, se vuoi te ne racconto un'altra cos? da screditare un'attimino Il GIAPPONE che nel trattamento post-vendita pare non sia da meno.

                    compro una mt-03 nuova, dopo pochi mesi comincia a gocciolarmi ruggine da una saldatura, ovviamente la saldatura aveva una soffiatura e il telio in ferro internamente arruginito gocciolava ogni volta che la lavavo, espongo il problema al concessionario ufficiale yamaha che prima mi dice che era un foro di uscita normale, poi che fosse normale che le saldature avessero soffiature poi fotografa e manda avanti il problema poi mi trascina senza mai darmi risposta.

                    Acquisto una r6 nera usata poco, vendo la mia mt seminuova perfetta verso giugno dello scorso anno e la prendo.
                    Non aveva mai fatto pista solo 6000km ma riesco a godermela poco, dopo 10 giorni prima tik tik poi mentre la portavo a riparare ckack nel motore, premetto che non tiro il collo alla mia moto nei rettilinei ne parto a freddo (mai).
                    La yamaha italia mette subito problemi per far rientrare la garanzia ufficiale pare che i tagliandi non erano stati fatti presso un'officina autorizzata, mi dice che se presento delle fatture anche se in officina non autorizzata passa in garanzia, ovviamente faccio possibile e impossibile e riesco a reperire le fatture, dopo 3 mesi di attesa (tutti in ferie poveretti con la mia pratica in sospeso sulla scrivania, compretamente spensierati) con la moto ferma in officina (giugno-luglio-agosto) verso met? settembre mi fanno sapere che il danno era immenso 3500? e la moto non rientrava in garanzia, Ma mi giurano che gli dispiaceva parecchio e avevano preso davvero a cuore il mio caso anche perche gi? cliente (se non mi avessero preso a cuore non immagino cosa mi sarebbe successo a sto punto)
                    B? potevano dirmelo subito anche perch? il vecchio proprietario aveva la possibilit? di sotituirmi il motore immediatamente, e infatti dopo oltre 3 mesi di attesa in MEZZA GIORNATA mi sostituisce il motore, lui si sitema il mio motore e riscontra un problema in testa alle valvole un guida valvole che aveva ceduto (preventivo della yamaha completamente campato per aria potevamo arrivare al massimo a 600 euro, immagino solamente per non fare la riparazione, eh ci credo ? meglio fare i tagliandi, meno impegno pi? soldi).

                    Ora avete presente tutti i libretti che ti arrivano a casa e le menate che ti fanno quando entri nel grande mondo di una qualsiasi casa motociclistica?? bene ora appena vi capitano per mano stracciateli perche mi pare che tutti sono gentili disponibili e si impegnano per risolverti i problemi, solamente quando problemi non ce ne sono.!!!!!
                    tu, invece, lascia stare le giapponesi e fatte na Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sa anche a me..

                      Ognuno ha la sua croce.. Ci sono moto che nascono bene ed altre che nascono male..

                      Io mi lamento solo per il fatto che non si pu? essere cos? menefreghisti..

                      Cosa ci vuole a recuperare un motore nuovo per Ducati?? niente!!!

                      E cambiate sto motore, torniamo a stare bene e con la moto.

                      E' davvero una gran delusione..

                      Poi, io posso arrivare solo a capire e percepire certe cose..

                      Un mio caro amico ho detto "se fosse stata mia dopo una settimana la lanciavo e non ne volevo pi? sapere di Ducati"

                      ognuno ha il proprio pensiero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Sa anche a me..

                        Ognuno ha la sua croce.. Ci sono moto che nascono bene ed altre che nascono male..

                        Io mi lamento solo per il fatto che non si può essere così menefreghisti..

                        Cosa ci vuole a recuperare un motore nuovo per Ducati?? niente!!!

                        E cambiate sto motore, torniamo a stare bene e con la moto.

                        E' davvero una gran delusione..

                        Poi, io posso arrivare solo a capire e percepire certe cose..

                        Un mio caro amico ho detto "se fosse stata mia dopo una settimana la lanciavo e non ne volevo più sapere di Ducati"

                        ognuno ha il proprio pensiero..
                        proprio tu parli di menefreghismo???!!!
                        Last edited by Maxrider84; 26-07-10, 15:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sai quante me ne hanno dette a mè, se ero io al tuo posto mi facevo ridare i soldi, se se se molti parlano a vanvera quando non ci sono dietro le situazioni, io ti capisco benissimo e pensavo che tutto sarebbe andato per il meglio perche per la yamaha, cosa vuoi che sia un motore azz, niente... sistemano la cosa ne guadagnano in pubblicità.... e invece....!!!! 3 mesi in assoluto menefreghismo con doccia fredda finale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maxrider84 View Post
                            proprio tu parli di menefreghismo???!!!
                            Ovvero?

                            Dimmi pure..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Ovvero?

                              Dimmi pure..
                              non c? bisogno di dire nulla se si han 2 dita di cervello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                sai quante me ne hanno dette a m?, se ero io al tuo posto mi facevo ridare i soldi, se se se molti parlano a vanvera quando non ci sono dietro le situazioni, io ti capisco benissimo e pensavo che tutto sarebbe andato per il meglio perche per la yamaha, cosa vuoi che sia un motore azz, niente... sistemano la cosa ne guadagnano in pubblicit?.... e invece....!!!! 3 mesi in assoluto menefreghismo con doccia fredda finale....
                                Pi? che altro alimentano anche false speranze. se loro dicessero: noi andiamo in ferie di sta moto non ce ne frega un cavolo fino a settembre, allora uno si mette il cuore in pace e porta pazienza, sapendo che una volta ottenuto il motore nuovo ha comunque un paio di mesi per utilizzarla e ancora molte stagioni avanti..

                                Ma cos? facendo portano a ragionare d'impulso, perch? poi quando ci si rompe le scatole e si diventa irascibili ? difficile ragionare..

                                Spero che Ducati sia in grado di risolvere celermente questa situazione, noi chiamiamo tutti i giorni il servizio assistenza, speriamo di rompere le scatole pi? di quanto loro si aspettino..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X