Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848, problema da risolvere. In attesa del responso Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io cmq gaia continuo a non capire perch? il conce non ha gi? aperto il motore...


    serve un autorizzazione????


    ma inizia a controllare caxxo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma sono io l'unico curioso a sapere perche' Maxrider84 ce l'ha con GaiaCBR?

      Ah ok, scusate... mi faccio i caxxi miei...

      In bocca al lupo al proprietario della 848 comunque. Quando tornera' in moto si dimentichera' di tutto il tempo perso...
      Last edited by Gibbolamappa; 26-07-10, 20:45.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ma sono io l'unico curioso a sapere perche' Maxrider84 ce l'ha con GaiaCBR?

        Ah ok, scusate... mi faccio i caxxi miei...
        Siamo in due...credo che il problema alla 848 sia secondario a questo punto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ma sono io l'unico curioso a sapere perche' Maxrider84 ce l'ha con GaiaCBR?

          Ah ok, scusate... mi faccio i caxxi miei...

          In bocca al lupo al proprietario della 848 comunque. Quando tornera' in moto si dimentichera' di tutto il tempo perso...
          Originally posted by Zappa View Post
          Siamo in due...credo che il problema alla 848 sia secondario a questo punto...
          lo proponiamo sto cambio di titolo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Hatebreeder View Post
            assurdo .........................
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Pi? che assurdo, surreale direi..
            gi?... anche se qua di assurdo e surreale c'? soprattutto il fatto che la Ducati permetta a certi cialtroni di esporre la propria insegna!!!

            gi? la leggenda sull'affidabilit? delle moto ? dura a morire, se poi come nel mio caso (dove la moto, a onor del vero, ha comunque sempre fatto il suo dovere) ci si mette un'assistenza che sarebbe indegna di seguire cineserie da 100 euro ed invece ? l? a "spacciare" alto di gamma, il disamoramento ? inevitabile

            ah, pure i venditori erano notevoli... quando ho ritirato la moto dal tagliando ho chiesto un preventivo per un'Hypermotard... sto ancora aspettando

            Comment


            • Font Size
              #51
              non mi parlare di venditori... che l'ultima volta che sono stato al ducati store (2 volte in tutto ) ero indeciso se ridergli in faccia o insultarlo

              fine ot cmq... non voglio incasinare il 3d

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Scorpion View Post
                n

                fine ot cmq... non voglio incasinare il 3d
                E' vero, torniamo alla questione principale ovvero perche' Max e' cosi' algido con Gaia?

                Ah gia', dovevo farmi i caxxi miei... scusate vado

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non mi parlare di venditori... che l'ultima volta che sono stato al ducati store (2 volte in tutto ) ero indeciso se ridergli in faccia o insultarlo
                  io ho fatto un po' di entrambe le cose con un venditore di Ducati Treviso

                  dopo averlo praticamente trascinato a forza sul piazzale a vedere l'usato che volevo dargli in permuta (NB: Mv Agusta F4 con kit ORO -magnesio- completo e carbonio CRC a profusione, colore nero opaco e assolutamente immacolata) ha simpaticamente sentenziato: "Beh, potrei sentire due commercianti... queste moto qua ormai sono buone giusto per l'est europa, ci recupererai 5-6 mila euro"

                  la mia reazione fu più o meno QUESTA:
                  Last edited by MrBrandy; 26-07-10, 21:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a dire la verit? anche io sono curioso .. quindi siamo almeno in tre !!!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      auguri


                      nn ? ke nn vogliono o nn sanno come aggiustarlo...nn hanno i ricambi

                      quest'inverno con la scusa del nuovo software gestione magazzino ha tenuto appesi x palle centinaia di officine...io ho aspettato 2 mesi x 3 oring e 2 guarnizioni

                      il fatto ? ke a mesi di distanza il problema persiste...e ormai il software ? vekkio
                      sabato ero da bursi e mi confermava ci?...se vuoi un consiglio : armati e cercati i ricambi x altre strade

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ecco il quarto curioso

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Ma sono io l'unico curioso a sapere perche' Maxrider84 ce l'ha con GaiaCBR?

                          Ah ok, scusate... mi faccio i caxxi miei...

                          In bocca al lupo al proprietario della 848 comunque. Quando tornera' in moto si dimentichera' di tutto il tempo perso...
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Siamo in due...credo che il problema alla 848 sia secondario a questo punto...
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          lo proponiamo sto cambio di titolo?
                          Originally posted by gabriel View Post
                          a dire la verit? anche io sono curioso .. quindi siamo almeno in tre !!!!!


                          Originally posted by attila82 View Post
                          ecco il quarto curioso

                          qui c'? qualcuno che non sa contare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            in_quiete, ho capito e seguo il tuo ragionamento..

                            Ma la diatriba con Ducati nasce appunto, perch? Ducati.

                            uno spende una caterba di soldi per comprarsi la moto che sogna e alla fine lo prende nel culo perch? loro non si sbattono quando emerge un problema.. che ?? son solo capaci di fare dei richiami per far vedere che sono "vicini al cliente"?

                            me la prendo con ducati perch? non esiste che per avere un responso, seppur spannometrico, ci voglia cos? tanto tempo..

                            allora tanto vale che pagano stipendi a gente come ispettori etc..

                            non so pi? nemmeno io che pensare, continuiamo a martellarli di richieste di assitenza, mandare mail e contattare il numero verde del servizio assistenza..

                            prima o poi qualcuno si stufer? anche di sentire la stessa favola..
                            Gaia, sono ducatista e adoro le Ducati, ma ti do pienamente ragione. Una Ducati costa di pi? di altre e il post-vendita dovrebbe essere impeccabile, almeno in generale.
                            Non stavo difendendo, dicevo solo che purtroppo ? un "malcostume" alquanto diffuso, che non riguarda solo la Ducati . . . bisogna sempre sperare di non avere problemi seri alle moto . . .
                            Continuate a insistere, mi raccomando. L'unica arma del consumatore ? la propria voce . . . oltre al potere d'acquisto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              Gaia, sono ducatista e adoro le Ducati, ma ti do pienamente ragione. Una Ducati costa di pi? di altre e il post-vendita dovrebbe essere impeccabile, almeno in generale.
                              Non stavo difendendo, dicevo solo che purtroppo ? un "malcostume" alquanto diffuso, che non riguarda solo la Ducati . . . bisogna sempre sperare di non avere problemi seri alle moto . . .
                              Continuate a insistere, mi raccomando. L'unica arma del consumatore ? la propria voce . . . oltre al potere d'acquisto!
                              quoto, io ebbi parecchi problemi per il mono posteriore di un suzuki dr600.....per quanto riguarda gli store ducati mi s? che si comportano freddamente, in genere, perch? comunque hanno l'esclusiva, perch? sanno che il cliente che vuole ducati, e chi vuole ducati vuole solo quella e difficilmente sta facendo un paragone con altre moto, da loro deve andare e quindi non ? che abbiano bisogno pi? di tanto di spingere su cortesia e professionalit?.....discorso diverso per la casa madre ma son quasi tutte uguali se poi ci mettiamo pure i casini descritti da arabicola la situazione non pu? che essere questa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma se l'officina, senza autorizzazione del perito, apre il motore e fa l'intervento e poi il perito (per un qualsiasi motivo) non riconosce la riparazione (tutta o anche solo in parte), chi paga?

                                I pezzi di ricambio, in garanzia, sono pagati dalla casa produttrice. E l'officina, per poterli montare, li deve anche ricevere. Finchè essi non arrivano, cosa può fare l'officina? Li prende dal suo magazzino a sue spese? (visto che è risaputo che la casa produttrice li spedisce con tempi biblici)

                                Capisco la tua frustazione e ti auguro che la vicenda si chiuda presto e bene. Credimi, sei nelle migliori mani che ti potessero capitare (io la mia la porto solo da loro nonostante i km), ma ci sono rapporti contrattuali e "autonomie" da rispettare (considerato che nessuno vuole pagare il lavoro e l'eventuale errore di altri)
                                Last edited by Merlin071; 27-07-10, 06:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X