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Ma è sempre meglio partecipare no?
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848, problema da risolvere. In attesa del responso Ducati.
gi?... anche se qua di assurdo e surreale c'? soprattutto il fatto che la Ducati permetta a certi cialtroni di esporre la propria insegna!!!
gi? la leggenda sull'affidabilit? delle moto ? dura a morire, se poi come nel mio caso (dove la moto, a onor del vero, ha comunque sempre fatto il suo dovere) ci si mette un'assistenza che sarebbe indegna di seguire cineserie da 100 euro ed invece ? l? a "spacciare" alto di gamma, il disamoramento ? inevitabile
ah, pure i venditori erano notevoli... quando ho ritirato la moto dal tagliando ho chiesto un preventivo per un'Hypermotard... sto ancora aspettando
non mi parlare di venditori... che l'ultima volta che sono stato al ducati store (2 volte in tutto ) ero indeciso se ridergli in faccia o insultarlo
io ho fatto un po' di entrambe le cose con un venditore di Ducati Treviso
dopo averlo praticamente trascinato a forza sul piazzale a vedere l'usato che volevo dargli in permuta (NB: Mv Agusta F4 con kit ORO -magnesio- completo e carbonio CRC a profusione, colore nero opaco e assolutamente immacolata) ha simpaticamente sentenziato: "Beh, potrei sentire due commercianti... queste moto qua ormai sono buone giusto per l'est europa, ci recupererai 5-6 mila euro"
nn ? ke nn vogliono o nn sanno come aggiustarlo...nn hanno i ricambi
quest'inverno con la scusa del nuovo software gestione magazzino ha tenuto appesi x palle centinaia di officine...io ho aspettato 2 mesi x 3 oring e 2 guarnizioni
il fatto ? ke a mesi di distanza il problema persiste...e ormai il software ? vekkio
sabato ero da bursi e mi confermava ci?...se vuoi un consiglio : armati e cercati i ricambi x altre strade
in_quiete, ho capito e seguo il tuo ragionamento..
Ma la diatriba con Ducati nasce appunto, perch? Ducati.
uno spende una caterba di soldi per comprarsi la moto che sogna e alla fine lo prende nel culo perch? loro non si sbattono quando emerge un problema.. che ?? son solo capaci di fare dei richiami per far vedere che sono "vicini al cliente"?
me la prendo con ducati perch? non esiste che per avere un responso, seppur spannometrico, ci voglia cos? tanto tempo..
allora tanto vale che pagano stipendi a gente come ispettori etc..
non so pi? nemmeno io che pensare, continuiamo a martellarli di richieste di assitenza, mandare mail e contattare il numero verde del servizio assistenza..
prima o poi qualcuno si stufer? anche di sentire la stessa favola..
Gaia, sono ducatista e adoro le Ducati, ma ti do pienamente ragione. Una Ducati costa di pi? di altre e il post-vendita dovrebbe essere impeccabile, almeno in generale.
Non stavo difendendo, dicevo solo che purtroppo ? un "malcostume" alquanto diffuso, che non riguarda solo la Ducati . . . bisogna sempre sperare di non avere problemi seri alle moto . . .
Continuate a insistere, mi raccomando. L'unica arma del consumatore ? la propria voce . . . oltre al potere d'acquisto!
Gaia, sono ducatista e adoro le Ducati, ma ti do pienamente ragione. Una Ducati costa di pi? di altre e il post-vendita dovrebbe essere impeccabile, almeno in generale.
Non stavo difendendo, dicevo solo che purtroppo ? un "malcostume" alquanto diffuso, che non riguarda solo la Ducati . . . bisogna sempre sperare di non avere problemi seri alle moto . . .
Continuate a insistere, mi raccomando. L'unica arma del consumatore ? la propria voce . . . oltre al potere d'acquisto!
quoto, io ebbi parecchi problemi per il mono posteriore di un suzuki dr600.....per quanto riguarda gli store ducati mi s? che si comportano freddamente, in genere, perch? comunque hanno l'esclusiva, perch? sanno che il cliente che vuole ducati, e chi vuole ducati vuole solo quella e difficilmente sta facendo un paragone con altre moto, da loro deve andare e quindi non ? che abbiano bisogno pi? di tanto di spingere su cortesia e professionalit?.....discorso diverso per la casa madre ma son quasi tutte uguali se poi ci mettiamo pure i casini descritti da arabicola la situazione non pu? che essere questa
Ma se l'officina, senza autorizzazione del perito, apre il motore e fa l'intervento e poi il perito (per un qualsiasi motivo) non riconosce la riparazione (tutta o anche solo in parte), chi paga?
I pezzi di ricambio, in garanzia, sono pagati dalla casa produttrice. E l'officina, per poterli montare, li deve anche ricevere. Finchè essi non arrivano, cosa può fare l'officina? Li prende dal suo magazzino a sue spese? (visto che è risaputo che la casa produttrice li spedisce con tempi biblici)
Capisco la tua frustazione e ti auguro che la vicenda si chiuda presto e bene. Credimi, sei nelle migliori mani che ti potessero capitare (io la mia la porto solo da loro nonostante i km), ma ci sono rapporti contrattuali e "autonomie" da rispettare (considerato che nessuno vuole pagare il lavoro e l'eventuale errore di altri)
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