Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848, problema da risolvere. In attesa del responso Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    non c? bisogno di dire nulla se si han 2 dita di cervello
    Max se hai un problema personale con me sei pregato di dirmelo in privato e non facendo allusioni su un forum pubblico.

    Sto facendo una discussione seria a cui vorrei avere risposte serie, sinceramente, il tuo commento lo trovo alquanto inutile.

    Ripeto, hai i miei contatti, per qualsiasi cosa ci sentiamo in privato..
    Grazie per la collaborazione.

    Comment


    • Font Size
      #32
      nessuna collaborazione..
      impara a usare le parole!
      ci son PERSONE che leggono!

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me mi rimbalzavano dall'oggi al domani, certi giorni dalla mattina alla sera e son passati cosi oltre 3 mesi... e non stiamo parlando di novembre dicembre gennaio... ma di giugno luglio agosto con officina andata in ferie per un mese senza preavviso....!!!! almeno tu dalla tua hai la certezza che sicuramente è in garanzia... non voglio scoraggiarti ma mettiti l'anima in pace e non affidarti a questa gente quando si tratta di sganciare grana son tutti così!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          nessuna collaborazione..
          impara a usare le parole!
          ci son PERSONE che leggono!
          Ripeto, siamo su un forum pubblico se sei qua per attaccarmi personalmente ci sono altri mezzi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by memmo84 View Post
            a me mi rimbalzavano dall'oggi al domani, certi giorni dalla mattina alla sera e son passati cosi oltre 3 mesi... e non stiamo parlando di novembre dicembre gennaio... ma di giugno luglio agosto con officina andata in ferie per un mese senza preavviso....!!!! almeno tu dalla tua hai la certezza che sicuramente ? in garanzia... non voglio scoraggiarti ma mettiti l'anima in pace e non affidarti a questa gente quando si tratta di sganciare grana son tutti cos?!!!
            Grazie memmo.. Io tengo comunque le dita incrociate..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Unico evento del genere nella mia carriera motociclistica è stata una bronzina saltata nel motore di un 749, con ingenti danni a pistone, testata, ecc. Tutto sostituito in garanzia ma con una lentezza esasperante (2 mesi compresa l'attesa del perito). Detto questo, è stata anche l'unica volta in cui Ducati Roma ha fatto un servizio decente, per il resto sono una delle peggiori concessionarie che abbia mai conosciuto. Il bello è che a Roma dall'altra parte della strada ci sta BMW: tutto un altro mondo di serietà e professionalità, ma che ve lo dico a fare

              PS: Gaia ma le carene?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Unico evento del genere nella mia carriera motociclistica ? stata una bronzina saltata nel motore di un 749, con ingenti danni a pistone, testata, ecc. Tutto sostituito in garanzia ma con una lentezza esasperante (2 mesi compresa l'attesa del perito). Detto questo, ? stata anche l'unica volta in cui Ducati Roma ha fatto un servizio decente, per il resto sono una delle peggiori concessionarie che abbia mai conosciuto. Il bello ? che a Roma dall'altra parte della strada ci sta BMW: tutto un altro mondo di seriet? e professionalit?, ma che ve lo dico a fare

                PS: Gaia ma le carene?
                Ci credi che non ho ancora avuto modo di montarle??

                Ho programmato il tutto per quando sono in ferie ad agosto, cos? le vernicio direttamente..



                Pronto al fucsia???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Ripeto, siamo su un forum pubblico se sei qua per attaccarmi personalmente ci sono altri mezzi.
                  hai preso la persona sbagliata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mi sà che può succedere come per tutti... contate che ho un amico con una bmw serie 1 (quindi parlaimo di auto e pure nn economiche) che ogni 3 mesi deve lasciare la macchina 3 giorni in officina a far cambiare la frizione... e i periti bmw ancora nn sanno che abbia... o chissà...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Che peccato! Tanti auguri al proprietario dell'848 e alla sua caparbietà.
                      Secondo il mio modesto parere è inutile rispolverare le solite diatribe tra "Ducati" e "resto del mondo" . . . quando si hanno noie ad un mezzo meccanico, soprattutto se fabbricato da un grosso produttore, non di rado sono "cavoli amari".
                      Il problema è che le aziende non sono molto collaborative, fanno perdere tempo e arrivano a conclusione quando costrette . . . non sempre è così, ma non è affatto raro che accada.
                      Sembra paradossale, ma non lo è, sono i piccoli produttori ad essere molto più attenti ai consumatori: ho letto storie di clienti verso BST, Alpina . . . che sarebbero da riportare sui giornali per quanto sono state portate avanti bene.
                      Last edited by in_quiete; 26-07-10, 16:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        in_quiete, ho capito e seguo il tuo ragionamento..

                        Ma la diatriba con Ducati nasce appunto, perch? Ducati.

                        uno spende una caterba di soldi per comprarsi la moto che sogna e alla fine lo prende nel culo perch? loro non si sbattono quando emerge un problema.. che ?? son solo capaci di fare dei richiami per far vedere che sono "vicini al cliente"?

                        me la prendo con ducati perch? non esiste che per avere un responso, seppur spannometrico, ci voglia cos? tanto tempo..

                        allora tanto vale che pagano stipendi a gente come ispettori etc..

                        non so pi? nemmeno io che pensare, continuiamo a martellarli di richieste di assitenza, mandare mail e contattare il numero verde del servizio assistenza..

                        prima o poi qualcuno si stufer? anche di sentire la stessa favola..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per? mi viene un dubbio, sabato mattina abbiamo visto il motore smontato, ma non aperto.

                          Voi dite che l'ispettore in questo caso, a motore chiuso, pu? autorizzare l'officina ad operare oppure ? necessario vederlo aperto, prima di dare il nulla osta?

                          Quindi, noi dobbiamo anche sollecitare l'officina autorizzata oppure solo ducati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            beh, francamente anche io son rimasto MOLTO deluso dal postvendita Ducati...

                            giusto per riassumere le principali:

                            - 2 mesi di attesa per avere le fiancatine DP datemi un omaggio con la moto (al posto dello sconto... )

                            - in seguito ad una stupida scivolata fatta IL LUNEDI DI PASQUETTA (carene, specchietto e pedana e coprifrizione graffiati e poco altro, mica moto distrutta), ho potuto riavere la mia moto a SETTEMBRE... per "fortuna" mi ero rotto un paio di ossa cos? non sarei potuto comunque risalire in sella

                            tralasciamo quanto ? successo successivamente con scarichi e piastra di sterzo perch? si entra nel surreale... vorrei rimarcare per? che lo Store UFFICIALE ha SEMPRE bellamente fatto orecchie da mercante... e il bello ? che la moto IN SE', ha sempre funzionato a dovere!

                            ah, ovviamente il tutto in cambio di DICIASSETTEMILA euro di 1098 (sconto zero), per poi sbattermi fuori il modello nuovo(?) un anno dopo e riempire gli store di km zero a 15 mila euro, gran bella politica!

                            in sostanza, nonostante rimpianga ancora una delle moto pi? belle ed emozionanti che abbia mai avuto, finch? sentir? storie come questa MAI PIU' DUCATI


                            PS dimenticavo... moto immatricolata a Marzo 2007... a 2010 inoltrato mi arriva a casa una lettera contenente la Desmocacchiocard valida per i 24 mesi di garanzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              beh, francamente anche io son rimasto MOLTO deluso dal postvendita Ducati...

                              giusto per riassumere le principali:

                              - 2 mesi di attesa per avere le fiancatine DP datemi un omaggio con la moto (al posto dello sconto... )

                              - in seguito ad una stupida scivolata fatta IL LUNEDI DI PASQUETTA (carene, specchietto e pedana e coprifrizione graffiati e poco altro, mica moto distrutta), ho potuto riavere la mia moto a SETTEMBRE... per "fortuna" mi ero rotto un paio di ossa così non sarei potuto comunque risalire in sella

                              tralasciamo quanto è successo successivamente con scarichi e piastra di sterzo perchè si entra nel surreale... vorrei rimarcare però che lo Store UFFICIALE ha SEMPRE bellamente fatto orecchie da mercante... e il bello è che la moto IN SE', ha sempre funzionato a dovere!

                              ah, ovviamente il tutto in cambio di DICIASSETTEMILA euro di 1098 (sconto zero), per poi sbattermi fuori il modello nuovo(?) un anno dopo e riempire gli store di km zero a 15 mila euro, gran bella politica!

                              in sostanza, nonostante rimpianga ancora una delle moto più belle ed emozionanti che abbia mai avuto, finchè sentirò storie come questa MAI PIU' DUCATI


                              PS dimenticavo... moto immatricolata a Marzo 2007... a 2010 inoltrato mi arriva a casa una lettera contenente la Desmocacchiocard valida per i 24 mesi di garanzia
                              assurdo .........................
                              Last edited by Hatebreeder; 26-07-10, 20:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Pi? che assurdo, surreale direi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X