vabbè dai, qualche pecca di gioventù ci sta, importante che intervengano. Quella dell'abs è invece molto più grave...dovessi acquistarla io non lo farei solo per questo motivo, pur essendomi piaciuta un sacco!
Ma siete proprio sicuri che non si regola l'intervento dell'abs come accade x il tc?
Ma siete proprio sicuri che non si regola l'intervento dell'abs come accade x il tc?

Io aspettavo una Sport che non arrivava, mi son rotto le b@@@e ed ho preso una base senza abs. La moto va benissimo, ovviamente uso solo la modalit? Sport ( e chi vuole castrarsi da solo un motore cos??), le sopsensioni hanno la stessa taratura, piuttosto rigida, della Sport sulla S; la differenza ? che quelle della base sono rigide dall'inizio alla fine della corsa, sulla S hanno un inizio pi? morbido ed assorbono meglio, poi diventano progressivamente rigide. Sono comunque contentissimo della moto, fa compagnia alla Hyper Sp e si completano alla grande, tanto son diverse tra loro. Ieri 450km sulle Dolomiti con la Sp, goduria allo stato puro 
Comment